Menù

venerdì 26 maggio 2017

Giulia Pieralli

Care le mie follower,
oramai lo sapete che ho una vera ed innata ma sempre salutare ossessione per le borse, ed oggi vi mostro l'ultima arrivata ovvero la splendida ed elegantissima borsa Giulia Pieralli, corredata da capiente portafoglio, entrambi fan parte della nuova collezione borse Giulia Pieralli primavera/estate 2017.




La Borsa  è un  modello handbag la mia preferita in assoluto per comodità e praticità, il portafoglio è pendant alla borsa ed entrambe sono realizzate in morbida ma resistente ecopelle.


Borsa e portafoglio sono di color bianco decorate da un motivo geometrico ripetuto all'infinito sulla borsa, ovvero son tante fibbie che agganciate ad anelli danno vita a dei quadrati al cui interno troviamo stampati nel color blu oltre al logo stilizzato del brand anche vari soggetti legati al mondo equestre in stile vintage come: staffe, corni per la caccia, fruste, stivali e capelli a tuba.


L'interno della borsa è di color oro con stampato il logo stilizzato dell'azienda presente all'interno di alcuni quadrati il tutto nel color marrone.


La borsa è semplicemente trendy, ha uno stile inimitabile, un design accurato e ricercato inoltre è super capiente grazie ai tre scomparti, due hanno la chiusura a bottone e la terza presente al centro invece ha una chiusura in cerniera, sia zip che chiusura a bottone sono color oro.

All'interno degli scomparti vi troveremo altre tasche dove poter riporre piccoli oggetti come ad esempio lo smartphone, rossetti o lo specchietto, insomma è una borsa assolutamente perfetta per le mamme come la sottoscritta che quando escono di casa si portano appresso di tutto e di più.

La borsa ha manici robusti che trovo davvero molto pratici e comodissimi sono in vernice e di colore blu come i vari dettagli presenti su tutta la borsa.


Ma volendo la borsa può essere anche indossata a spalla grazie alla cinghia/fibbia regolabile in tela di color bianco con impresso il marchio Giulia Pieralli su tutta la sua lunghezza.


Due grandi moschettoni son presenti all'estremità della cinghia per poterla agganciare quando lo riterrete opportuno, sono in metallo e di color oro come lo è anche la placca presente sulla parte frontale della borsa che donano quel tocco di luce a questa meravigliosa e capiente borsa dalla forma rettangolare.


Sulla placca vi è inciso il nome Giulia Pieralli presente anche sulle piccole medagliette appese alle varie zip, questi sono i cosiddetti piccoli dettagli  che rendono delle opere d'arte queste borse "Made in Florence" che conquisteranno ogni donna a prima vista. 

Adoro inoltre le cuciture a vista che trovo assolutamente perfette, ma soprattutto i quattro piedini in metallo sempre di color oro posti alla base della borsa che la proteggeranno al meglio, sono davvero fondamentali se come la sottoscritta si tende sovente ad appoggiarla dove capita anche per terra.


Il portafoglio è piccolo, compatto, ma molto capiente, ha tantissime taschine dove poter riporre varie schede o carte di credito e quindi tenere tutto ben in ordine, curatissimo anche lui come la borsa, ha logo in metallo di color oro con impresso il nome Giulia Pieralli ripreso anche sulle medagliette appese alle varie chiusure zip, l'interno del portafoglio è di color nero e blu.



Portafoglio assolutamente chic e a dir poco elegantissimo che adoro tanto quanto la borsa, insomma assieme sono la perfezione assoluta!

Giulia Pieralli realizza un'infinità di borse e portafogli, che offrono a tutte noi donne, borse di ottima qualità, dal design ricercato e curato fin nei minimi dettagli, vendute ad un prezzo accessibile a tutte noi; potrete acquistare queste meraviglie nel loro store online amazon>>> QUI oppure presso i punti vendita a voi più vicino PITTAROSSO o SCARPAMONDO.

22 commenti:

  1. Molto belli entrambi i tuoi articoli firmati giulia pieralli son davvero super chic ed elegantissimi a dir poco.

    RispondiElimina
  2. da te scovo sempre bellissimi articoli venduti ad ottimi prezzi, da acquistare assolutamente

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. che meraviglia che sono tutti e due? i prezzi son davvero anche molto buoni, corro a far shopping nel loro store amazon.

    RispondiElimina
  5. cercavo un sito simile da tempo, l'acquisterò sicuramente anche io da loro, grazie per la review dettagliata in merito.

    RispondiElimina
  6. son davvero stupendi e li trovo assolutamente molto eleganti, spero di trovarli disponibile da pittarosso vicino la mia scuola

    RispondiElimina
  7. da te scovo sempre nuovi brand e splendidi articoli che sono a dir poco meravigliosi

    RispondiElimina
  8. Davvero bellissimi, il bianco poi è uno dei colori che adoro di più indossare in estate...

    RispondiElimina
  9. Sono bellissimi questi articoli di Giulia Pirelli, e li trovo adatti a svariati look, devi prendere anche io borsa e portafogli bianchi

    RispondiElimina
  10. Ma sono stupendi... la borsa poi è fantastica, non conoscevo questo brand ma devo proprio prenderne una

    RispondiElimina
  11. Mi sono innamorata di questo brand e di questa borsa, ora non mi resta che andare a prenderla in negozio e portarla a casa con me, grazie a te si scoprono Delle bellissime cose😍

    RispondiElimina
  12. Davvero superchic poi bianco e navy sono i miei colori preferiti per la primavera. Sento parecchio parlare di questo brand e sicuramente acquisterò qualcosa per me.

    RispondiElimina
  13. finalmente un marchio tutto italiano con un design molto moderno e originale proposto a prezzi davvero abbordabili

    RispondiElimina
  14. un set sporty chic molto bello da indossare con un outfit casual così come elegante

    RispondiElimina
  15. bellissima la borsa e il portafoglio molto capiente io che acquisto tutto su amazon sono già pronta a mettere nel carrello!

    RispondiElimina
  16. un marchio che non conoscevo ma approfondirò sicuramente perché sono entrambi molto molto belli e a quanto mi sembra di capire non hanno prezzi eccessivi

    RispondiElimina
  17. molto bella questa borsa poi i colori chiari sono perfetti per questa stagione

    RispondiElimina
  18. sono molto belle queste borse poi devo fare un regalo e penso che le acuistero' anche io

    RispondiElimina
  19. volevo acquistare una borsa per questa stagione, ero indecisa ma penso che acquistero' questa mi piace molto anche per gli abbinamenti di colore

    RispondiElimina
  20. sul tuo blog scovo sempre le novita' questa mi mancava ma devo acquistarla anche io visto che ho pittarosso vicino casa

    RispondiElimina
  21. belle belle, devo andare in negozio per vedere tutta la collezione

    RispondiElimina
  22. mi piacciono molto queste borse sono anche ben fatte oltre che belle ne vale la pena acqusitarle

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"