Menù

giovedì 10 agosto 2017

Solari Sun Beauty by World of Beauty

Cari i miei follower,
per fine mese assieme alla mia caotica famiglia ci regaleremo altri 15 giorni di total relax al mare, dopo i 15 trascorsi ad inizio luglio che vi confesso non sono stati propriamente idilliaci per la sottoscritta perchè ho appurato che io e il sole siam decisivamente incompatibili; difatti
son tornata a casa tutta ustionata ma soprattutto con delle orribili macchie solari che hanno deturpato il mio candido visino. Per fortuna son riuscita ad eliminare le macchie solari grazie ad una crema specifica anti-macchie, ma ora per prevenire che tutto ciò si ripeta da capo, e quindi proteggere totalmente la pelle del mio viso che è molto sensibile e delicata a dir poco ho deciso di utilizzare il solare SPF 50+ di World of Beauty.
Vi confesso che lo sto già utilizzando da 10 giorni circa, visto che anche qui in montagna il sole ha deciso di prendere residenza e abbiamo toccato anche i 40 gradi all'ombra, e vi assicuro che è davvero ottima perchè finalmente la mia pelle è ben protetta ogni qualvolta che esco da casa e da quando la sto utilizzando non ho più visto comparire nemmeno una mini macchiolina solare su entrambi i miei zigomi.


Ma son ben due i prodotti che ho avuto modo di testare della linea Sun Beauty di World Of Beauty, ovvero SPF 50+ Anti Age Sun e SUPER VITAMINIC OIL prodotto perfetto per mio marito che diversamente dalla sottoscritta, si abbronza facilmente e desiderava un prodotto che intensificasse la sua abbronzatura.




Il solare SPF 50+ è l'ideale per il foto tipo chiaro, è un emulsione solare con protezione molto alta, proteggere dai raggi UVA e UVB, un prodotto perfetto per ogni tipo di pelle.


Crema dalla delicata profumazione con una texture a dir poco favolosa, non oleosa o appiccicosa, penetra nella pelle immediatamente e non lascia il viso appiccicoso o lucido, la crema scompare completamente assorbita totalmente dalla pelle, che rimarrà morbida e profumatissima a dir poco.
Formulato con Cocco, Betacatotene, thè verde, olio di argan, burro di karitè e ricca di Vitamine E, estratti naturali e puri minerali decongestionanti è un prodotto assolutamente ricco e perfetto per chi vuole proteggere la pelle del viso.
La crema va stesa 30 minuti circa prima dell'esposizione al sole, ed è consigliabile stenderla ogni due o tre ore circa per proteggere al meglio la propria pelle, adoro inoltre che sia resistente al sudore e all'acqua, quindi proteggerà il mio viso anche durante le mie lunghe immersioni in mare o piscina.
Basterà davvero una piccola quantità di questa magnifica crema da stendere sul viso ben deterso per assicurare una protezione totale dai malefici raggi solari.


Solare a mio parere molto ma molto buono, avendolo utilizzato già molte volte in giornate calde e afose son rimasta soddisfatta appieno dal risultato riscontrato, ovvero protezione totale e pelle senza macchie solari a fine serata.
Consiglio a tutte le donne questa crema se come la sottoscritta siete soggette alla formazione di macchie solari, inoltre previene i segni dell'invecchiamento e la disidratazione dovuta sempre all'esposizione ai raggi solari.
Finalmente posso rilassarmi in spiaggia e non solo, ben sapendo che il mio viso sarà sempre ben protetto dai violenti raggi solari, inoltre è anche fantastica da utilizzare come base trucco.



L'OLIO SUPER VITAMINICO è consigliato per tutti i tipi di pelle con foto tipo scuro, perfetto non solo per intensificare l'abbronzatura durante l'esposizione  ma nutrirà ed intensificherà anche l'abbronzatura già acquisita.


Formulato con Olio di Argan, estratto di carota e Vitamine E ha davvero una piacevolissima profumazione, è un prodotto oleoso di un meraviglioso color ambra che si assorbe facilmente dalla pelle e non lascia nessuna traccia sull'epidermide o sui capi d'abbigliamento.
Il prodotto è un olio a base di principi attivi naturali che stimolano la melanina, non contiene protezione solare, e va utilizzato subito dopo aver applicato il vostro SPF specifico, o potrete decidere di stendere solo questo olio ricco di vitamine su pelle ben detersa se come mio marito avere una pelle molto scura e che non teme il sole in alcun modo.
Questo prodotto contenuto in un pratica confezione da 125 ml ha un comodo erogatore perfetto per dosare la giusta quantità di prodotto onde evitare sperperi inutili, inoltre è un prodotto ideale come pre-post e protettivo dei capelli, davvero ottimo e anche molto versatile.
Un olio meraviglioso che lascia la pelle morbida e vellutata e anche molto profumata.

Tutti i prodotti World of Beauty sono dermocompatibili e sicuri, hanno filtri di ultimissima generazione con una azione tripla in un unico prodotto e garantiscono non solo una meravigliosa protezione ma anche una fondamentale azione emolliente ed anti-glicativa (contrastando il rischio del photoageing) grazie all'utilizzo di Olio di Argan purissimo e principi attivi ricostituenti, quindi  son solari che prevengono l’invecchiamento cutaneo dovuto al sole,  prodotti meravigliosi che vi consiglio di cuore.


20 commenti:

  1. acquisterò anche io il solare per il viso come te ho sempre problemi con le macchie solari, orribili da vedere invecchiano di 10 anni quando compaiono.

    RispondiElimina
  2. devono essere entrambi ottimi li vorrei provare anche io, adoro i solari che profumano

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi solari, mi hai molto incuriosito in merito penso proprio che li acquisterò anche io, voglio proteggere al meglio la mia pelle.

    RispondiElimina
  4. la pelle va sempre protetta soprattutto noi con carnagione da fantastimi ti capiscono molto bene, solo ustioni e macchie solari, meglio prevenire che curare poco ma sicuro

    RispondiElimina
  5. incuriosita dalla tua recensione proverò entrambi i prodotti e ti farò sapere come mi ci son trovata ^_*

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand e mi par ovvio i loro prodotti che proverò anche io visto che partirò a fine mese per delle splendide e calde vacanze estive, voglio proteggere al 100% la pelle del mio viso non più da ragazzina.

    RispondiElimina
  7. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  8. A volte crediamo che la protezione 50+ sia solo per bambini. Nulla di più sbagliato. Dobbiamo usarla tutti, soprattutto nei primi giorni di esposizione. Hai fatto benissimo a scegliere WoB, ottimo brand per qualità.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio e i loro meravigliosi prodotti che proverò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  10. devono essere ottimi entrambi questi prodotti, li proverò anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina
  11. amo moltissimo questo marchio e lo trovo davvero splendido hanno tanti bellissimi articoli che son davvero buoni, da provare.

    RispondiElimina
  12. anche per me questo brand è una novità esclusiva, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  13. adoro questi prodotti mi piacciono davvero moltissimo spero di trovarli in vendita dove io abito, li voglio troppissimo

    RispondiElimina
  14. Ho già sentito parlare dei solari di questo marchio. Dopo aver letto la tua review mi sono convinta, li comprerò

    RispondiElimina
  15. questi prodotti sembrano ottimi anche io li acquistero' visto che utilizzo la 50 come te

    RispondiElimina
  16. non conosco il brand ma i prodotti sembrano ottimi devo provarli assolutamente

    RispondiElimina
  17. io conosco molto bene quest'azienda e mi sono sempre trovata bene con i loro prodotti non sapevo facessero anche solari devo provarli

    RispondiElimina
  18. devo partire per le vacanze e non ho ancora acquistato i solari questi sembrano ottimi devo porvarli

    RispondiElimina
  19. un olio che sembra ottimo devo provarlo anche io mi piace avere una pelle nutrita anche sotto il sole

    RispondiElimina
  20. io non sapevo l'esistenza di questo brand ma vedo che te ti sei trovata bene con questi solari devo provarli

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"