Menù

lunedì 7 agosto 2017

Un Cattivo ragazzo come te

Cosa avete letto o leggerete cari i miei follower sotto l'ombrellone durante questa lunga, calda e afosa estate 2017?
La sottoscritta durante la sua prima trance di vacanze (già volate via ahimè!), ha letto un bellissimo romanzo che ha acquistato con un semplice click dal proprio smartphone; l'ebook scaricato che mi ha fatto buona compagnia si intitola “Un Cattivo ragazzo come te” scritto da Huntley Fitzpatrick ed edito dalla DeA.




Un meraviglioso ebook che ho scaricato velocemente e facilmente mentre ero intenta a prendere il sole in riva al mare.


Un Cattivo ragazzo come te è un romanzo intenso e dolcissimo disponibile non solo nel formato ebook ma anche come cartaceo presso tutte le librerie.




E' un meraviglioso romanzo da ben 448 pagine che ho letto tutto di un fiato, la storia è in grado di raccontarci l’importanza delle seconde occasioni e del primo amore, quello che tutti ricorderanno per sempre. 


Alice e Tim i protagonisti di questo libro vi coinvolgeranno in una storia romantica e irresistibile, raccontata da entrambi i punti di vista. 
Chissà quale vi appassionerà di più?
Io vi confesso che li ho amati ambedue, e mi hanno emozionato e coinvolto in egual misura!

Un cattivo ragazzo come te è il secondo volume della saga della famiglia Garrett, il primo libro è intitolato "Quello che c’è tra noi" che vi consiglio di acquistare mi par ovvio prima di leggere questo splendido romanzo, vi assicuro che li  troverete entrambi molto ma molto emozionanti.


TRAMA:
L’ultima cosa di cui una maniaca del controllo come Alice Garrett ha bisogno è un tipo come Tim Mason. Tim che è il migliore amico di suo fratello minore. Tim che attira i guai come una calamita. Tim che fiuta l’alcol anche bendato. Ma si sa, le cose non vanno sempre come si vorrebbe. Così, quando Tim si trasferisce nell’appartamento sopra il garage dei Garrett, Alice comincia a conoscerlo meglio. E capisce che dietro quella maschera da bad boy si nasconde un ragazzo che, dopo aver toccato il fondo, è pronto a tutto pur di cambiare. Anche a prendersi finalmente la responsabilità per il guaio che ha combinato un anno prima. Un guaio che Tim non ricorda nemmeno ma le cui conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Qualcosa di così scomodo che potrebbe mettere fine alla storia con Alice ancora prima che abbia inizio.

Qualche info sull'autrice, Huntley Fitzpatrick:
Huntley Fitzpatrick ha sempre voluto fare la scrittrice sin da piccola, quando viveva in un piccolo paesino sulla costa del Connecticut. Una volta laureata, ha lavorato in diversi settori, facendo i lavori più disparati, incluso l’editor per Harlequin. Ora ha esaudito il suo desiderio e scrive a tempo pieno… quando non deve occuparsi dei suoi sei figli! Vive insieme alla sua numerosa famiglia a South Dartmouth, nel Massachusetts.


Per poter acquistare online nel Formato cartonato con sovraccoperta o nel formato ebook come ha fatto la sottoscritta questo favoloso libro vi invito nel cliccare>>> QUI

18 commenti:

  1. mi hai davvero incuriosito moltissimo lo scaricherò anche io, lo devo proprio leggere eh si!

    RispondiElimina
  2. che meravigliosa tra,a, corro nello store e acquisterò anche io questo libro che mi attrae moltissimo

    RispondiElimina
  3. bellissimo e avvincente questa storia d'amore, la scaricherò anche io.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa autrice e logicamente il libro che acquisterò anche io assieme al primo, la trama mi stuzzica parecchio

    RispondiElimina
  5. wow da te scopro sempre grandi novità eh ci induci sempre allo shopping...6 una tentatrice

    RispondiElimina
  6. ma che bella trama ha questo ebook? lo devo acquistare assolutamente anche io, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  7. che meraviglia questa trama mi hai incuriosito davvero molto in merito, penso lo ordinerò anche io assieme al primo

    RispondiElimina
  8. amo gli ebook non conoscevo questa storia che scaricherò anche io, la trama mi ha lasciato senza fiato

    RispondiElimina
  9. bello e interessante lo leggerò anche io, e ti farò sapere se mi è piaciuto

    RispondiElimina
  10. Bellissima la trama mi ha molto colpita voglio leggerlo assolutamente anche io, ottimo da leggere in spiaggia

    RispondiElimina
  11. Sembra una storia interessante ed avvincente, sarei molto curiosa di leggerla

    RispondiElimina
  12. La trama è davvero interessante e mi hai incuriosita molto voglio proprio leggerlo

    RispondiElimina
  13. Da te scopri sempre interessanti novità e questo libro lo è davvero interessantissimo grazie per le ottime info... devo assolutamente leggerlo

    RispondiElimina
  14. Una storia tutta da leggere,la trama è molto interessante e sicuramente la leggerò!!!

    RispondiElimina
  15. Davvero una trama affascinate,graie per avercene parlato non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
  16. corro subito ad acquistarla è davvero super bella e carinissima a dir poco la trama.

    RispondiElimina
  17. trama molto interessante spero di trovare i due libri in versione cartacea che son sempre i miei preferiti poco ma sicuro

    RispondiElimina
  18. La trama sembra interessante e sarà una delle mie letture sotto l'ombrellone... grazie per la dritta

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"