Menù

venerdì 16 giugno 2017

Crispo per festeggiare ogni evento con dolcezza.

Cari i miei follower,
converrete con me che sono i dettagli che rendono una festa assolutamente perfetta ed impeccabile; che si tratti di un battesimo, di una comunione, di una cresima o di un matrimonio o si debba festeggiare una laurea oppure la nascita di una nuova vita è il confetto il perno su cui ruota l'evento stesso.

Il confetto viene prodotto fin dai tempi antichi, pensate che furono proprio i Romani che come augurio di buon auspicio per festeggiare le nascite e i matrimoni li donavano ai propri ospiti, cosa che avviene oggi proprio come allora.

Tutti conoscono il classico confetto composto da un cuore di mandorla ricoperto totalmente da zucchero bianco, ed io vi confesso che fin da bambina li ho sempre odiati, non mi son mai piaciuti e continuano a non piacermi, ma per fortuna grazie a Crispo ho cambiato totalmente idea.


Ho avuto modo di assaggiare i deliziosi confetti Crispo che han rivoluzionato totalmente le mie idee e fatto impazzire le mie papille gustative.


Ho assaggiato i saporitissimi CRISPO CONFETTI CIOCOPASSION TIRAMISU venduti in una confezione da 1 kg.



Con cuore di cioccolato bianco a e ripieni di morbida crema al Tiramisù rivestite da zucchero bianco, vi assicuro che sono davvero la fine del mondo.

I deliziosi CRISPO CIOCOPASSION TRUFFLE hanno un cuore cremoso di Tartufo al Cioccolato e son anch'essi rivestiti da un sottile strato di zucchero fine e croccante di color bianco che si scioglie letteralmente in bocca. 




I CRISPO CONFETTI STELLE DELLA FELICITA, disponibili in varie colorazioni (la sottoscritta le ha scelte nel colore celeste!), son i preferiti da mio figlio di 8 anni che ama le stelle.
Vi dico solo che gli devo stare dietro perchè fosse per lui, divorerebbe la confezione da 500 gr tutto da solo in un battibaleno... e come dargli torto?






Non sono solo belli questi confetti a forma di stelle, ma sono ricoperte da uno strato di zucchero colorato con cuore di cioccolato bianco, morbide e leggermente croccanti super deliziose a dir poco.

Ed infine vi mostro i miei preferiti, i CRISPO TONDY MAXI CONFETTI dai colori assortiti, contenuti in un piccolo secchiello trasparente che contiene ben 670gr di deliziosi confetti al Cioccolato al latte confettato con un cuore di cremalatte e cereali, sono enormi ma morbidi, croccanti, saporitissimi, insomma semplicemente deliziosi. 






Crispo si contraddistingue da sempre per l'attenzione nella ricerca di materie prime per realizzare ancora oggi con tecniche e cure artigianali prodotti deliziosi, ed ora offre un'ampia selezione di confetti ripieni, confezionati in splendide confezioni regalo, quindi perfetti da donare in ogni occasione a chi si ama.


Tutti i confetti del brand Crispo fondato nel lontano 1890 non contengono glutine e son perfetti anche per la realizzazione di bomboniere, gadget e per decorare le torte.


Si sa oggi tutti desideriamo delle torte che oltre ad essere buone devono essere anche belle, colorate ma sopratutto originali e divertenti, tra i piccoli di casa che richiedono le torte a tema ispirati ai loro personaggi preferiti della Disney o della Marvel, e le torte più ricercate per i ragazzi o gli adulti...Crispo soddisferà ogni singola richiesta grazie alla vasta scelta di prodotti offerti, ovvero:
Pasta da zucchero, coloranti alimentari, cialde per torte, stampi, basi in polistirolo, toppers, candeline ecc.ecc.


Son davvero tante altre ancora le decorazioni per torta disponibili da Crispo che offre anche un fantastico ricettario dove prendere ispirazione se per caso non ne aveste, insomma Crispo non ci delude mai e offre ai propri clienti infiniti prodotti per rendere ogni singolo evento speciale e a dir poco indimenticabile!

23 commenti:


  1. non conoscevo nemmeno io questo sito che trovo sia molto interessante e ricco di bei articoli.

    RispondiElimina
  2. sito nuovo anche per me, l'ho visto e mi piace molto, ha tanti articoli molto ma molto interessanti.

    RispondiElimina
  3. novità anche per la sottoscritta, è un sito molto ricco di confetti deliziosi e invitanti e accessori per le feste davvero carini, salvato tra i miei preferiti, grazie.

    RispondiElimina
  4. adoro tutto, mi hai fatto venire una fame, il gelato con i confetti ai cereali è spettacolare... insomma non rimane che correre nel loro store, grazie per la segnalazione in merito.

    RispondiElimina
  5. nel tuo blog trovo sempre ottimi siti e bellissime novità, con piacere ti leggo sempre proprio per questo motivo^_^

    RispondiElimina
  6. adoro crispo e mi piace molto questo sito hanno dei bei prezzi e tante belle scelte, acquisterò sicuramente da loro.

    RispondiElimina
  7. Adoro i confetti, quando mi sono sposata ne ho presi di ogni tipo, devi proprio dare un occhiata a questo sito

    RispondiElimina
  8. Acquisto sempre i confetti di questo brand li trovo i miegliori in assoluto.

    RispondiElimina
  9. i Crispo sono i migliori, adoro i confetti e li acquisto anche da sgranocchiare quando ho voglia di qualcosa di dolce

    RispondiElimina
  10. Ma che carine le stelline! Potrei acquistare questi al posto dei soliti confetti per il battesimo di mia nipote

    RispondiElimina
  11. buonissimi i crispo, una mia amica li ha scelti per il suo matrimonio, aveva fatto una composizione al ristorante con tantissimi gusti diversi

    RispondiElimina
  12. I Crispi sono degli ottimi confetti quelli a forma di stellina mai visti .....Bello ed interessante il sito

    RispondiElimina
  13. Adoro questi confetti hanno un sapore inconfondibile, quelli al tiramisù li voglio proprio provare

    RispondiElimina
  14. I confetti Crispino sono una garanzia,offrono confetti per tutti i gusti e soprattutto per le varie tipologie di cerimonie,prossimamente confezionerò le Bomboniere degli 80 anni della mia mamma proprio con i confetti al Tiramisù 😉

    RispondiElimina
  15. Conosco molto bene Crispo ma la nuova variante al tiramisù deve essere uno spettacolo! I cremalatte cereali sono coloratissimi e originali

    RispondiElimina
  16. adorabili le stelline confettate anche per decorare torte e coppe di gelato sono davvero strepitose

    RispondiElimina
  17. un brand storico, dalla lunga tradizione che però si sa sempre rinnovare con prodotti nuovi e goduriosi

    RispondiElimina
  18. io amo questi confetti sono i migliori in assoluto

    RispondiElimina
  19. io amo questi confetti ma queste ultime novita' non le ho ancora provarle , saranno buonissimi

    RispondiElimina
  20. i miei confetti preferiti e le stelline azzurre devono essere buonissime

    RispondiElimina
  21. non conosco questi confetti ma noto che non sono solo belli ma anche gustosi tutti da mangiare

    RispondiElimina
  22. quella coppa di gelato con i confetti è veramente invitante , buonissimi

    RispondiElimina
  23. questi confetti mi piacciono veramente molto devo porvarli

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"