Menù

lunedì 5 giugno 2017

KOOKI

Cari i miei follower,
oramai lo sapete quanto io sia appassionata di fotografia,
 e sicuramente avrete capito seguendo i miei vari canali social che il mio soggetto preferito da ritrarre è il mio bellissimo figlio Christian, che si presta (volente o dolente :-p) ad essere il mio modello.
 Durante le vacanze estive dell'anno scorso ho scattato davvero tantissime foto al mio piccolo, in tutte le pose e location immaginabili e impossibili, ma di tutte queste foto non ne ho stampata nemmeno una, vi confesso che non amo le foto stampate che poi devono essere incorniciate, perchè mi fanno tanta tristezza, preferisco tenerle tutte all'interno della memoria esterna e quando più mi aggrada visualizzarle mio pc o anche sul mio smartphone nel loro formato originale ovvero quello digitale.
Ma qualche giorno fa ho scoperto un fantastico sito, ovvero KOOKI dove ho ordinato una stampa meravigliosa di uno scatto effettuato logicamente a mio figlio nella mia città natale Brindisi.


La foto da me scattata è un mezzo busto del mio Chris, non è stampata su carta ma l'immagine viene incisa direttamente sulla cornice da me scelta tra quelle proposte nello store.


Io ho scelto una cornice bianca decorata con tanti piccoli simboli di color nero e giallo, l'ho trovata a dir poco perfetta per essere appesa nella cameretta di mio figlio.
Il quadro misura 24 x 24 cm con solo 1 cm di spessore, ma vi assicuro che anche se ha queste misure cosi ridotte risulterà davvero molto leggera, resistentissima ma sopratutto bellissima.



Al centro del quadretto troviamo la stampa lucida fotografica che renderà speciale ogni vostra singola fotografia.


E' davvero semplice creare il proprio quadro Kooki, basterà registrarsi al sito e poi caricare la vostra foto preferita da cellulare, Instagram, Computer o Macchina Fotografica, posizionarla come più vi aggrada, scegliere la cornice preferita ed infine potrete anche aggiungere una dedica.
Quando l'anteprima del vostro quadro Kooki vi soddisferà appieno non rimarrà che ordinarlo, nel giro di appena 5 giorni verrà consegnato comodamente a casa vostra super mega imballato.
Il quadro è accompagnato da un gancetto trasparente con una striscia di biadesivo per poter in poche e semplice mosse appendere il quadro alla parete, ma potrete anche semplicemente appoggiare il vostro quadro Kooki su una mensola o su un mobile per arredare la vostra adorabile casetta.


Il mio quadro Kooki è semplicemente spettacolare, son rimasta ampiamente soddisfatta del mio ordine, il quadro è stato appeso su una delle pareti della cameretta di mio figlio, ammetto che è un'incanto, in famiglia piace davvero a tutti e sopratutto al piccolo e a volte reticente modello Christian.

Se anche voi volete regalare o regalarvi una stampa della vostra foto preferita firmata Kooki cliccate >>> QUI

Prima di salutarvi vi invito anche a leggere un mio vecchio post dove vi presentai il mio meraviglioso e GIGANTESCO quadro Kpixstore >>>QUI


21 commenti:

  1. Il tuo piccolino potrebbe fare il modello ^_^ Hai scelto il soggetto giusto per questo bellissimo quadretto

    RispondiElimina
  2. bellissima foto e bellissimo quadro, corro nel loro store a vedere quanto costa^_^

    RispondiElimina
  3. che meraviglia è bellissimo e molto carino, da acquistare di corsa ...più di uno direi!

    RispondiElimina
  4. meraviglioso store e stupendi il tuo acquisto, da prendere di corsa con le foto della cresima di mia figlia

    RispondiElimina
  5. da te scopro sempre nuovi siti che vendono magnifici articoli, non conoscevo kooki fino ad oggi...ma ora grz a te si...corro nello store!

    RispondiElimina
  6. sai che non lo conoscevo nemmeno io kooki? devo proprio vedere quanto costano, sembrano molto belli e ben fatti.

    RispondiElimina
  7. bellissimoooo si vede che è di buona qualità, e il prezzi poi è proprio bassa, si corre a far shopping da kooki

    RispondiElimina
  8. meraviglioso il quadro, sai che mi hai dato un idea carina per fare le bomboniere della cresima di mia figlia? grazie cara!

    RispondiElimina
  9. che bei quadretto? io che amo fotografare come te devo proprio fare una capatina in questo store kooki.

    RispondiElimina
  10. adoro seguire il tuo blog perchè trovo sempre delle belle recensioni, ricche di informazioni e bellissime foto che ci invogliano a far shopping online.

    RispondiElimina
  11. Senti, è stupenda, hai fatto davvero una scelta ottima! Vado sul sito, magari ne stampo una anche io!

    RispondiElimina
  12. È perfetto anche come idea regalo per un proprio caro! Mi piace
    C'è un sacco l'effetto finale

    RispondiElimina
  13. in questo sito hanno davvero una vasta scelta di bellissimi e magnifici cornici, li voglio tutti, visto anche il costo cosi ottimo e onesto aggiungerei.

    RispondiElimina
  14. carina carina carina questa cornice mi piace troppissimo, penso che me ne regalerò un paio, i prezzi son proprio buoni.

    RispondiElimina
  15. da te scovo sempre delle belle novità come questo store e i loro bellissimi quadri con stampa...che dire se non che li voglio anche io e tutti e subito?

    RispondiElimina
  16. Che bella idea .....Voglio ordinare anch'io Delle cornici così belle e carine per decorare la stanza del mio bimbo....

    RispondiElimina
  17. Devo stampare le foto della prima Comunione di mia figlia e non sapevo a quale sito affidarmi. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo il tuo bambino e carinissima la cornice! Faccio spesso shopping su internet ma questo sito non lo conoscevo. Vado a sbirciare.

    RispondiElimina
  19. Non sapevo si potessero personalizzare anche le cornici! Un ottima idea regalo diversa dal solito!

    RispondiElimina
  20. Hai realizzato una cornice davvero simpatica e tuo figlio è un bellissimo bimbo! E' bello conservare i ricordi dei propri figli su stampa. Faccio un salto nel sito per vedere tutti i prodotti.

    RispondiElimina
  21. Confesso che non ho mai provato a far stampare foto o realizzare oggetti su un sito on line ma ora sono molto curiosa e passo a visitare.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"