Menù

giovedì 3 agosto 2017

Shopping online by Zaful

Care le mie follower,
oggi ho il piacere di mostrarvi i miei ultimi acquisti effettuati nello store Zaful, un favoloso negozio online che vende una vasta gamma di splendidi abiti alla moda, meravigliose scarpe, luminosi gioielli e tantissimi accessori super originali.
Questa volta ho ordinato tre accessori che ora vado immediatamente a presentarvi iniziando dal  Cosmetic Organizer Jewelry Box


Ammettiamolo si ha mai abbastanza posto per riporre il proprio make, ed io che acquisto sempre molti rossetti avevo davvero la necessità di avere un nuovo organizzatore dove riporli comodamente.




Questo ordinato da Zaful è un'organizzatore molto capiente composto da due pezzi ad incastro, 
vi sono dei vani per riporre i rossetti e poi dei cassetti ben 4 di diverse misure dove riporre davvero di tutto, inoltre essendo tutto trasparente è davvero molto comodo trovare ciò che serve senza perdere tempo. Può essere anche utilizzato per riporre gioielli, o qualsiasi altro tipo di materiale per tenere sempre tutto ben in ordine e sempre a portata di mano.

Ho poi ordinato il Christmas Cute Plush Snowman Toy Candy Jar  un piccolo porta caramelle tutto in plastica con in cima un pupazzetto di neve che lo decora realizzato in morbida stoffa.


Mi piaceva moltissimo e lo utilizzerò  per riporre al suo interno delle caramelle da donare a mio figlio nel giorno della Befana... ammetto di anticipare molto i tempi, ma son fatta cosi, se mi piace qualcosa lo compro e conservo! E quando arriverà il momento giusto, sarà tirato fuori ed utilizzato!


Infine ho ordinato Shark Shape Cartoon Baby Blanket Throw.


Ha la forma e l'aspetto di uno squalo, ha uno sguardo decisivamente minaccioso e sembra davvero cattivo e pericoloso con la sua grande bocca spalancata! Di colore nero all'esterno e di color rosso all'interno con denti aguzzi e occhi incurvati di color bianco non ha propriamente un aspetto puccioso, ma il suo aspetto renderà davvero molto divertente, buffo e spiritoso a dir poco il suo utilizzo! Al tatto è davvero molto morbido visto che è realizzato in lana e lavorato a maglia, è pesante e terrà ben al calduccio il bimbo fortunato che verrà riposto al suo interno. E' infatti un porta bebè, molto carino e perfetto per i bimbi con pochi mesi di vita. Basterà riporre il bimbo all'interno delle sue spaventose fauci e vi assicuro che il bambino schiaccerà dei bei pisolini ben protetto dal freddo.


Originale e carinissimo a dir poco, l'ho ordinato come regalo da donare alla mia amica che ha un bellissimo bimbo di 2 mesi, spero che gli piacerà tantissimo questa copertina originale che alla sottoscritta ha rubato il cuore a prima vista.

Anche questa volta sono molto soddisfatta dei miei acquisti da Zaful, e presto ordinerò molto altro da loro, grazie anche ai loro fantastici sconti, coupon e offerte disponibili ogni giorno nel loro ricco store.



14 commenti:

  1. oddio che figata che è lo squalo? lo voglio pure io, troppo bello ed originale

    RispondiElimina
  2. bello tutto ma io voglio il porta make up, mi serve anche a me, non so più dove riporre ciò che possiedo

    RispondiElimina
  3. amo tutto zaful offre sempre una vasta scelta di magnifici articoli venduti a prezzi bassi, da pazzi non voler acquistare qualcosa da loro

    RispondiElimina
  4. non conoscevo alcuni prodotti grazie per avermeli fatti apprezzare, ora mi tocca comprare ^_*

    RispondiElimina
  5. son tutti bellissimi ma lo squalo è favoloso a dir poco lo adoro e lo comprerò per il bambino di mia sorella nato da poco

    RispondiElimina
  6. ottimi acquisti son spettacolari a dir poco <3

    RispondiElimina
  7. adoro questo sito e acquisterei davvero di tutto, questi articoli son davvero splendidi.

    RispondiElimina
  8. la copertina a forma di squalo è una meraviglia a dir poco.

    RispondiElimina
  9. quanti bei prodotti che ci mostri oggi? son davvero meravigliosi a dir poco, voglio tutto.

    RispondiElimina
  10. adoro tutto son davvero molto belli tutti questi prodotti li acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  11. che meravigliosi prodotti, corro nello store e acquisterò anche io i loro bellissimi e originalissimi articoli.

    RispondiElimina
  12. da te scopro sempre dei bellissimi articoli che voglio assolutamente acquistare anche io

    RispondiElimina
  13. bellissimi e originalissimi i prezzi poi sono davvero bassi, acquisterò anche io da loro.

    RispondiElimina
  14. wow da te scopro sempre grandi novità eh ci induci sempre allo shopping...6 una tentatrice !

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"