Menù

sabato 6 maggio 2017

Morbidizie Sperlari

Le caramelle Sperlari hanno accompagnato con la loro ineguagliabile dolcezza e infinita bontà il mio cammino dalla tenera età ad oggi.
Ricordo come se fosse ieri quando andavo a trovare i miei nonni ed io e mia sorella chiedevamo alla nonna una caramella Sperlari che era contenuta all'interno di uno splendido cofanetto ben conservato nella sala da pranzo.

Nella vetrinetta chiusa rigorosamente a chiave, quella preziosa scatoletta che brillava tra le innumerevoli bomboniere collezionate dalla nonna, era la cosa più bella e preziosa per noi bambini.
Adoravamo quelle splendide confezioni ed ancor di più ciò che contenevano al loro interno, ovvero le deliziose caramelle che oggi per la sottoscritta hanno il sapore dell'infanzia.
Tanti son gli anni passati da allora e il marchio #Sperlari , che produce caramelle dal lontano 1950, tutt'ora è ben posizionato nel mercato delle caramelle, grazie alla sua immagine consolidata con cui ha coniugato tradizione e innovazione; proponendo prodotti di qualità e prestigio.


Un brand al contempo familiare e vicino, che sa rinnovarsi per adeguarsi sempre meglio alle esigenze dei propri clienti come la sottoscritta.
Sperlari ha realizzato una nuova linea dedicata alle #caramellegommose, ovvero le Morbidizie ai gusti di liquirizia e liquirizia e frutta, caramelle golose perfette al palato di grandi e piccini perché deliziosamente morbide.



Le Morbidizie Rombi sono caramelle morbide a forma di rombi ricoperte da cristalli di zucchero, un connubio perfetto e goloso a cui sarà difficile resistere.


Le #Morbidizie Fiori sono caramelle a forma di fiore con 6 petali, sono bicolor e ricoperte anch'esse da cristalli di zucchero.


Caramelle che uniscono la freschezza della liquirizia e l'avvolgente gusto di frutta, assolutamente deliziose.


Le Morbidizie Mix sono caramelle bicolor e bigusto, e combinano il gusto e il profumo di frutta all'intenso gusto di liquirizia.

Assolutamente da provare, vi assicuro che le amerete alla follia non solo per il gusto ma anche per le confezioni dalla nuova e vivace grafica, comodissime da portare sempre con sé e quindi gustarle ed offrirle alle persone che più amiamo come faceva la mia amatissima nonnina.
Vi segnalo inoltre che Sperlari offre su ogni confezione un fantastico ed immediato sconto di 0,50€ redimibile alla cassa, la giusta occasione per provare tutti i gusti!
Vi invito nel dare un'occhiata al nuovo sito Sperlari che ha un layout più fresco, chiaro e dinamico e soprattutto fruibile anche dai nostri devices, dove troverete un ampio range di caramelle dai tanti gusti e texture tra cui poter scegliere, semplicemente cliccando>>>QUI  
Seguite infine anche la loro pagina Facebook per restare sempre aggiornati sulle ultime novità in casa Sperlari>>> QUI
Buzzoole

18 commenti:

  1. Adoro questo brand e tutti i loro prodotti, quando le compro non riesco a non mangiarle tutte appena le apro, una tira l'altra

    RispondiElimina
  2. Mangio queste caramelle sin da piccola, sono una vera garanzia, adoro soprattutto quelle a liquirizia

    RispondiElimina
  3. Questo brand offre davvero prodotti gustosi, non ho mai provato quelle a liquirizia e frutta, ma devo assolutamente farlo

    RispondiElimina
  4. oddio che bei ricordi, anche io ho dei ricordi legati alle caramelle, le proverò anche io

    RispondiElimina
  5. amo la sperlari e penso proprio che le acquisterò anche io, devono essere molto buone

    RispondiElimina
  6. devono essere buonissime le acquisterò sicuramente anche io adoro la liquirizia

    RispondiElimina
  7. amo anche io la liquirizia, le comprerò anche io queste delizie

    RispondiElimina
  8. novità anche per la sottoscritta, le acquisterò anche io grazie per la segnalazione in merito

    RispondiElimina
  9. devono essere davvero molto buone, le voglio provare usufruendo anche del buono scopo

    RispondiElimina
  10. bellissimo store e magnifici tutti queste caramelle che adoro, spero di poterli comprare tutti anche io.

    RispondiElimina
  11. wow che buoni che devono essere? li devo provare anche io, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  12. da te scopriamo sempre le ultime novità. li acquisterò anche io mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  13. novità anche per la sottoscritta, sicuramente li acquisterò anche io, mi hai super convinto che son ottimi.

    RispondiElimina
  14. eh niente mi hai cosi incuriosito che farò di certo acquisti a go-go di queste morbidizie

    RispondiElimina
  15. non conoscevo nemmeno io queste novità della sperlari son anche bellissimi e penso anche molto buoni, insomma li dovrò assolutamente provare molto presto.

    RispondiElimina
  16. son molto belle le confezioni e ci fidiamo sulla tua review che siano cosi straordinari da provarli, ti faremo sapere poi come ci siamo trovati^_*

    RispondiElimina
  17. bellissimi e penso che siano super deliziose, domani le compro anche io sempre se le trovo in vendita dove faccio la spesa io

    RispondiElimina
  18. Le caramelle sperlari mi ricordano tanto i miei nonni, le trovavo ogni volta che andavo da loro, oggi le prendo per mio figlio e le mangiano insieme.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"