Menù

venerdì 5 maggio 2017

Ma-Fra for Pet

Cari i miei follower,
oggi vi mostro alcuni prodotti ricevuti dell'azienda milanese Mafra che ha ideato dei fantastici ed indispensabilissimi prodotti pensati per chi ha dei cuccioli.

I prodotti della linea Mafra for pet, son suddisivi in tre categorie ovvero Mafra pet line by car, 
Pet line home e Pet line body.




Pet Line by car è composta da ben 6 prodotti nati dall'esperienza di MA-FRA, per pulire gli imprevisti lasciati dai nostri amici a quattro zampe in auto, insomma dei validi alleati per la pulizia degli interni auto per rimuovere gli odori e per pulire la gabbia del cane utilizzata per il trasporto. Una linea di prodotti speciale, dedicata proprio al trasporto dei cani in auto: sicura per il cane e sicura per gli interni auto.


Prodotti facili e veloci da utilizzare, per poter viaggiare sempre con il proprio cuccioletto!

I prodotti sono dotati di comodo erogatore a spruzzo perfetti sia per cani che gatti e non rovinano i tessuti perchè contengono principi naturali di origine vegetale, basterà semplicemente nebulizzare, attendere qualche minuto che agisca il prodotto ed infine passare un panno umico per rimuovere in modo semplice e veloce lo sporco e gli odori.


La linea pet line Home  è composta da 4 prodotti per la pulizia e la detersione approfondita questa volta della casa, in cui noi soggiorniamo con i nostri pelosetti.


Sono prodotti che non nuoceranno ne alla nostra ne alla salute dei nostri piccoli cuccioli.
Ottimi prodotti da utilizzare su ogni tipo di pavimento, tessuto o mobilio, che garantirà pulizia approfondita e sopratutto igiene per tutti gli abitanti.



La linea Pet line body è composta da ben 5 prodotti, 3  son shampoo per cani tra cui poter scegliere in base al loro pelo, 2 prodotti sono shampoo a secco, uno perfetto per i cani e l'altro da utilizzare per gatti e furetti.



Son sempre prodotti pensati e studiati per salvaguardare la salute dei nostri amici a 4 zampe.

Infine ho ricevuto anche due deodoranti per l'auto Hippy.


Hippy è un deodorante a forma di fiore dal profumo molto dolce come lo è del resto il deodorante per auto ma perfetto anche per profumare qualsiasi ambiente presente in casa, Gù-Gù che ha la forma di un simpatico gufo.

20 commenti:

  1. son tutti prodotti meravigliosi e originali, penso proprio che li ordinerò tutti anche io

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo store e i loro magnifici prodotti, tutti da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  3. splendido post e ottimi prodotti li vorrei tutti io, corro a vedere i costi.

    RispondiElimina
  4. corro a vedere nel sito ad acquistare qualcosa per i miei pelossissimi bimbi

    RispondiElimina
  5. son tutti articoli davvero molto ma molto buoni, regalerò sicuramente anche io qualcosa ai miei cuccioli acquistando da questo marchio.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, devo dire che sarebbero davvero utili per me.... devo proprio prenderne alcuni

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. questi prodotti per animali sembrano ottimi li devo prendere per il mio gatto

    RispondiElimina
  9. vado subito ad ordinare qualcosa per il mio cucciolo sara' contento di avere un nuovo shampoo

    RispondiElimina
  10. ho la fortuna di avere un giardino grande quindi ho tanti animali ed i prodotti per la loro cura non bastano mai devo provare anche questi

    RispondiElimina
  11. questi prodotti sembrano interessanti e diversi dal solito devo visitare il sito ed acquistare qualcosa per i miei gatti

    RispondiElimina
  12. non conosco questo store ma io sono sempre ,molto attenta alla cura dei miei animali e questi sembrano prodotti molto validi ed ottimi

    RispondiElimina
  13. un post veramente interessante spesso non ci si occupa molto di prodotti per la cura dei nostri animali senza sapere che invece anche loro vanno curati e tenuti bene

    RispondiElimina
  14. uh interessanti, devo dargli una possibilità con le bestiole levriere allora!

    RispondiElimina
  15. Devo assolutamente consigliarli alla mia amica x la sua pelosetta

    RispondiElimina
  16. Prodotti davvero ottimi, li uso anche io e devo dire che mi trovo davvero benissimo

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questi prodotti ma devo dire che sono proprio curiosa di provarli davvero utilissimi per chi come me ha degli animali

    RispondiElimina
  18. Sono prodotti di ottima qualità che mi aiutano tantissimo nella quotidianità. Il mio Toby è un grande pasticcione

    RispondiElimina
  19. Una linea completa per ogni esigenza e ogni tipo di sporco

    RispondiElimina
  20. li acquisterò anche io per i miei amatissimi animaletti, grazie per le info in merito

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"