Menù

giovedì 29 giugno 2017

TIME DEAL edito dalla DeA

Quante di voi care le mie follower amano leggere come la sottoscritta?
Leggere per me è come respirare, in un mese la media dei libri letti sono dai 4 ai 6 volumi, oramai ho libri posizionati in ogni dove e per tutta la casa, dalla cucina alla camera da letto, non so proprio più dove riporli ma solo grazie ai miei amati libri vivo ogni giorno grandi passioni ed emozioni, ammettiamolo i libri che fan sognare ad occhi aperti e aprono la nostra mente a nuove esperienze e conoscenze.
Da pochissimo poi ho iniziato ad ordinare degli ebook che vi confesso all'inizio odiavo profondamente assieme a tutti gli apparecchi che permettessero di leggerli.
Il perchè? Presto detto... il libro doveva essere qualcosa di tangibile da tenere in mano, da sfogliare, annusare, dove apporre piccoli appunti a bordo pagina scritti lievemente in matita, insomma un dolce peso da portare sempre con se in borsa e da leggere come si propensa l'occasione.
Ma dopo aver avuto mio figlio ho dovuto dire addio al dolce peso cartaceo da portare in borsa che ho dovuto sostituire con le mille cose che ogni mamma porta con se quando esce da casa col proprio pargoletto, e più cresce il bambino più gli oggetti da portare appresso aumentano di numero e peso.
Inoltre con la famiglia che si è allargata lo spazio iniziava a scarseggiare anche in casa e quindi l'idea degli ebook non mi è poi sembrata più cosi tanto malvagia, anzi.

Il mio primo ebook acquistato risale oramai a 4 anni fa, colpevole fu lo smartphone che mi ha tentato con le sue app, ed ora ammetto che ho una ricca sezione di libri di ogni genere da leggere  comodamente anche prima di andare a dormire e a peso e spazio zero, ultimo ma non ultimo punto fondamentale è che costano molto meno dei cartacei.

Ed oggi vi mostro il mio ultimo libro ordinato "TIME DEAL" uscito da pochissimo in commercio ed è già in classifica come Bestseller.



Libro scritto da Leonardo Patrignani ed edito dalla DeA, un libro corposo come piace alla sottoscritta da ben 480 pagine in cui immergersi totalmente.
E' un genere dispotico perfetto sia per i ragazzi che per le ragazze, l'ideale insomma per i giovani lettori, un libro che li catturerà piacevolmente e li trasporterà in un mondo ricco di avventure e dove l'amore può vincere su tutto.


Romanzo piacevole da leggere dal ritmo serrato e dalla travolgente storia d’amore, che vi terrà incollati fino all'ultima pagina, insomma una lettura imperdibile per i nostri figli, ma anche per noi genitori!

Per acquistarlo cliccare semplicemente>>> QUI

Trama:
Ci sono promesse che non possono essere mantenute. Come quella che Julian ha fatto ad Aileen.
 Era solo un bambino quando l’ha vista per la prima volta, e se ne innamorato perdutamente. 
Da quel momento ha giurato che non l’avrebbe lasciata mai. Che sarebbe rimasto con lei per sempre. Ma si può davvero promettere per sempre? Non in una città come Aurora. 
Una metropoli schiacciata da un cielo plumbeo e soffocata dall'inquinamento, in cui l’aspettativa di vita è scesa drasticamente. Almeno fino all'arrivo del Time Deal, un farmaco in grado di arrestare l’invecchiamento cellulare. Nessuno ne conosce i possibili effetti collaterali, solo qualcuno immagina quali possano essere le conseguenze morali e sociali. La città è divisa in due: da una parte chi insegue ciecamente il sogno della vita eterna, dall'altra chi invece rifiuta di manipolare la propria esistenza e preferisce che il tempo scorra secondo natura. Julian è tra questi ultimi. 
Ma Aileen non ha avuto scelta: figlia di un noto avvocato, che finanzia da sempre la casa farmaceutica del Time Deal, è stata sottoposta al trattamento. Finché qualcosa va storto.
 Aileen inizia ad accusare disturbi della memoria, e poi sparisce nel nulla.
 Julian però è disposto a tutto pur di ritrovarla. E di regalarle il loro per sempre. 

*** “Una lettura imperdibile. Patrignani, una volta ancora, si conferma un maestro di creatività!” - GLENN COOPER ***

“Leonardo costruisce una riflessione appassionante sulla tecnologia, il rapporto tra il corpo e l’anima e l’ossessione contemporanea per l’eterna giovinezza.” - LICIA TROISI

25 commenti:

  1. anche io amo leggere, e da poco anche io compro gli ebook questo libro dalla trame mi intriga molto penso che lo acquisterò anche io

    RispondiElimina
  2. io leggo poco ma la trama di questo libro piace anche a me, penso che lo scaricherò anche io, grazie per avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  3. bellissima la trama sicuramente è un libro che rapisce chi lo leggerà, scarico l'anteprima e se è bello come sembra lo acquisterò anche io

    RispondiElimina
  4. io leggo poco, ma da come ne parli fai proprio venir voglia di leggere, quasi quasi me lo compro per leggerlo sotto l'ombrellone ora che vado in vacanza

    RispondiElimina
  5. sai che non ho mai comprato un ebook, mi sa che mi devo proprio decidere, hai ragione che prendo zero spazio e peso e te li porti con te sempre!

    RispondiElimina
  6. adoro leggere e devo dire che mi hai particolarmente incuriosita, mi piace molto la trama, lo leggerò sicuramente

    RispondiElimina
  7. mi incuriosisce molto questo libro, lo trovo adattissimo da leggere in estate, anche perchè mi piace molto leggere in spiaggia, mi rilassa

    RispondiElimina
  8. Adoro leggere e sto acquistando spesso ebook, questo ha una trama davvero interessante, grazie per la segnalazione, sicuramente lo prenderò

    RispondiElimina
  9. La lettura è uno dei miei passatempi e questa dev'essere una storia meravigliosa,penso che lo acquisterò cosi me lo porto al mare !!!

    RispondiElimina
  10. Adoro leggere e gli ebook mi hanno salvato😂 hai catturato il mio interesse e sicuramente lo prenderò anchio per leggerlo comodamente al fresco in veranda in questa calda estate

    RispondiElimina
  11. Una storia avvincente devo assolutamente leggerla,grazie per le info !!!

    RispondiElimina
  12. La trama è avvincente e affascinante, mi piacerebbe molto leggere questo libro

    RispondiElimina
  13. Hai ragione...non avevo mai pensato alla soluzione salvaspazio con gli ebook! Anche io come te non ho piu' spazio in casa per i libri. Vado a sbirciare gli scritti di questo autore.

    RispondiElimina
  14. La trama già mi ha colpita tantissimo e poi sono curiosa di utilizzare per la prima volta una versione e-book! Corro su Amazon!

    RispondiElimina
  15. Io sono un affezionata della carta ma sento parlare tutti molto bene della soluzione e-book quindi sono molto curiosa di provarla.

    RispondiElimina
  16. Un bella trama romantica come piace a me! Voglio scaricare subito questo libro...corro su AMazon.

    RispondiElimina
  17. Sto preparando una lista di libri per le vacanze al mare e questo mi intriga molto. Prendo nota del titolo e autore e poi lo metto nel carrello!

    RispondiElimina
  18. io amo leggere questo libro non lo conosco ma devo prenderlo assolutamente mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  19. un libro interessante devo cercarlo nella mia libreria di fiducia

    RispondiElimina
  20. una storia bella ed appassionante tutta da scoprire grazie per la info

    RispondiElimina
  21. una trama entusiasmante poi se ha scalato le classifiche un motivo ci sara' devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  22. io leggo poco purtroppo pereo' questa volta mi hai molto incuriosita devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  23. interessante e poi da te scovo sempre belle novita' come questo devo prenderlo anche io

    RispondiElimina
  24. Sembra una trama carina, mi hai messo curiosità. Anche io, comunque, continuo a preferire i libri cartacei, nonostante legga anche il formato digitale.

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo libro, ma da come ne parli sembra molto avvincente. Lo comprerò per leggerlo sotto l'ombrellone

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"