Menù

mercoledì 26 luglio 2017

Haul Valley Cruise Press

Care le mie follower,
oggi vi mostro alcuni articoli super originali a dir poco... ordinati nello store online Valley Cruise Press.
Nel ricco e fornitissimo store dove è possibile acquistare spille, quaderni, borse, bandane, biglietti di auguri ecc.ecc. la sottoscritta si è innamorata a prima vista di questi 3 meravigliosi articoli:






Ho scelto la CALIFORNIA TEE BY PAUL WINDLE per mio marito, disponibile in ben 4 taglie, io ho ordinato quella più grande ovvero la taglia XXL e gli sta un'incanto indosso!




E'una tee 100% cotone di color nero con un logo impresso sul petto e sul retro troviamo la testa di una cane che indossa un paio di occhiali con scritto California, i disegni sono super coloratissimi e super originalissimi. Un capo perfetto da sfoggiare quest'estate in spiaggia con un paio di jeans o un bermuda e costa solo  22$!

Per la sottoscritta ho scelto AVOCADO SHOWER NOTEBOOK, un comodo e perfetto quaderno a spirale a righe con 160 pagine che misura 7x9cm.
 Il quaderno ha copertina rigida in cartonato con angoli di metallo di color oro come lo è anche la spirale. Dietro ad ogni copertina vi è una taschina dove poter riporre alcuni appunti, foglietti, biglietti da visita ecc.ecc.



Un block notes che utilizzerò per prendere appunti e gestire al meglio i post che andrò a pubblicare prossimamente nel mio blog.
Il quaderno di color salmone con rifinitura opaca all'interno mentre la copertina è lucida, davvero bellissimo è disponibile e costa 14$.

Infine ho acquistato LATER GATOR PENCIL BAG per mio figlio Christian che ha una passione smodata per i Coccodrilli.


Il porta penne/matite in similpelle di color verde acqua  misura 8.75” x 4”  cm, ha sulla parte frontale appunto il disegno di un alligatore sornione con scritto LATER in color rosa.
L'interno del portapenne è di un verde leggermente più scuro rispetto a quello esterno e si chiude con una pratica cerniera di color argento.
Piccolo ma molto capiente sarà un compagno affidabile da utilizzare  a settembre quando riprenderà la scuola e costa 14$.

Vi consiglio di dare un'occhiata allo store Valley Cruise Press dove troverete tantissimi articoli unici, originali alcuni davvero bizzarri ma favolosi che desidererete a prima vista!

16 commenti:

  1. Ma che articoli divertenti! Non conoscevo questo sito ma ora ne sono entusiasta!

    RispondiElimina
  2. che carini che sono tutti? li acquisterò anche io per i miei nipoti, penso proprio che li adoreranno a prima vista.

    RispondiElimina
  3. adoro tutto, son davvero molto belli, son davvero strepitosi e anche a me ricordano tanto gli anni 80/90!

    RispondiElimina
  4. Carinissimi questi articoli mi piace troppo la t-agire proprio il genere di mio marito

    RispondiElimina
  5. Tutte bellissimo, non conoscevo questo sito ma devo dire che mi hai proprio incuriosita corro a vedere

    RispondiElimina
  6. Da t scopro sempre fantastiche novità, questi articoli sono davvero bellissimi devo proprio fare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  7. Questo store è totalmente nuovo per me,voglio assolutamente andare a dare un occhiata e vedere se trovi la t-shirt adatta a me 😘

    RispondiElimina
  8. Cose troppo carine l'astuccio è bellisimo devo assolutamente dare un occhiata a questo store che per me è nuovo !!!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo store che vende davvero cosine molto carine che mi ricordano tanto i magnifici anni 80

    RispondiElimina
  10. adoro questo store hanno tante cose carine e originali che acquisterò sicuramente anche io

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo sito e i loro articoli che trovo davvero molto ma molto belli, li acquisterò sicuramente anche io, li adoro a dir poco.

    RispondiElimina
  12. favoloso adoro tutto corro nello store a far shopping, hanno davvero troppe cose belle e che costano anche poco, come resistervi? impossibile!

    RispondiElimina
  13. favoloso tutto, amo i disegni cosi originali e coloratissimi, costano anche poco, come non volerli tutti?

    RispondiElimina
  14. non conoscevo il sito, grazie per avermelo fatto conoscere, adoro acquistare online e soprattutto questo tipo di articoli cosi originali

    RispondiElimina
  15. oddio adoro tutto, ma dove stava questo sito prima che me lo segnalassi tu? ma tutto tu scovi? adoro adoro adoro...corro a far shopping, grazie cara come sempre da te scoviamo sempre grandiosi store è un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  16. Non conosco questo brand, ma posso solo dire che adoro la cancelleria e questo stile...vado a dare un'occhiata sullo store.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"