Menù

giovedì 19 ottobre 2017

Halloween by Rosegal

Cari i miei follower,
oggi vi segnalo che nello store Rosegal sono in corso fantastiche offerte e promozioni per festeggiare Halloween.


Sicuramente per noi adulti è passato oramai il tempo per andar a chiedere dolcetto/ scherzetto di casa in casa, ma indossare qualche abito o maglia con stampe che richiamano la festività o decorare la casa per Halloween per poi poter trascorrere una notte in compagnia dei propri amici o familiari sarà davvero molto ma molto divertente.

Vi invito nel dare un'occhiatina >>> QUI   dove potrete trovare tantissimi articoli per festeggiare al meglio il vostra notte di Halloween.

La sottoscritta invece vi consigli alcuni abiti e maglie spettacolari che potrete indossare non solo per la notte di Halloween, come ad esempio la carinissima Plus Size Skull Skew Collar Long T-shirt.



Da abbinare alla maglia sopra citata vi consiglio il modello Halloween Plus Size Skulls Monochrome Leggings disponibile in varie taglie e colori.



Se invece amate gli abiti il  modello Halloween Spider Web Handkerchief Flowy Dress vi stregherà a prima vista, poco ma sicuro.

E cosa ne pensate del modello Color Block Long Sleeve Halloween Skeleton Dress? 
Io lo trovo molto originale, carino e molto sexy.

E se siete freddolose come la sottoscritta Halloween Skull Plus Size Knitted Tunic Cardigan è ciò che fa per voi, decorato con il viso di Jack di Nightmare Before Christmas, da non lasciarselo assolutamente sfuggire


Prima di salutarvi vi invito a dare una lettura a questa pagina>>> QUI  dove vi troverete spiegato  come VINCERE delle carte del valore di 100 dollari da spendere subito dopo nello store Rosegal.


20 commenti:

  1. l'abitino è davvero favoloso, lo acquisterò anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina
  2. che meraviglia di wishlist, spero di acquistare qualcosa anche io basta che esca la mia di taglia sempre cosi difficile da trovare.

    RispondiElimina
  3. bellissimi li adoro a dir poco, li voglio anche io corro a far shopping, mannaggina ma che tentatrice che sei?

    RispondiElimina
  4. da te scopriamo sempre le ultime novità. è sempre un piacere leggerti e seguirti.

    RispondiElimina
  5. a quanto sono belli? mi piacciono davvero tutti tutti, stupendo soprattutto il cardigan di nightmare before christmas

    RispondiElimina
  6. mi piace molto il vestito vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  7. non avevo mai pensato a questo tipo di abbigliamento per halloween ma il cardigan mi piace molto devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  8. ah ah dei capi divertenti e anche pratici per andare a fare dolcetto o scherzetto con i propri bimbi devo acquistare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  9. l'abito nero non solo è particolare ma anche super sexy per una super festa di halloween devo visitare il sito anche io

    RispondiElimina
  10. io non amo i vestiti ma i leggings fanno al caso mio devo acquistarli anche io per la mia festa in maschera

    RispondiElimina
  11. io devo partecipare ad una festa ma non so cosa indossare sicuramente devo visitare il sito noto che ci sono tante cose interessanti

    RispondiElimina
  12. il cardigan mi piace veramente molto poi lo si puo' utilizzare sempre per chi ama un look rock come me

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono queste proposte firmate Rosegal! Con la festa di Halloween in arrivo è sempre bene essere di tendenza!

    RispondiElimina
  14. La maglietta con il teschio mi piace moltissimo ed è adatta tutto l'anno secondo me...non solo per Halloween!

    RispondiElimina
  15. Fantastico l'abito lungo con la ragnatela sulla schiena...lo voglio assolutamente. Corro nel sito ad ordinarlo.

    RispondiElimina
  16. Una carrellata di bellissimi capi a tema Halloween e di mio gradimento. Ottima selezione.

    RispondiElimina
  17. Molto particolari i leggins con i teschi bianchi. Molto bello anche l'abito...insomma mi piace tutto!!!

    RispondiElimina
  18. Non avevo pensato di acquistare online per il mio look terrificante che sfoggerò a fine mese. Vado a dare una occhiata

    RispondiElimina
  19. L'abito nero è favoloso e mi piace un sacco l'idea di poter sfruttare il solito abito per altre occasioni.

    RispondiElimina
  20. Rosegal è un sito davvero incredibile con tantissime novità, io lo adoro e ci spendo con una certa regolarità

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"