Menù

giovedì 4 maggio 2017

Haul Rosegal

Care le mie follower,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti nello store Rosegal, un fornitissimo shop online dove potrete acquistare tantissimi articoli a prezzi bassissimi. 
Nel sito troverete meravigliosi articoli a cui sarà davvero difficile resistervi: borse, accessori vari, scarpe, costumi da bagno e tanto altro ancora, c'è davvero l'imbarazzo delle scelta, ma sopratutto ampia è la sezione di splendidi abiti, maglie, pantaloni per le donne anche quelle più formose come la sottoscritta.

Le quattro maglie che ho ordinato sono tre modelli a maniche lunghe e uno a mezze maniche, tutti rigorosamente di color nero.

Tassles Splicing Long Sleeve Chiffon Blouse



E' un modello molto carino, ha uno scollo a V e un paio di cordini decorati da leggerissime, lunghissime e originalissime nappe.


Ho scelto questo modello perchè mi piaceva che lasciasse scoperta una porzione di spalle e di schiena, un capo a mio parere molto originale con questo tessuto traforato che dona alla maglia un pizzico di sensualità.



Il secondo capo è il modello Plus Size Embroidery Design Peasant Blouse.


Anch'essa è una maglia perfetta da indossare in primavera o durante una fresca serata estiva.
Ha maniche lunghe, è una maglia svasata e mi ha colpito per i deliziosi, carinissimi e coloratissimi decori ricamati, presenti sui polsini e sul petto.


I decori sono piccoli fiori, foglie e forme geometriche che spezzano la monocromia della maglia rendendola unica e particolare ma soprattutto bellissima.


La terza maglia sempre a maniche lunghe ordinata da Rosegal è il modello Plus Size Inclined Buttoned Blouse.


Maglia total black con scollo tondeggiante è decorata ad un fianco da 5 bottoni in legno di color scuro che appesantiscono leggermente la maglia che tende quindi ad essere più lunga su un fianco.


Infine vi mostro l'ultima maglia ordinata nella categoria Plus size presente da Rosegal, è l'unico modello che ho scelto a mezze maniche e che non vedo l'ora di indossare quest'estate.

Modello Plus Size Lace Insert Empire Waist T-Shirt è una maglia di color nero con profondo scollo a V con pizzo trasparente che decora la parte centrale rendendo il capo sexy e chic al contempo.


Maglia carinissima, leggera, fresca molto larga, come tutti gli altri modelli da me ordinati nello store sono disponibili in varie colorazioni e vendute a prezzi davvero bassissimi.



Potrete scegliere ciò che più vi piace grazie alla promozione
  Rosegal Summer 2017 Promotion Up to 60 % OFF
utilizzando il   Coupon: RosegalVilian 
per usufruire dei fantastici sconti ed offerte proposte dallo store Rosegal!







19 commenti:

  1. adoro questo store e i loro splendidi capi, giuro che se potessi li acquisterei tutti e anche di corsa.

    RispondiElimina
  2. sai che non conoscevo questo store? corro a vedere, penso proprio che spenderò dei bei soldini da loro <3

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo store credo che acquisterò i miei abiti da loro, visto che come te son formosa, grande seno anche io -.-'

    RispondiElimina
  4. ti donano tutti, ma il primo è molto bello, lo voglio anche io, costa anche molto poco.

    RispondiElimina
  5. ti donano tutti, il secondo modello lo voglio anche io troppo carinissimo <3

    RispondiElimina
  6. penso proprio che acquisterò io da questo store adoro tutti questi modelli che mi sembrano ottimi e comodi per noi plus size

    RispondiElimina
  7. ti sta tutto molto bene, belle le foto che ci mostrano appieno i capi indossati e che acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  8. bellissime le tue scelte, non conoscevo questo store devo subito dare un occhiata e prendere qualcosa

    RispondiElimina
  9. capi davvero bellissimi, e molto adatti a me, devo proprio fare nuovi acquisti e queste maglie sono davvero un ottima scelta

    RispondiElimina
  10. da te scopro sempre bellissime novità, la prima e l'ultima maglia sono davvero fantastiche devo proprio prenderle, grazie per le info

    RispondiElimina
  11. La seconda maglia e bellissima ....Credo proprio che mi concederò del sano shopping😍😍😍

    RispondiElimina
  12. Ho acquistato spesso su Rosegal, capi all'ultima moda a prezzi piccolissimi, quindi promosso!

    RispondiElimina
  13. Sono un po per lo stile boho chic e la seconda maglia è davvero troppo cool con i ricamini vari sul petto e sui polsini

    RispondiElimina
  14. Sono davvero tutte belle e non saprei quale scegliere, corro sul sito a ordinare qualcosina anche per me

    RispondiElimina
  15. Originalissima la maglia coi bottoni anche se ti donano tutte, chissà se trovo qualcosa anche per me

    RispondiElimina
  16. non conoscevo Rosegal ma già vedendo i tuoi acquisti ho capito che ci sono delle cose davvero sfiziose

    RispondiElimina
  17. Mi piace un sacco l'ultima blusa, è proprio nel mio stile! Mi sa che la prendo anche per me!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"