Menù

mercoledì 23 agosto 2017

Cosmetic Organizer Songmics Italia

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio nuovo e bellissimo organizzatore Cosmetic Organizer della Songmics, è un bellissimo organizzatore in acrilico tutto trasparente.


E' davvero molto bello, chic ed elegante, super enorme e capiente dove poter riporre di tutto nei ben 16 Scomparti di diverse profondità (3 cm, 4,5 cm e 6 cm), più 6 cassetti disposti nei 3 pezzi di cui è composto.


Vi mostro in queste foto, come e cosa ho sistemato all'interno e quanto sia capiente.





E' perfetto come porta make up, nei tiretti ad esempio vi si possono posizionare varie tavolozze trucco, ombretti in cialda ecc.ecc. e neri 16 scomparti si potranno riporre rossetti, mascara o eyeliner..ecc.




Ma potrete utilizzarlo anche per riporre al suo interno i vostri preziosissimi e bellissimi gioielli, o utilizzarlo per riporre materiali scolastici o di cartoleria, o ancora riporre dei materiali di minuteria se come la sottoscritta avete la passione dell'handmade.
Ma in molti altri modi potrete utilizzarla, e ben si abbinerà ad ogni stile e arredo presente in casa vostra.
In ogni cassetto vi è anche  un pratico e  utilissimo rettangolino di stoffa in simil velluto di color nero che funge da protezione e come anti-graffio.
Ben realizzata e curata fin nei più piccoli particolari, come ad esempio non adorare i carinissimi dettagli presenti sulle maniglie da tirare per aprire i cassettini a forma di fiorellini.


E' anche impermeabile, facile da ripulire o addirittura lavare sotto l'acqua corrente.
 Grazie al fatto che sia trasparente, permetterà di individuare immediatamente a colpo d'occhio ciò che si è riposto all'interno dei suoi 6 capienti cassetti.


Io mi par ovvio lo sto utilizzando per riporre al suo interno tutto il make up che ho sparso in modo causale e anche molto disordinato in bagno e in camera da letto, in questo modo grazie al mio nuovo e superbo Songmics Cosmetic Organizer avrò finalmente tutto a portata di mano in camera da letto e non dovrò far avanti e indietro dalle due stanze per dedicarmi al mio make up giornaliero.


Per poter acquistare anche voi questo splendido accessorio super utilissimo e a dir poco indispensabilissimo da regalare o regalarsi.

17 commenti:

  1. ottima idea e ottimo acquisto, un valido ed utilissimo prodotto che tutti noi dovremmo acquistare e di corsa anche per tener tutto bello in ordine

    RispondiElimina
  2. da te scoviamo sempre ottime idee e articoli stupendi da acquistare che pensi...ma come cavolo ho fatto senza fino ad ora?

    RispondiElimina

  3. è stupenda a dir poco, corro nello store sperando sia ancora disponile n serve anche a me!!

    RispondiElimina
  4. bellissima e deve essere anche molto capiente, super carina a dir poco! la voglio assolutamente anche io!

    RispondiElimina
  5. bellissima e molto originale, l'acquisterò anche io da sistemare nella mia stanza da bagno, mi serve proprio per tener tutto ben in ordine il mio adorato make up

    RispondiElimina
  6. Great post dear! :)
    Kisses...
    Soslu Badem by Dilek ...

    RispondiElimina
  7. un bel organizer mi piace molto poi è molto capiente devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  8. questo si che è comodo entra praticamente tutto devo visitare il sito anche io ed acquistarlo

    RispondiElimina
  9. tu mi dai sempre idee nuove non sapevo come sistemare il mio make up ora acquistero' questo per avere tutto in ordine

    RispondiElimina
  10. questo è un accessorio super utile devo acquistarlo anche io sembra ottimo

    RispondiElimina
  11. un organizer molto bello e diverso dal solito , molto piu' capiente devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  12. devo visitare il sito ed acquistare anche io questo organizer mi piace molto poi puoi avere tutte le cose in ordine ed in bella vista

    RispondiElimina
  13. molto bello e super originale è davvero carinissimo da regalare a tutte le signorine appassionate di make up

    RispondiElimina
  14. Grazie per la dritta cara stavo giusto cercando una soluzione del genere per i miei cosmetici,darò un occhiata al negozio del venditore !!!

    RispondiElimina
  15. Dalle foto si vede che è davvero capiente e poi il design è molto carino,penso proprio che lo acquisterò!!!!

    RispondiElimina
  16. adoro questo organizzatore lo trovo molto bello, originale e super capiente lo acquisterò anche io

    RispondiElimina
  17. adoro, lo acquisterò anche io, molto ma molto bello questo porta make up!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"