Menù

martedì 6 giugno 2017

Haul Print24

Cari i miei follower,
la sottoscritta come ben sapete adora fotografare qualunque cosa, tutto mi ispira e tutto va fotografato, ammetto che ai miei occhi tutto appare poetico e meraviglioso degno di essere immortalato nel tempo. Ma sicuramente ciò che prediligo tra tutto e tutti ritrarre nei mie scatti fotografici è in primis mio figlio Christian e in secundis mio marito... la mia dolce metà!
Ritrarli assieme di nascosto quando entrambi son presi con giochi e chiacchiere tra padre e figlio poi è l'apoteosi della felicità per la sottoscritta e tantissime sono le foto che scatto loro ogni giorno.
Le foto più belle però son quelle che riesco a scattare loro durante le vacanze, e vi assicuro che sono davvero tantissime le foto che ho salvato all'interno di una memoria esterna a loro dedicata.
Foto che adoro rivedere quando ne ho voglia nel loro formato digitale sul mio pc!
Ma ammettiamolo cosa c'è di più bello di veder stampate le foto scattate di chi si ama e appese alle pareti della proprio casa?
Ma purtroppo c'è solo un piccolo problema... io non amo le foto stampate su carta di qualsiasi formato esse siano, men che meno amo le foto custodite dentro i portafoto o incorniciate, ma qualche giorno fa ho scoperto un'azienda tipografica online https://print24.com/it/ dove ho ordinato un paio di splendidi Foto-quadri e tra i tanti articoli proposti in questo store online, ovvero: prodotti cartacei, fotografici, tessili e pubblicitari, calendari personalizzati, biglietti, shopper, adesivi personalizzati, magliette, felpe, album fotografici, puzzle fotografici, tazze, tele fotografiche... ecc.ecc. ho ordinato anche uno splendido Foto tappetino per il mouse che ora vado a mostrarvi immediatamente.






Inizio col mostrarvi i due meravigliosi Foto quadri che non sono stampe cartacee e nemmeno tele canavas ma bensì sono dei pannelli per pareti chiamati Alu-Dibond.
L'Alu-Dibond è un materiale di prima qualità, son pannelli in bianco o grigio, con spessore di 3 mm che catturano l'attenzione per la brillantezza delle immagini stampate direttamente sul pannello, 
i  colori sono favolosi ed inoltre questi pannelli sono in grado di garantire la massima resistenza alla luce, grazie ad inchiostri resistenti ai raggi UV. 
Ho ordinato due Foto quadri che misurano rispettivamente 400 x 500 mm, ho scelto una stampa orizzontale con lo sfondo di colore bianco.
Quadri grandi, leggeri ma resistentissimi, sono assolutamente  perfetti per decorare pareti oppure potrete anche semplicemente appoggiarli su una spaziosa mensola o su un mobile per arredare la vostra adorabile casetta con tutte le foto ricordo o le immagini che più amate!



Le tele sono semplicemente meravigliose, i colori  sono luminosi e sgargianti, le foto sono nitide e a dir poco spettacolari, insomma è davvero bello poter vedere un proprio scatto che dal digitale finisca su una tela meravigliosa che valorizza ancora di più lo scatto fotografico effettuato con tanto amore e passione.


Realizzare due tele (una che ho installato nella mia camera da letto e la seconda invece che andrò a regalare a mia suocera per il suo compleanno) è stato davvero molto semplice, veloce e soprattutto super divertente.



Ho deciso di creare un favoloso collage su entrambe le tele formato dalle 4 foto che più mi piacevano tra le tante che avevo, e che ho infine posizionato come più mi piaceva.
Tele a dir poco splendide che chiunque noterà appese alle pareti della propria abitazione.



Infine ho realizzato anche un Fototappetino, ovvero un tappetino per il mio mouse.
Il Formato è di 190 x 230 mm e il materiale è un tessuto in poliestere e antiscivolo.
Per il tappetino del mouse non ho scelto però una foto dei miei adorati ometti ma bensì ho caricato un'immagine del mio dolcissimo Totoro (altra mia passione!).
Il tappettino è troppo carino, l'immagine stampata alla perfezione ha colori luminosi e vividi, insomma è assolutamente splendido.


Il tappetino è morbido, leggero e flessibile, è davvero ottimo perchè ha base antiscivolo di color nero, e la parte superiore dove vi è l'immagine di Totoro & friends assicura ottima scorrevolezza ad ogni tipo di mouse ma è perfetto soprattutto per i mouse wireless ottico a infrarossi, come quello che la sottoscritta utilizza ogni giorno.

Tutti i prodotti ordinati sono davvero ottimi e son realizzati con materiali riciclati ed ecosostenibili, da segnalare che mi son stati recapitati comodamente a casa nel giro di qualche giorno subito dopo averli ordinati nello store, insomma cari i miei follower se anche voi volete regalare o regalarvi un prodotto unico ed originale spendendo anche poco non rimane che visitare immediatamente Print 24.

16 commenti:

  1. il costo cosi è davvero ottimo mi sa che acquisterò anche io da loro.

    RispondiElimina
  2. i quadri son davvero bellissimi e piacciono troppissimo, penso che me ne regalerò un paio, i prezzi poi son proprio buoni.

    RispondiElimina
  3. oddio il tappetino di totoro è la fine del mondo penso che lo acquisterò anche io oggi e di corsaa <3

    RispondiElimina
  4. che meraviglia sono questi articoli? davvero son proprio belli e originali, di certo mi farò regalare dal mio ragazzo un quadro con una nostra foto^_^

    RispondiElimina
  5. Belli i quadri e i soggetti da te scelti 😍😍😍 ma il tappetino per il PC e davvero delizioso

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto gli acquisti che hai fatto su questo sito. Vado a farci un giro subito

    RispondiElimina
  7. Adoro i collage, volevo proprio farne alcuni con le foto dei miei piccoli, grazie per le info do un occhiata al sito

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi articoli, adoro le cose originali r questi lo sono, devo proprio farlo anche io

    RispondiElimina
  9. Adoro totoro e questo tappetino è fantastico, vado subito al sito, sono proprio curiosa di vedere tute le cose che si possono fare

    RispondiElimina
  10. questo sito non lo conoscevo, ma a guardare i tuoi acquisti mi hai fatto venir voglia di provare belli proprio i tuoi acquisti

    RispondiElimina
  11. amo questi tipi di stampa devo assolutamente farne fare uno anche per me e mia sorella molto bello

    RispondiElimina
  12. che bella idea mi piace molto la tua stampa devo visitare il sito e farne fare una anche io visto che devo fare un regalo

    RispondiElimina
  13. ma che bella idea quella di una stampa digitale con il collage delle foto, un regalo unico e sopratutto molto originale , visto che io delle volte non so mai cosa regalare

    RispondiElimina
  14. il tappetino del pc mi piace molto un idea originale devo farla fare anche io

    RispondiElimina
  15. il quadro mi piace molto , devo farne fare uno anche io con la mia famiglia grazie per avermi fatto conoscere questo sito

    RispondiElimina
  16. Che belli i quadri con i collage di foto, ne vorrei fare uno anche io per la mia famiglia

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"