Menù

mercoledì 14 giugno 2017

CUORESPRESSO

Cari i miei follower,
appena svegli al mattino ciò che connette me e mio marito al resto del mondo è una dolce tazzina del nostro caffè preferito, ovvero l'espresso adorabile per la sottoscritta e l'espresso l'esuberante per il consorte entrambi prodotti del brand CUOREESPRESSO.

Ma vi confesso che spesso nell'arco della giornata entrambi ci ricarichiamo grazie a questi deliziosi, corposi, profumati e invitanti caffè racchiusi in piccole CAPSULE COMPATIBILI PER NESPRESSO.
scegliendo tra le 6 miscele disponibili, ovvero:
Espresso Appassionato
Espresso Adorabile
Espresso Seducente
Espresso Delizioso Dek
Espresso Favoloso Lungo
Espresso Esuberante.



 L'azienda che ha più di 100 anni d'esperienza crea miscele pregiate grazie ai loro maestri torrefattori  che, dopo la tostatura, risultano tonde e corpose creando un caffè in tazza pieno di espressione ed equilibrio. 

Il caffè dopo essere stato macinato viene poi viene successivamente inserito poco dopo nelle capsule e confezionato per mantenere la freschezza del prodotto e il naturale aroma.


Le capsule sono conservate in atmosfera protettiva per mantenere la sua fragranza e risaltare tutte le sue caratteristiche, regalando agli amanti del vero caffè espresso l’emozione dei sensi.

Difatti quando si aprono le confezioni che proteggono la capsula, c'è da inebriarsi nella  fragranza scaturita, e vi confesso che per me gustare quella fragranza è il dolce preludio nell'attesa che la macchinetta centellini lentamente il mio caffè in tazzina già zuccherata.


Le capsule danno vita ad un caffè denso, corposo e dal gusto deciso e profumato, son  tutte super deliziose, invitante anche agli occhi è la vellutata crema che rimane anche dopo aver zuccherato e girato il caffè!

Io ho avuto modo di gustare tutte le 6 miscele (ovvero sei capsule per ogni gusto) perchè come primo acquisto noi abbiamo ordinato il cofanetto GUSTAMI SILVER che offre ben 36 capsule a solo 12.90€ in cui ritroviamo tutte le miscele prodotte dall'azienda.


Le sei miscele sono:
L'ESUBERANTE: caffè Forte e Corposo ove L’equilibrio delle note armoniose e robuste danno vita ad un gusto intenso e cremoso dal carattere forte.

L'APPASSIONATO è un caffè Intenso e Cremoso. La corposità esaltata negli aromi decisi regala un gusto dal sapore intenso e cremoso.

L'ADORABILE è un caffè Equilibrato e Vellutato, una combinazione di fragranze intense con note armoniche creano infine un sapore delicato e profumato.

IL SEDUCENTE è un  caffè Raffinato e Morbido con 80% di arabica, si avvertono delle note fruttate per sedurre dolcemente e regalano un retrogusto intenso e persistente.

IL FAVOLOSO LUNGO è un caffè Gradevole e Generoso dal gusto gradevole e generoso nei sapori. 

IL DELIZIOSO DEK è un  Decaffeinato Ricco e Cremoso dall'intensa corposità e dal gusto cremoso, deciso come il classico espresso.

Vi confesso che le mie capsule preferite sono ben tre, ovvero il Delizioso Dek che amo sorseggiare la sera dopo cena, ma essendo decaffeinato non disturberà il mio sonno, L'adorabile che gusto appena sveglia per caricarmi al mattino ed infine l'Esuberante che invece mi ricarica durante l'arco della giornata.
Sono tutti caffè made in Italy  con una miscela perfetta che donerà un intenso sapore ad ogni singola tazzina sorseggiata.


21 commenti:

  1. vero i caffè tirano su di morale, svegliano e ricaricano il corpo, proverò anche io questo marchio.

    RispondiElimina
  2. il caffè ha un aspetto davvero molto ma molto invitante, lo devo provare eccome!

    RispondiElimina
  3. ahh ceravo da tempo uno store online di capsule, grazie per le info in merito acquisterò sicuramente da loro.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo nemmeno io questo store, sicuramente non mancherò di acquistare da loro questo ottima confezione di degustazione

    RispondiElimina
  5. buono questo coffè io che ne sono praticamente una drogata lo devo assolutamente provare mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  6. Cuorespresso è davvero una delle migliori capsule compatibili, l'ho provato, l'ho amato e riacquistato con piacere.

    RispondiElimina
  7. questo caffe in capsule sembra ottimo devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  8. ho acquistato una macchinetta per il caffe devo provare queste capsule sembrano ottime

    RispondiElimina
  9. il marchio è gia' una garanzia poi l'immagine di quel caffe è fenomenale

    RispondiElimina
  10. devo provare anche io queste capsule io amo il caffe sopratutto quello buono

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. io sono un estimatrice del buon caffe' e questo non solo per il marchio ma anche per la foto sembra ottimo

    RispondiElimina
  13. queste capsule sono buonissime io le ho provate e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  14. il seducente mi intriga molto e poi con quella cremina deve essere ottimo

    RispondiElimina
  15. anche io non posso cominciare la giornata senza caffè e questo sembra così invitante..gusterei il lungo con un po di latte!

    RispondiElimina
  16. confezioni colorate, divertenti, dai nomi originali che invitano proprio all'assaggio

    RispondiElimina
  17. selezione ricchissima anche io sceglierei l'esuberante, che da' la carica a partire dal nome

    RispondiElimina
  18. le capsule sono comodissime e permettono di gustare un caffè come quello del bar, proverò sicuramente questo marchio che non conoscevo

    RispondiElimina
  19. Adoro il caffè, questo non lo ho mai provato, ma da come ne parli sembra davvero ottimo, lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  20. Questo caffè è una novità per me, ma mi hai incuriosita sembra ottimo

    RispondiElimina
  21. Non c'è cosa più buona del caffè appena sveglie, da te scopri sempre novità interessanti

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"