Menù

venerdì 29 settembre 2017

Novità scarpe donna nello store Spartoo

Un vecchio adagio recita cosi: "Non tutti i mali vengono per  nuocere!" quanta verità si celano in queste poche parole!

Il male per la sottoscritta è il freddo che ama sole il sole, l'arrivo insomma del Sig. Autunno con le sue lunghe dita gelide con cui ghermisce la pelle regalando brividi con conseguenti raffreddori, 
lo confesso pubblicamente non mi ha reso per nulla felice!

Ciò che mi rende un minimo tollerante nel dire addio all'estate e, per così dire dare il benvenuto (purtroppo!) all'autunno e di conseguenza all'inverno è il pensiero che potrò acquistare nuove scarpe nel mio store preferito Spartoo.

Ho già adocchiato qualcosina di super carino e originale presente nelle novità SCARPE dedicate a noi donnine che voglio mostrarvi assolutamente, iniziando da questo splendido paio di Stivaletti di color nero del brand Bomber, con laccetti colorati ai lati, non sono a dir poco fantastiche?!




Super carine lo sono gli stivaletti Dr Martens Pascal con stampa floreale, super originalissimi e perfetti per dare colore alle triste giornate di pioggia che ci attenderanno a breve.


Se vi piace il genere metal o rock gli stivaletti New Rock, dall'anima decisivamente dark saranno perfette da indossare quando ci si sentirà un po pungenti a causa delle giornate terribilmente fredde!


Stivaletto Pikolinos Le Mans Glico dallo stile vintage che vi confesso desidero ardentemente perchè in questi giorni sto leggendo il libro scritto da Laura  Ingalls  "La casa nella prateria" e mi ricordano molto gli stivaletti che indossavano le sorelle Ingalls nella famosissima serie tv che sicuramente conoscere anche tutte voi!



Infine vi mostro un ultimo paio di stivaletti modello Airstep dallo stile decisivamente grunge ed urbano, saranno perfetti da sfoggiare con ogni tipo di outfit. 

Insomma è davvero ardua la scelta cosa ordinare, visto che le adoro tutte per un motivo o per un'altro, voi cari follower cosa mi consigliate?

19 commenti:


  1. non conoscevo alcuni brand che ci mostri oggi, e son davvero tutti molto belli questi splendide scarpe...li voglio tutti tutti.

    RispondiElimina
  2. favolosi e graziosi tutti queste paia di scarpe sicuramente li acquisterò anche io, grazie per averceli presentati. p.s anche io odio il freddo.

    RispondiElimina
  3. bellissimi e anche originali, non saprei proprio cosa ordinare, forse tutto e faccio prima ^_^

    RispondiElimina
  4. son tutte belle e fossi in te le acquisterei tutte cosi affronteresti l'inverno alla grande.

    RispondiElimina
  5. bellissime tutte ma io acquisterò sicuramente il modello New Rock sono spettacolariiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. adoro da sempre le Doctor Martin's ma in versione floreale non posso lasciarmele scappare

    RispondiElimina
  7. Io odio avere i piedi freddi e scarponcini e stivali sono le mie calzature preferite anche nelle stagioni di mezzo; i tronchetti borchiati sono spassosissimi

    RispondiElimina
  8. ho acquistato già su Spartoo i prezzi sono davvero ottimi e le collezioni sempre molto trendy

    RispondiElimina
  9. non saprei proprio quale scegliere sono tutti stilosissimi ma credo che sceglierò l'ultimo paio in color denim

    RispondiElimina
  10. la tua selezione è molto grunge vado su Spartoo a vedere se trovo un modello di anfibi più classici

    RispondiElimina
  11. Devo proprio prendere delle nuove scarpe e le airstep mi hanno subito colpita, grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Quante belle scarpe sono tutte bellissime, voglio subito dare un occhiata a questo store e prenderne un paio

    RispondiElimina
  13. Questo sito è una novità per me molto piacevole mi piacciono molto le scarpe con i fiori sono proprio il mio genere

    RispondiElimina
  14. questo sito è ben fornito vedo che ci sono tanti tipi di scarpe e stivaletti alla moda devo provare anche io qualche modello

    RispondiElimina
  15. devo prendere le dottor martin amo questo modello ma con i fiori non li avevo ancora mai visto sembrano molto belli devo acquistarli

    RispondiElimina
  16. un sito interessante non lo conosco ma da quello che vedo è ben fornito con tantissimi modelli tutti da provare , devo vistarlo anche perche' questo è il periodo giusto per iniziare a comprare scarpe invernali

    RispondiElimina
  17. con me sfondi una porta aperta visto che io sono una malata di scarpe, le amo in qualunque colore e genere devo assolutamente fare un giro sul sito assolutamente

    RispondiElimina
  18. queste scarpe sono molto belle e poi anche i modelli sono super fashion, devo acquistare il primo modello bello e comodo per stare in piedi tutto il giorno

    RispondiElimina
  19. un sito interessante , mi piacciono molto le tue scelte come sempre hai gusto e poi prediligi la comodita' al tacco 12 scomodo ed impossibile da portare

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"