Menù

lunedì 1 maggio 2017

Xonda Derm

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i prodotti ricevuti dal brand Xonda Derm s.r.l nata nel 2010 come azienda farmaceutica, è presente sul mercato farmaceutico con prodotti dermatologici e dermocosmetici sicuri ed efficaci rivolti a soggetti con pelli sensibili, allergiche e reattive come quella della sottoscritta.


Tutti i loro ottimi e delicatissimi prodotti sono caratterizzati da formulazioni ipoallergeniche e sottoposti a test dermatologici che ne garantiscono l’elevata tollerabilità sulla pelle. Inoltre sono nichel testati, senza oli minerali, senza parabeni e senza solfati di sodio.

Per le loro caratteristiche sono ideali per ogni tipo di pelle ma soprattutto per quelle super delicatissime dei nostri bambini, i prodotti sono davvero ottimi e consigliati anche per coadiuvare cure topiche, ma anche per chi vuole semplicemente salvaguardare la propria pelle.


Vi mostro subito Xonda Derm LIMPIA DETERGENTE STRUCCANTE.


Confezione da 200 ml è un prodotto senza profumo, perfetto per detergere e struccare viso e occhi con estrema semplicità velocità ma soprattutto delicatezza.

Il prodotto garantisce una pulizia delicata e profonda del viso e del contorno occhi.
Rimuove il trucco resistente anche quello waterproof.


L’acqua floreale di rosa e fiordaliso svolgono una funzione rinfrescante e lenitiva prevenendo le sensazioni di irritazioni legale alla pulizia e alla rimozione del trucco.

Il pantenolo e lo xilitolo in esso contenuto svolgono un’azione idratante ed ammorbidente degli strati superficiali dell’epidermide.

Basterà semplicemente versare il prodotto su un batuffolo o disco di cotone e detergente e/o struccante viso e anche il contorno occhi.
Il prodotto è di color trasparente, fresco e leggero sulla pelle, davvero molto piacevole, molto delicato, rimuoverà con estrema delicatezza tutto il make up indossato o semplicemente le impurità del viso.
Io lo utilizzo ogni giorno al mattino e alla sera nella mia shin care giornaliera e lo trovo a dir poco fantastico, delicatissimo ed efficiente.

Ingredients: Aqua, Centaurea Cyanus Flowe Water, Sorbeth-30, PEG-7, Glyceryl Cocoate, Xylitol, Panthenol, Rosa Damascena Flower Water, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Polyaminopropyl, Biguadine, Potassium Phosphate, Disodium Phosphate, Benzyl Alcohol
Nickel < 0,000010 Prodotto microbiologicamente testato


DETERGENTE VISO-CORPO, confezione da 250 ml.


Un prodotto perfetto per le pelli sensibili e facilmente disidratabili come quella della sottoscritta.
E' un gel detergente incolore e schiumogeno, formulato per la pulizia quotidiana del viso e del corpo. 
Da utilizzare ogni volta che vorrete detergere la pelle del vostro viso, basterà semplicemente inumidire la pelle, e poi applicare una piccola dose del prodotto sul viso, massaggiare delicatamente, e poi eliminare la schiuma ottenuta semplicemente risciacquando il tutto con acqua tiepida.


Un magnifico prodotto che rispetta il pH e il naturale equilibrio idrolipidico cutaneo lasciando la pelle morbida e perfettamente pulita.

PRINCIPI ATTIVI: ALOE E FATTORI IDRATANTI NATURALI (Xilitolo, glucosio, sorbitolo, urea, pca sodico, glicerolo, acidolattico)  Favoriscono l’emollienza ed il benessere quotidiano della pelle. Grazie alla sua formulazione delicata può essere utilizzato in neonatologia e per la detersione quotidiana. Utile come coadiuvante sulle terapie mediche in patologie croniche della pelle come:
psoriasi,eczemi estesi,dermatiti allergiche e atopiche, infezioni micotiche, pitiriasi rosea,malattie esantematiche, acne. Nickel tested. Non contiene parabeni. Non contiene SLS. (Sodium Laureth Sulfate)


Infine l'ultimo prodotto Full Size ricevuto è la CREMA VISO PELLI SENSIBILI E DELICATE confezione da ben 50 ml contenuto in un pratico tubo, molto comodo da portare sempre con se.


La crema ha una texture leggera, fresca, molto piacevole sulla pelle, si assorbe molto velocemente e lascia la zona trattata ben idratata calmando le zone irritate, riequilibrando la pelle, è una crema emolliente e lenitiva, indicata per tutte le condizioni di alterata reattività cutanea causata da agenti esterni.
Crema di color bianco latte è l'ideale come idratante e base trucco in caso di cute sana ma è soprattutto indicata come coadiuvante per le dermatosi sia allergiche che costituzionali: eczema, dermatiteatopica, lieve psoriasi, dermatite periorale, eaema secco anche del condotto uditivo e della palpebra, disidrosi secca, chelite secca angolare. 


Adatta per desquamazione, arrossamento, eritema solare di cui io ahimè soffro spessissimo, ma da quando utilizzo questa crema da un mesetto circa posso assicurarvi che ho detto finalmente addio alla pelle screpolata, alla desquamazione presente costantemente su ambo i lati del naso e agli arrossamenti sempre presenti nella zona T del mio viso.

La crema favorisce il ripristino della barriera idrolipidica cutanea, previene e calma gli arrossamenti e il prurito.

PRINCIPIATTIVI: CERA DIJOJOBA I OLIO DICANAPA (acidi grassi essenziali)
BURRO DIKARIT (lnsaponificabile) Svolgono un’azione restitutiva lipofila rinforzando la struttura della barriera cutanea.  ALFA BISABOLOLO I ACIDO 18 BETA GLICIRRETICO I ESTRATIO
MERISTEMATICO DI QUERCUS ROBUR Svolgono una funzione lenitiva e antiarrossante favorendo i processi ricostitutivi dell’epidermide. FATTORI IDRATANTI NATURALI La loro composizione in carboidrati, molto simile a quella dello strato corneo, dona alla pelle idratazione ed emollienza. ACIDO JALURONICO Uno dei maggiori costituenti della matrice extracellulare del derma, svolge una funzione barriera di superficie diminuendo la perdita di acqua transepidermica.
ESTRATIO DIPINO MARITTIMO Efficace antiossidante, protegge la pelle dallo stress ossidativo difendendola dal precoce invecchiamento.

Infine ho ricevuto dei campioncini di  CREMA OSSIDO DI ZINCO.
Formulata con principi attivi dalle spiccate proprietà lenitive ed emollienti, questa crema forma sulla pelle un film protettivo che aiuta a prevenire e a calmare gli arrossamenti e le irritazioni causate dagli agenti esterni.

PRINCIPI ATTIVI:
Aloe vera gel: Svolge un’azione lenitiva e rinfrescante.
Vitamina E: Migliora la funzione barriera dello strato corneo.
Vitamina F (acidi grassi essenziali): Compensano il deficit di polinsaturi diminuendo il rischio di insorgenza di attività infiammatoria e prurito.
Ossido di zinco: Svolge un’azione fisica schermante ed antiflogistica.
Non contiene parabeni – Dermatologicamente testato – Nickel tested
USO: applicare sulle zone del corpo da trattare e massaggiare delicatamente.


Campioncini SHAMPOO DELICATO.
Formulato con tensioattivi di derivazione vegetale e arricchito con caffeina ed estratto di succo di arance, questo shampoo deterge delicatamente il cuoio capelluto e i capelli rispettando il loro naturale equilibrio.
E’ indicato come complemento dermocosmetico nei trattamenti anti caduta e in tutti i casi di fragilità dei capelli. Ideale per l’uso frequente.

PRINCIPI ATTIVI:
Caffeina / estratto di succo di arance:
Rivitalizzanti e stimolanti, favoriscono la microcircolazione migliorando il tono del bulbo pilifero.
Betaina (trimetilglicina):
Prodotto naturale derivato da un amminoacido con proprietà condizionanti, favorisce la morbidezza e l’idratazione dei capelli.
Non contiene parabeni e SLS (Sodium Laureth Sulfate) – Dermatologicamente testato – Nickel tested.
USO: distribuire su cute e capelli inumiditi con un lieve massaggio. Risciacquare e ripetere l’operazione.


Ed infine ho ricevuto anche dei campioncini del DETERGENTE INTIMO ad azione delicata.
L’estratto di camomilla e il pantenolo svolgono un’azione rinfrescante e lenitiva, il collagene marino previene la disidratazione e dona una sensazione di comfort e benessere.
PRINCIPI ATTIVI:
Collagene marino: Filmogeno, idratante, protettivo, previene la disidratazione e dona una sensazione di comfort e benessere.
Estratto di camomilla e pantenolo: svolgono un’azione rinfrescante e lenitiva, sono consentiti dalla legislazione cosmetica.
Non contiene parabeni e SLS (Sodium Laureth Sulfate) – Dermatologicamente testato – Nickel tested.
USO: applicare sulla pelle inumidita e massaggiare delicatamente. Risciacquare.

Tutti i prodotti sono davvero ottimi e fantastici, e potrete acquistarli in tutte le farmacie e parafarmacie, oppure potrete contattare direttamente l'azienda>>> QUI per ricevere i prodotti a cui siete interessati.

Vi invito prima di salutarvi nel dare un'occhiata alla categoria TEMATICHE presente nel sito del brand dove troverete tantissime informazioni sulla salute e su come curare al meglio il nostro corpo.



20 commenti:

  1. non conoscevo questo brand e i loro prodotti che son davvero delicati e quindi perfetti per la sottoscritta

    RispondiElimina
  2. che meraviglia di prodotti li adoro a dir poco li acquisterò sicuramente anche io

    RispondiElimina
  3. nuovo anche per me questo brand che trovo a dir poco strepitosi, son da provare eccome, visto che anche io ho una pelle molto ma molto delicata.

    RispondiElimina
  4. li acquisterò anche io avendo 4 bimbi è sempre difficile trovare dei prodotti che non creino allergie da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  5. amo seguirti perchè da te scovo nuovi brand che mi erano del tutto sconosciuti, belli questi prodotti ma soprattutto favolosi, da acquistare eccome.

    RispondiElimina
  6. nuovo marchio per la sottoscritta, corro immediatamente a sbirciare nel loro sito.

    RispondiElimina
  7. cercavo da tempo de prodotti che fossero delicati sulla pelle, ti confesso che sto diventando allergica a tutto, io li devo proprio provare.

    RispondiElimina
  8. bellissimi prodotti devono essere anche molto buoni, corro nel sito a chiedere info, grazie.

    RispondiElimina
  9. che bellissimi che sono? li acquisterò sicuramente anche io, perchè ho una pelle molto delicata che necessita di aiuto...tantooo

    RispondiElimina
  10. mi hai molto incuriosita in merito, penso che li acquisterò anche io, ti farò poi sapere come mi ci son trovata.

    RispondiElimina
  11. bellissimi, grazie per la descrizione dettagliata ci fai proprio venir voglia di acquistarli e provarli anche voi.

    RispondiElimina
  12. non conosco il brand ma vorrei provare lo shampoo sembra ottimo , poi io ho i capelli delicatati

    RispondiElimina
  13. devo provare il detergente intimo ultimamente non ne trovo nessuno che sia ottimo magari con questo mi trovo bene

    RispondiElimina
  14. io ho la pelle molto sensibile che si arrossa facilmente devo provare la crema viso sembra ottima

    RispondiElimina
  15. da te scovo sempre tante novita' questi prodotti beautuy sembrano ottimi tutti da provare

    RispondiElimina
  16. io amo provare prodotti nuovi poi con quelli che mi consigli tu mi sono sempre trovata bene devo provare anche questi

    RispondiElimina
  17. le tue recensioni sono sempre molto dettagliate ed accurate, devo acquistare qualcosa anche io questo brand sembra ottimo

    RispondiElimina
  18. Il detergente fa al caso mio. Finora ho usato per struccare gli occhi il bifasico, ma non sono per nulla soddisfatta

    RispondiElimina
  19. sono davvero magnifici posso solo immaginare la loro qualità...da provare

    RispondiElimina
  20. Ottimi prodotti di ottima qualità,li adoro.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"