Menù

mercoledì 10 maggio 2017

GALA KERZEN World of Candles

Cari i miei follower,
se come la sottoscritta avete una passione per le candele profumate allora dovreste dare una sbirciatina lo store online Gala Kerzen.

Gala Kerzen è un'azienda tedesca che offre una vasta e ricca gamma di candele profumate, disponibili in varie forme e dimensioni tra cui poter scegliere ciò che più vi piace.

Vi sono davvero tanti tipi di candele, e tante sono soprattutto le fragranze tra cui poter sbizzarrirsi, la sottoscritta nello store ha ordinato 6 candele, nello specifico tre candele in bicchiere di vetro e tre candele semplici.



Le tre candele in vetro secondo me sono le più carine perchè non solo son perfette per abbellire gli ambienti abitativi ma sopratutto son comodissime perchè una volta accese non ci si dovrà preoccupare di loro essendo contenute in un bicchiere in vetro spesso e resistente.


Le candele in bicchiere che ho scelto sono nelle deliziose e profumatissime fragranze Vaniglia, lavanda e arancia, ogni bicchiere costa solo 1,99€ cad.1.



Ogni bicchiere è alto 9 cm x 7 cm di diametro e assicura  ben 28 ore di combustione, tutte le fragranze da me scelte sono assolutamente spettacolari, deliziose e buonissime.
Le tre candele (definiamole nude) le ho scelte nella fragranza vaniglia, mango e lamponi e costano solo 1,29€ cad.1.


Le ho utilizzate come fossero delle ricariche, ovvero quando ho consumato del tutto le candele contenute nel bicchiere ho posizionato loro all'interno del bicchiere rimasto orfano di candela.




Ogni candela è alta 11 cm con diametro di 6 cm e assicurano 29 ore di combustione.


Anche queste candele sono assolutamente fantastiche, profumatissime e deliziose a dir poco, 
e profumano gli ambienti alla perfezione.
Vi consiglio queste candele perchè non solo sono ottime e carine da vedere ma sopratutto perchè costano davvero molto poco.

17 commenti:

  1. le trovo tutte davvero molto belle e super chic e originalissime, corro nello store ad acquistarle.

    RispondiElimina
  2. sono più belle quelle in vetro, e poi costano davvero poche, le acquisterò anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina
  3. sono tutte belle e posso solo vagamente immaginare come profumino, ottimi i prezzi penso proprio che acquisterò da loro.

    RispondiElimina
  4. se potessi giuro che acquisterei tutto e di corsa i prezzi poi son anche molto buoni.

    RispondiElimina
  5. Io ne accendo una in ogni stanza tutti i giorni!!!! Non conoscevo quest'azienda ma vado subito a fare scorta di candele profumate.

    RispondiElimina
  6. Immagino i meravigliosi profumi di queste candele! Sono molto colorate come piacciono a me per arredare anche casa.

    RispondiElimina
  7. Anche io preferisco le candele in vetro e queste che hai acquistato sono dei miei gusti preferiti *-*

    RispondiElimina
  8. Le candele profumate non mancano mai nella mia casa e neanche in ufficio per cui visito con piacere il sito che hai segnalato.

    RispondiElimina
  9. La fragranza Mango-Papaya dev'essere fantastica. I colori poi sono bellissimi e donano allegria ad ogni ambiente.

    RispondiElimina
  10. Sono candele profumatissime. Anche io le ho comprate e le mie preferite sono quelle in vasetto

    RispondiElimina
  11. io amo le candele profumate , questa marca non la conosco ma a guardarle sembrano veramente ottime

    RispondiElimina
  12. da te scovo sempre tante novita' immagino il profumo di queste candele sara' buonissimo

    RispondiElimina
  13. quelle in vetro sono molto belle , io poi amo la lavanda penso che ne acquistero' una anche io

    RispondiElimina
  14. sembrano profumatissime io le accenderei tutte sono una piu' bella dell'altra devo acquistarle anche io

    RispondiElimina
  15. a me piacciono le candele anche senza accenderle solo a tenerle su i mobili poi se sono buone profumano lo stesso queste hanno anche dei colori vivaci mi piacciono molto

    RispondiElimina
  16. da te scovo sempre tante novita' devo acquistare anche io queste candele sembrano ottime poi saranno anche molto porfumate

    RispondiElimina
  17. Che belle a vedersi così colorate come sono. Mi piacerebbe sentirne la fragranza

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"