Menù

giovedì 1 giugno 2017

Haul EXTREME Make-Up


Care le mie follower,
oramai mi conoscete abbastanza bene per sapere quanto io ami il make up, e sempre alla ricerca di nuovi prodotti che siano ottimi sotto ogni punto di vista, ho conosciuto un brand made in Italy ovvero Extreme Make-Up.

EXTREME Make-Up nasce dall'esperienza di un team di professionisti che da oltre vent'anni opera nel settore della cosmetica e nel mondo della bellezza, in un mercato che non ammette improvvisazioni e che pone fra le priorità la salute, il benessere e l’immagine della persona.

Per questo EXTREME Make-Up conta su un’equipe tecnica e scientifica con esperienza ed elevata professionalità; lo stile tipicamente italiano si associa alla fantasia dei creativi e alla competenza di tutti i nostri operatori e ciò consente di proporre prodotti sempre all’avanguardia. 
Ricerca e avanguardia, dunque, ma anche gusto e senso estetico nei loro ineguagliabili cosmetici tutti prodotti in italia, ottimi sotto ogni punto di vista e venduti a prezzi accessibili.

Tra i loro tantissimi cosmetici  ho scelto: FARD PRESSATO COMPACT BLUSH N 15,




Inizio col mostrarvi FOREVER LINE, un prodotto innovativo per la sottoscritta, il suo
packaging assomiglia ad un eyeliner ma è un fantastico contorno labbra.


Nello store son disponibili ben 10  colori tra cui poter scegliere da 1.5 ML cad.1 tra cui la sottoscritta ho scelto il color rosa antico.


E' assolutamente perfetto per definire il contorno delle labbra, grazie all'apposito applicatore che permette un tratto preciso ed uniforme.

Può essere usato da solo, per chi ama un contrasto netto ed evidente, oppure utilizzato al posto della matita contorno labbra, per contenere il rossetto e ottenere un effetto più ricercato.
Insomma sia tono-su-tono che in contrasto di colore è assolutamente fantastico e si stende davvero con estrema semplicità e velocità.


Io l'ho utilizzato anche come rossetto ed è assolutamente fantastico, un prodotto meraviglioso che dura tantissimo, è inodore e insapore, non macchia e non secca le labbra.


Ingredienti: AQUA, ACRYLATES COPOLYMER, ACETHYL TRIBUTYL CITRATE- TRIOCTYL TRIMETILATE-TRIETHYL CITRATE-ETHYL LACTATE, DEHYDROACETIC ACID, IMIDAZOLINYL UREA, PARFUM.
PUO' CONTENERE +/-: CI19140, CI17200, CI16255, CI42090.


Stupendi a dir poco lo sono poi i miei due ROSSETTI LIQUIDI INFINITI BACI da 7 ml cad.1.
numero 13 e 3 scelti tra le ben 20 tonalità disponibili nello store online.


Sono dei rossetti liquidi, e si stendono facilmente sulle labbra grazie al comodo pennellino con punta sagomata in spugna morbida e delicata.


Il rossetto è indelebile, impeccabile per tutto il giorno, una volta steso basterà attendere un paio di minuti e si asciugherà del tutto, lasciando le labbra morbide e perfette.


Non macchia, non scolorisce e resta impeccabile per tutto il giorno anche se mangerete o berrete, hanno una delicatissima e piacevolissima profumazione che si avverte solo aprendoli, sulle labbra sono inodore e insapore.






I colori sono intensi, coprenti, vividi e luminosi, regalano un effetto matte di cui io sono totalmente ossessionata e innamorata.
Per labbra delineate e perfette per tutto il giorno vi consiglio questi favolosi rossetti che vi conquisteranno a prima vista. 

Ingredienti: Isododecane, Dimethicone, Paraffin, Stearalkonium hectorite, Cera alba, Mica, Silica dimethyl sibilate, Nylon 12, Polybutene, Propilene carbonate, Petrolatum, Silica, Methylparaben, Simmondsia chinesis oil, BHA, Tocopheryl acetate, Ethylparaben, Propylparaben, Butyhylparaben, Parfum. PUO' CONTENERE:+/- CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891, CI 15850, CI 45380, CI 45410, CI 19140, CI 42090, CI 75470.


Tra le ben 16 tonalità disponibili ho scelto il N°8 e 12 tra i meravigliosi OMBRETTO MONO PRESSATO da 3 gr cad.1.


Gli ombretti leggermente profumati sono proposti in un pratico formato monocolore super pratico da portare sempre con se ovunque si vada.

 L’Ombretto Mono permette di creare infiniti effetti cromatici e look sempre nuovi, perfetto sia di giorno che di sera è un ombretto compatto dai colori iridescenti e coprenti ed hanno una texture setosa e luminosa.


Facili da stendere ben si prestano ad essere sfumati e combinati tra loro.
Adoro poi la decorazione presente sulla superficie delle cialde che rappresentano fiorellini tropicali contenuto in una confezione da coperchio trasparente che riporta il nome del brand mentre la base è di color nero.

Ingredienti:Mica, Talc, Caprylic/capric trigliceride, Paraffinum liquidum, Magnesium stearate, Tin oxide, Parfum, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben.
PUO' CONTENERE: CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77007, CI 77499, CI 77510, CI 15850, CI 77288, CI 77289.


Infine vi mostro il FARD PRESSATO COMPACT BLUSH N 15 scelto tra le 6 tonalità disponibili nello store Extreme Make-up.
Il fard da 10 gr. ha una texture vellutata e setosa,che illuminano il viso donando un'aspetto radioso e luminoso.


Adatto a tutti i tipi di pelle, leggermente profumato questo blush ha un colore vibrante che donerà brillantezza al vostro make up grazie  alla presenza delle minuscole e di preziose per le ultrafini in esso contenute.


Perfetto e consigliato da applicare a piccoli tocchi sugli zigomi e strutturare i tratti del viso come ad esempio ombreggiare l'incavo delle guance o sottolineare le tempie, la fronte e l'ovale del viso.
Anche qui abbiamo una cialda decorata in superficie da piccole stelline contenuto in una confezione con coperchio trasparente apribile e base di color nero.


Ingredienti: Talc, Mica, Magnesium stearate, Paraffinum liquidum, Caprylic/capric trigliceride, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben.
PUO' CONTENERE: CI77891, CI77491, CI77492, CI77499, CI15850, CI19140, CI77007.

Questi e tantissimi altri cosmetici vi attendono nel ricco e fornitissimo store Extreme Make up, non rimane che ordinare ciò che più vi piace usufruendo anche della spedizione gratuita con un ordine minimo di solo 4 prodotti, inoltre se utilizzerete il codice: welcome
avrete uno sconto del  10% su tutto il catalogo.

Infine vi segnalo che acquistando in questo store verrete anche premiate, insomma cosa desiderare di più? Per maggiori info cliccare>>>QUI




23 commenti:

  1. acquisterò sicuramente da loro, i prodotti sono davvero meravigliosi indossati da te...come non desiderarli?

    RispondiElimina
  2. da te scovo sempre siti e novità assolute è sempre un piacere leggerti e seguirti

    RispondiElimina
  3. son tutti magnifici questi prodotti i rossetti per le labbra poi sono favolosi indossati, eh si mi tocca proprio acquistarli

    RispondiElimina
  4. corro nello store a spendere tanti bei soldini, adoro tutti questi magnifici prodotti

    RispondiElimina
  5. bellissimo e ricco store ho già ordinato qualcosina....adoro tutto tutto

    RispondiElimina
  6. wow ma questo sito è a dir poco spettacolare, corro subito a far shopping tutto il giorno.

    RispondiElimina
  7. infiniti baci sono spettacolari, grazie per gli swatchs che servono davvero x noi e decidere cosa acquistare oppure no ^_*

    RispondiElimina
  8. penso che acquisterò tutto ciò che ci mostri oggi, trovo tutto a di poco meraviglioso sopratutto i rossetti...li amooo <3

    RispondiElimina
  9. Mi sono innamorata del secondo rossetto, lo voglio! E anche il contorno labbra!

    RispondiElimina
  10. Quanti bei prodottini, sembrano tutti ti molto pigmentati e scriventi

    RispondiElimina
  11. I have a lot of lipstick, but it does not look good.I have a lot of lipstick, but the decoration does not look good, I still buy a wig here
    https://www.justvirginhair.com/

    RispondiElimina
  12. Non avevo mai visto un liner per labbra come questo, deve essere molto comodo da usare

    RispondiElimina
  13. Bellissimi questi prodotti, mi piace molto l'effetto che donano alle labbra, devo proprio prenderne alcuni

    RispondiElimina
  14. Adoro i colori coprenti ed alcuni di questi sono davvero bellissimi, da te scopro sempre bellissime novità

    RispondiElimina
  15. Non ho mai provato i prodotti di questo brand, i rossetti sono fantastici, ma anche i colori degli ombretti non sono da meno... voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  16. questi prodotti sembrano fantastici devo visitare il sito ed ordinare qualcosa

    RispondiElimina
  17. i rossetti mi piacciono veramente molto non conosco il brand ma devo visitare il sito

    RispondiElimina
  18. i rossetti sono magnifici sia per il colore che per la texture mi piacciono molto

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. tu mi dai sempre ottimi consigli anche sul make up questo brand mi piace molto devo provarlo

    RispondiElimina
  21. gli ombretti mi piacciono molto sono i miei colori preferiti devo provarli

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. mai visto un eyeliner per labbra devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"