Menù

giovedì 8 giugno 2017

Cheesecake Kinder Bueno realizzata con i biscotti Giampaoli

 

Cari i miei follower,
oggi vi mostro una deliziosa e fresca cheesecake molto semplice da realizzare, ed è perfetta da servire ad amici e parenti col caldo che inizia ad avvertirsi sempre di più.


Con pochi ingredienti realizzerete un ottimo e delizioso dessert fresco e delizioso, ed è davvero ottimo e soprattutto non contiene colla di pesce.

INGREDIENTI:
Per la base:
100 grammi di burro fuso

Ingredienti per la torta:
250 di mascarpone
400 di panna da montare
100 di zucchero a velo
2/3 cucchiai di Nutella
5 pack di Kinder Bueno

Per la decorazione:
1 pack di Kinder bueno
Topic al cioccolato


PREPARAZIONE:
Rivestite una tortiera con chiusura a cerniera da 24 cm con dei fogli di carta forno, per ottenere una cheesecake che abbia tutti i lati belli lisci, sistemate un foglio di carta forno alla base che dovrete incastrare nella chiusura della cerniera e poi tagliate l'eccesso di carta con delle forbici.


Mentre per proteggere i lati della tortiera dovete arrotolare la carta forno intorno alla tortiera e tagliarla in verticale,  poi piegate la carta forno a metà per lungo e tagliatelo in due parti, avrete cosi ben due metà a vostra completa disposizione, una che potrete utilizzare immediatamente e l'altra da conservare. La carta forno va poi semplicemente sistemata all'interno della tortiera che rimarrà ben ferma al suo posto se passerete del burro sui lati. 

Sbriciolate i biscotti a cui aggiungerete il burro fuso che dovrete sciogliere precedentemente nel forno a microonde per qualche secondo. Ho amalgamato il tutto ben benino e ho poi versato l'impasto nello stampo facendo aderire bene i biscotti sul fondo che ho infine riposto in frigo.

Ora dobbiamo schiacciare i kinder bueno a bagnomaria e farli sciogliere del tutto, spegnete il fuoco e aggiungete due cucchiai colmi di nutella.
Ho poi montato la panna, a cui poi ho aggiunto lo zucchero a velo e il mascarpone,  lavorando il tutto sempre con le fruste elettriche finché otterrete un bell'impasto compatto ed omogeneo a cui subito dopo aggiungeremo l'impasto di kinder bueno e nutella ben sciolti.


Ora non rimarrà che versare il dolce composto all'interno della tortiera e far riposare il tutto nel frigo almeno 6 ore prima di servire. Trascorso questo tempo aggiungerete un kinder bueno spezzato a metà o due interi incrociati tra loro al centro della torta e decorare il tutto con il topic al cioccolato.




E' assolutamente deliziosa, dolce, morbida e fresca, super invitante e deliziosa.

Colgo l'occasione per presentarvi il marchio Giampaoli Dolciaria, un'azienda che si è specializzata nella produzione di biscotteria, panettoni, torroni, uova pasquali, colombe e gelati nel rispetto della più antica arte pasticciera, seguendo esclusive ricette e utilizzando materie prime selezionate e di alta qualità dal lontano 1900.

Da ben quattro generazioni la  famiglia Giampaoli è vicina alla gente e forte della propria esperienza, sa cogliere con attenzione le esigenze dei consumatori ed è pronta a rispondere alle loro richieste, in un continuo equilibrio tra tradizione e innovazione. La ricetta vincente che fa sfornare i loro ottimi prodotti, comprende farina, uova, zucchero a cui si mescolano passione, ingegno e serietà, valori che da più di un secolo ispirano il loro dolcissimo lavoro. 

Tra i loro ottimi prodotti l'azienda Giampaoli sono stati tra i primi in Italia a credere nel biscotto integrale in tempi in cui in pochi lo conoscevano. E soprattutto hanno prestato da subito attenzione a chi doveva necessariamente eliminare alcuni ingredienti dalla propria dieta creando una linea di prodotti dolciari Senza Zuccheri Aggiunti (già Zuccherozero), o la linea Meglio Senza per chi è intollerante al glutine. 
Hanno inoltre realizzato il primo panettone con gocce di cioccolato (Panciocc) per poi essere seguiti ed emulati da altri grandi nomi del settore. Senza dimenticarci della palla di torrone per cui al classico torrone al cioccolato hanno dato una forma inconsueta trasformandolo in una palla da appendere all'albero.
Intuizioni, fiducia nelle idee, ma anche coraggio questa azienda che da oltre 100 anni non smette di essere curiosa e di investire nel futuro con un occhio attento ai nuovi trend del mercato per conoscere i gusti e le esigenze dei nostri clienti.
Inoltre le loro innovative squisite idee nascono e si sviluppano in team, grazie anche all'appoggio di medici, nutrizionisti ed esperti di alimentazione che collaborano per realizzare prodotti migliori e buonissimi.


Tra i tantissimi e buonissimi prodotti ho ricevuto alcuni di essi che son a dir poco deliziosi, fragranti ed appetitosi come ad esempio i biscotti:
FIOR DI RISO CON FARINA DI RISO Biscotti senza glutine, con farina di riso

FIOR DI CIOCC CON GOCCE DI CIOCCOLATO Biscotti senza glutine, con farina di riso e gocce di cioccolato fondente

CUOR DI CIOCC CON TAVOLETTA DI CIOCCOLATO Biscotti senza glutine, con tavoletta di cioccolato al latte


 PASTICCERIA FINE GR 250 Un concerto di fine pasticceria gustosa e raffinata, in una elegante confezione regalo.



 DOLCE SALUTE RISO Biscotti friabili e leggeri per tenersi in forma con gusto

DOLCE SALUTE FARRO Dalle antiche tradizioni italiane il gusto e la fragranza del farro, cereale nobile per antonomasia












BIG CIOCCOLATO L’incomparabile dolcezza di un biscotto al cacao arricchito con deliziose gocce di puro cioccolato.

BIG CEREALI CON GOCCE DI CIOCCOLATO SENZA OLIO DI PALMA – La golosità del cioccolato e le proprietà benefiche dei cereali in un unico biscotto.

BIG INTEGRALE Biscotti 100% integrali, con crusca, ricchi di fibre


Per conoscere nel dettaglio la produzione di questi prodotti e di tutti quelli creati dall'azienda Giampaoli vi invito nel cliccare>>> QUI 

I deliziosi biscotti Giampaoli sono il perfetto buongiorno, immergendoli in una bella fumante tazza calda di latte per la nostra prima colazione, sono anche l'ideale per accompagnare un tè nel pomeriggio da sorseggiare con le proprie amiche, golosi da gustare da soli per una sana e gustosa merenda e son anche favolosi come snack per regalarci un momento di dolcezza durante l'arco di una lunga giornata di lavoro o studio.


20 commenti:

  1. questi biscotti sono una novità per me non li avevo mai provati, sono curiosa di farlo e complimenti un dolce davvero delizioso

    RispondiElimina
  2. quanti deliziosi biscotti, hanno proprio un aspetto delizioso, devo cercarli e provarli subito

    RispondiElimina
  3. solo a guardare questi biscotti vien voglia di mangiarli, non li conoscevo ma mi hai proprio incuriosita, devo provare a fare anche la Cheesecake ai miei figli piacerà sicuramente

    RispondiElimina
  4. questa è una ricetta buonissima devo rifarla anche io

    RispondiElimina
  5. questi biscotti secchio sono favolosi li guardo e li mangerei tutti

    RispondiElimina
  6. questi prodotti che hai utilizzato non li conosco , ma solo a guardali e d a guardare la torta che hai fatto viene voglia di divorarli

    RispondiElimina
  7. la ricetta della torta è favolosa buona facile e sopratutto gustosa per tutti sia grandi che piccini

    RispondiElimina
  8. io amo i biscotti di riso ora devo provare questi di farro sembrano molto buoni e poi fanno anche bene

    RispondiElimina
  9. io amo questo tipo di torta e cerco sempre le varianti questa tua ricetta mi piace molto, poi i biscotti sono una vera delizia

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo marchio e i loro deliziosi prodotti, ottima anche la cheesecake che proverò a fare anche io oggi.

    RispondiElimina
  11. ottima la tua chessecake devo realizzarla anche io, e magnifici questi biscotti hanno un aspetto molto invitante.

    RispondiElimina
  12. voglio anche io questa torta, ma sei davvero troppo brava, e proverò anche questi invitantissimi biscottinini

    RispondiElimina
  13. buona buona questa torta fredda simil gelato, ti odio perchè ti escono sempre cosi belle e devono essere anche buone!

    RispondiElimina
  14. da te scopro sempre grandiose novità come questa azienda di biscotti che trovo molto buoni e chissà come sarà ottima la tua torta, insomma da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  15. nuovo marchio e prodotto entrambi da conoscere, corro nello store a dare un'occhiata, ed ottima ricetta... grazie mille.

    RispondiElimina
  16. deve essere ottima questa torta fredda, provo a farla anche io, e di certo testerò anche io questi invitantissimi biscottoni

    RispondiElimina
  17. deve essere ottima questa cheesecake la provo a fare anche io, ma solo se trovo questi buonissimi biscotti

    RispondiElimina
  18. favolosa e invitante anche molto bella da vedere questa chessecake, i prodotti non li conoscevo li comprerò anche io.

    RispondiElimina
  19. ahh che fame che mi fai venire in piena notte? me ne mangerei una bella fettona. Deve essere ottima a dir poco

    RispondiElimina
  20. Sembra davvero deliziosa! Perfetta per sorprendere chi ti fa sentire così: www.missdreamer.altervista.org/saraquellogiusto

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"