Menù

martedì 31 ottobre 2017

Festeggiamo Natale con le deliziose My M&M’s

Ricordo come se fosse ieri, quando ero piccina e alcune delizie come la cioccolata le si riceveva in dono solo alle feste importanti come soleva sempre dire mia madre, come ad esempio Natale o Pasqua e se ci andava di lusso anche per la Befana.
Ricordo me e mia sorella piccine e in pigiama che attendevamo con trepidazione lo scoccare della mezzanotte per poi schizzare fuori dal letto per fiondarci ad aprire la calza appesa al cammino con la speranza di trovare sepolto tra la frutta secca, il mandarino o l'arancia di turno, le mele e le caramelle Rossana, la tanto agognata cioccolata, il massimo poi della felicità era trovare un tubo delle coloratissime M&M’s.




Vi confesso che ancora oggi sono i miei cioccolatini preferiti, del resto come non amare quei piccoli bottoncini di dolce cioccolata cosi piccola e colorata che si scioglie in bocca?


Ed ad oggi non ho mica smesso di mangiarli, anzi le gusto in buona compagnia, ovvero assieme a mio figlio di 8 anni, per fortuna però ora non dobbiamo più attendere le grandi feste per gustarle, ma ogni qualvolta che le desideriamo le acquistiamo e le divoriamo in men che non si dica.
Però le tradizioni non vanno mica interrotte e anche il piccolo ometto trova nella sua calzetta le piccole deliziose M&M’s, insomma certe dolci tradizioni vanno tenute e perpetuate da una generazione a quella successiva.


Ed anche quest'anno il mio Christian riceverà tra i tanti regali di natale anche le deliziose M&M’s, ma saranno delle M&M’s speciali ovvero le My M&M’s.
Di certo vi starete domandando cosa siano, presto detto, le piccole My M&M’s sono sempre i classici bottoncini colorati di cioccolata ma personalizzati, si potrà decidere il colore dei cioccolatini da ricevere comodamente a casa e soprattutto si potrà far imprimere un'immagine/ foto o una scritta sui dolci bottoncini.


Io ho deciso di far stampare il visino del mio bimbo assieme al suo nome, penso proprio che quest'anno questo delizioso e goloso regalino risulterà anche a dir poco sorprendente, 
già immagino come rimarrà a bocca aperta nel vedere la cioccolata da mangiare con la sua buffa faccina disegnata sopra.


 Son solo ancora indecisa tra i vari formati cosa ordinare, vi è il tubo da 43g, i cofanetti, e le buste di varie misure con confezioni o barattoli da riempire, perfetti anche per chi vuole decorare la tavola.
Proprio pensando a come decorare la tavola di natale stavo pensando quasi quasi di ordinare la BUSTA DI CONFETTI SFUSI 1,5 KG + 24 BARATTOLI DI PLASTICA di modo che io posso creare dei segnaposti originali e personalizzati.
Avevo pensato difatti di abbellire il collo dei barattolini con un bel fiocchetto di raso di diverso colore per ogni ospite, oppure legare del nastro di identico colore per tutti ma con appeso il nome dell'amico o parente stampato su un foglietto di cartoncino bianco e ritagliato nella forma rettangolare, tonda o perchè no a forma di stella.


Oppure ed è questa l'idea che più mi piace e di scrivere il nome dell'invitato su una palla di natale con un pennarello indelebile che andrà incollata in cima al barattolino con della colla a caldo e infine decorare sempre il tutto con un bel nastrino in pendant al colore della pallina.


Voi che ne pensate non è l'ultima l'idea più carina e originale da metter in atto per decorare la tavolata di Natale?



Insomma le gustose My M&M’s non mancheranno assolutamente anche quest'anno a casa mia per allietare e rendere ancora più armoniosa una festa già di per se cosi dolce come il Natale.

23 commenti:

  1. non conoscevo questo sito e i suoi articoli insomma che dire se non che sono tutti da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  2. credo proprio che acquisterò anche io in questo store, mi hai molto incuriosito in merito e hanno delle bellissime cosucce.

    RispondiElimina
  3. ma che belle idee che ci hai dato oggi? sai che non sarebbero proprio niente male come segna posto?

    RispondiElimina
  4. non conoscevo l'esistenza delle mem's personalizzabili, ma che figata che sono? saranno un bellissimo regalo di natale.

    RispondiElimina
  5. molto belli e spettacolari i cioccolatini personalizzabili, faranno felici grandi e piccini poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  6. ma che idea interessante, non conoscevo mem's personalizzati, ottima idea come regalo di natale, grazie

    RispondiElimina
  7. che idea carina e originale, saranno davvero belle e buone da gustare tutti assieme per natale.

    RispondiElimina
  8. l'idea di poter personalizzare la cioccolata mi piace molto poi se è m& m ancor meglio io le amo!

    RispondiElimina
  9. un idea fantastica , spesso non si sa cosa regalare ne tanto meno si vuole fare dei regali impegnativi questa è un ottima e golosa soluzione

    RispondiElimina
  10. devo acquistarli anche io questi barattoli con il cioccolato faro' sicuramente la felicita' di grandi e piccini poi cosi mi avvantaggio anche per i regali

    RispondiElimina
  11. da te scovo sempre le migliori novita' in fatto di regali di idee e di dolci, questi sono i miei cioccolatini preferiti ed il fatto di poterli personalizzare mi piace molto come idea devo subito ordinarlo

    RispondiElimina
  12. un idea strabiliante io a casa tra figli e nipoti non so mai come tenerli a bada a natale cosi potro' farli divertire e sopratutto stare buoni per qualche tempo sopratutto durante le ore di preparazione

    RispondiElimina
  13. devo creare dei super segna posti per questo natale mi piace molto la tua idea poi sara' apprezzata da tutti! grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo sito mi piace molto l’idea di personalizzare gli m&m voglio proprio farlo

    RispondiElimina
  15. Da te scopro sempre cose fantastiche, adoro gli m&m e sono una deliziosa idea per io Natale, voglio proprio dare un occhiata a questo sito

    RispondiElimina
  16. Lo sai che sono anche i miei confettini preferiti? Voglio fare anche io questo regalo di Natale al mio bimbo che li adora, ne sarà felicissimo

    RispondiElimina
  17. Una mia amica,tempo fa, nelle bomboniere del figlio mise le M&M's con la foto del bambino: di grande effetto!

    RispondiElimina
  18. Uno store di tutto rispetto e direi adatta per acquistare tante idee carine per i regali di Natale,darò un occhiata al sito,grazie per le info !!!

    RispondiElimina
  19. Adoro questi cioccolatini,sonno i miei preferiti,darò un occhiata al sito e sicuramente acquisterò grazie ��

    RispondiElimina
  20. Assolutamente un idea originalissima per il prossimo Natale,i miei nipoti ne andranno matti,corro sobito a visitare il sito !!!

    RispondiElimina
  21. Mi hai dato una favolosa idea regalo,nel tuo blog solo novita,adoro i cioccolatini e nel barattolo poi sono una bella trovata ,grazie di avercene parlato !!!!

    RispondiElimina
  22. E' proprio una idea originale e super golosa. Io la trovo una trovata geniale!

    RispondiElimina
  23. Mi piace molto questo modo che hai scelto per festeggiare, quasi quasi rubo la tua idea

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"