Menù

lunedì 23 ottobre 2017

Calzature Michelle collezione autunno inverno 2017-2018

Cari i miei follower,
oggi torno a parlare nel mio blog dell'azienda Michelle Calzature, un brand tutto Italiano che produce ciabatte estive ed invernali per uomo, donna e bambino.
Noi quest'anno abbiamo ordinato un paio di ciabatte uomo per mio marito e un paio di ciabatte da donna per la sottoscritta facente parte della collezione autunno/inverno 2017/2018.

Le ciabatte scelte da mio marito sono il modello Callisto 51 facente parte della linea MYTIME che offre una ricca scelta di modelli disponibili dal numero 39 fino al 46.



Il paio scelto da mio marito è disponibile in ben 3 colori, nero, blu e il marrone da lui scelto nel numero 43. Ciabatte comode e morbide che calzano alla perfezione e realizzate con soli materiali ecologici e pelli naturali.


La suoletta è anatomica e lascia traspirare il piede, la parte interna della ciabatta è rivestita da un  tessuto caldo e morbido che manterrà il piede bello al caldo anche nelle giornate più fredde.
La parte esterna è rivestita da pelle naturale ed è semplice da pulire ed è anche anti macchia, la suola è antiscivolo e antishock, quindi ammortizzano l'impatto del piede con il suolo.


Sono ciabatte di ottima qualità, create con materiali di primissima qualità, tutto ciò per assicurare il massimo comfort chi le indosserà.


Vi confesso che mio marito le adora moltissimo, difatti la prima cosa che fa appena torna a casa è indossare le sue nuove ciabatte perché le trova molto comode, calde e anche molto belle.

Il paio di ciabatte da me scelto è il modello CLARA facente parte della linea COLORISSIME che offre alle proprie clienti una ricca sezione di scarpe con stampe fantasiose insomma a dir poco originali che calzano dal numero 35 al 41.


Il paio da me scelto ha la parte superiore decorata da margheritine bianche  su sfondo blu che circondano una casetta di colore giallo con tetto arancione su cui vi è una piccola coccinella e un piccolo buffo uccellino di color rosa.


L'interno della ciabatta è davvero molto morbido e calda che avvolge con estrema dolcezza i miei piedi e li protegge soprattutto alla perfezione dal freddo.


Ciabatte realizzate in pelle con suoletta lavorata a mano che si adattano all'anatomia naturale del mio piede, rendendole semplicemente comode.


E' un modello studiato appositamente per essere indossato tutto il giorno  grazie al disegn anatomico, che favorisce una corretta postura del piede, perfette insomma per chi trascorre tante ore in piedi, offrendo un supporto molto confortevole per l'arco plantare e un appoggio stabile per il tallone.

Tutte le ciabatte realizzate dall'azienda Michelle sono ANTI-SHOCK: Ammortizza l’impatto del piede con il suolo.

ANATOMICHE: Sottopiedi traspiranti, lavorati a mano, che si adattano perfettamente all’anatomia del piede.

AUTOMODELLANTI: Tomaie morbidissime che con l’uso si automodellano alla conformazione del piede.

ANTISCIVOLO: aderenza ottimale su tutte le superfici.

SISTEMA BIO NATURAL: Le calzature Michelle utilizzano materiali ecologici e naturali che regalano ai vostri piedi un dolce abbraccio per un benessere naturale.

Le calzature Michelle mediamente durano un anno se le utilizzate tutti i giorni, si consiglia di pulirle sempre con spazzole apposite o con un semplice panno leggermente umido, da evitare sia il lavaggio a mano che in lavatrice, e non poggiatele mai vicino o sopra fonti di calore, tipo termosifoni o caminetti, rischiate di rovinarle irrimediabilmente.

Potrete acquistare anche voi un paio di queste meravigliose ciabatte per voi o i vostri cari nel loro negozio presente su  Amazon:>>> QUI 

20 commenti:

  1. ma che meraviglia sono bellissime e saranno anche comode, visito il sito cara

    RispondiElimina
  2. Acquisto spesso le pantofole Michelle per me sono così comode che sembra di volare

    RispondiElimina
  3. le ciabatte maschili sono molto eleganti e di qualità, le tue sono vivaci, calde e originalissime da comprare al volo

    RispondiElimina
  4. devo proprio prepararmi alla stagione invernale e queste ciabatte sono davvero belle, devo prendere anche io ciabatte nuove per tutta la famiglia

    RispondiElimina
  5. queste pantofole da casa sono magnifiche eleganti e si vede anche di ottima qualita' il pellame riflette nelle foto , bellissime

    RispondiElimina
  6. belle le pantofole da donna sono magnifiche poi la gomma sotto le rende sicure e portabili tutto il giorno da noi donne che non stiamo mai ferme in casa

    RispondiElimina
  7. delle pantofole molto belle ma sopratutto molto eleganti quelle maschili poi sono belle anche per fare un regalo

    RispondiElimina
  8. molto belle io amo le pantofole per la casa e scelgo sempre quelle con dettagli particolari perche' in fondo si passa molto tempo in casa

    RispondiElimina
  9. a quanto vedo non solo sono belle ma penso anche comode ed in casa la comodita' è d'obbligo devo visitare il sito anche io sono molto belle

    RispondiElimina
  10. Carinissime nel modello femmiline, le consiglio subito a mia mamma.

    RispondiElimina
  11. Anche qui è arrivata l’ora di dire arrivederci alle infradito, devo proprio prendere un paio di ciabatte e queste mi piacciono proprio tanto

    RispondiElimina
  12. sono per i regali utili e con l'arrivo del Natale sicuramente penserò di regalare ai miei genitori calzature Michelle

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand ma devo dire che queste ciabatte sembrano proprio di ottima qualità, devo proprio prendere un paio per me e mio marito e questi modelli sono stupendi

    RispondiElimina
  14. bellissime pantofole pensavo ci fossero solo per donna..c'è un ecommerce dove acquistarle?

    RispondiElimina
  15. sono entrambi stilosissime ma le tue sono troppo originali con questi disegnini nella lana e le devo assolutamente avere

    RispondiElimina
  16. Molto belle queste pantofole, si vede che sono molto calde.

    RispondiElimina
  17. son davvero molto belle devono essere comode anche essere super chic e super elegantissimo

    RispondiElimina
  18. novità per la sottoscritta gli articoli sono bellissimi tutti da acquistare immediatamente.

    RispondiElimina
  19. quelle tue son molto belle, super carine, penso proprio che un paio le acquisterò sia per me che per mia madre.

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto il modello maschile perché è semplice e discreto. Le cercavo da tempo così per mio marito

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"