Menù

giovedì 12 ottobre 2017

Haul Rosegal

Cari miei follower,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti effettuati nello store Rosegal, ovvero un kit di lipstick e un paio di scarpe estive.
Ho ordinato i prodotti ad agosto ma li ho ricevuti solo qualche giorno fa, anche a causa delle poste che ultimamente con i loro fantastici scioperi, consegnano oramai con enorme ritardo ciò che ordino online, per fortuna il tutto mi è stato consegnato sano e salvo  anche se in evidentissimo ed esageratissimo ritardo.

Ma bando alle ciance, vi mostro immediatamente i due articoli ordinati, inizio col mostrarvi il set composto da 10 bellissimi e originali Colors Heart Moisturize Waterproof Lip Gloss Set. 



Oramai lo sapete quanto io sia ossessionata dai colori per le labbra, scelgo sempre dei lipstick dal finish matte, ma questa volta ho ordinato un kit che contenesse  dei colori che non possedevo come il giallo ocra, il grigio e il nero.


I colori sono tutti splendidi, vi sono dei colori vividi e intensi come il rosso e il bordo, altri tenui e delicati come il rosa antico e il color nude e altri originali e stravaganti come appunto il nero e grigio.

I lipstick sono contenuti in una bustina di plastica di color nero, sul retro è trasparente sul fronte, pratica ma per nulla comoda o graziosa, una volta sfilati l'ho buttata via visto che puzzava da morire.

I lipstick per fortuna non mandavano cattivo odore, e mi sono subito innamorata a prima vista delle loro splendide confezioni, hanno tappo color argento, confezione trasparente che permette di vedere il colore in esso contenuto, e hanno la forma di un cuore, visto dall'alto infine vi è una pietra luminosa di color rosa a forma appunto di cuore, insomma sono super carinissimi e romanticissimi a dir poco.
I lipstick sono waterproof, il prodotto è cremoso e si stende con estrema semplicità sulle labbra grazie al comodo pennellino sagomato.

l lipstick sono molto buoni, dalla delicata profumazione e ottima scorrevolezza sulle labbra, una volta steso il colore intenso e totalmente coprente basterà attendere qualche secondo che si asciughi del tutto e una volta asciutto vi assicuro che non si trasferirà in alcun modo, quindi potrete mangiare, bere e anche baciare il vostro tesoruccio, senza paura di macchiare alcunché.

I colori  KISS BEAR non seccano le labbra e durano moltissime ore, i colori sono spettacolari e regalano un finish matte assolutamente incantevole.
Vi mostro gli swatches dei colori nell'interno del mio avambraccio e i colori nero e grigio indossati sulla labbra, non sono a dir poco particolari e unici?




Inoltre dovremo sfatare il mito che il colore nero sfina, il lipstick steso sulle labbra pare aver aumentato il volume della mia bocca, non pare anche a voi?

Per acquistare questo kit al costo di 22,06$ aniche di 35,58$ cliccare>> QUI 


Ho poi ordinato il paio di Faux Leather Platform Slippers


Sono ciabattone leggere in gomma, belle alte morbide e comode, pratiche e originali, con gomma antiscivolo, speravo di poterle indossare in spiaggia quest'estate ma il tempo autunnale oramai è arrivato quindi le utilizzerò l'anno prossimo.



 Le ho scelte perchè mi piacevano molto le doppie fibbie di color rosa metallico e anche perchè a vederle in vendita nello store sembravano molto comode, carine e pratiche, le ho utilizzate un pò dentro casa e posso confermarvi  che indossandole rispecchiano tutti i miei presupposti, quindi super consigliatissime.



26 commenti:

  1. davvero molto belli i lipstick il colore nero poi è la fine del mondo, lo voglio anche io

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre novità grandiose, è sempre un piacere seguirti e leggerti.

    RispondiElimina
  3. bellissimi i lipstick e adoro le shoes che son super trendy

    RispondiElimina
  4. adoro i tuoi acquisti i lipstick son stupendi il color grigio è stupendooo lo voglio

    RispondiElimina
  5. stupendo tutto, il grigio ti dona tantissimo e le scarpe le trovo fashion e alla moda, complimenti

    RispondiElimina
  6. Bellissimi acuisti i lip stick ti stanno davvero benissimo, carinissimi anche i sandali e soprattutto il tattoo che intravedo ;)

    RispondiElimina
  7. i lip sono davvero bellissimi e con colori fantastici, il nero mi piace proprio tanto ne stavo cercando uno così, corro subito a vedere

    RispondiElimina
  8. i rossetti sono spettacolari e poi quanti colori uno piu' bello dell'altro devo acquistarli anche io

    RispondiElimina
  9. i tuoi acquisti sono fenomenali quello che mi intriga di piu' sono i rossetti belli colori pieni e matt come piacciono a me

    RispondiElimina
  10. non ho mai fatto shopping su questo sito ma noto che i tuoi sandali sono molto belli e particolari devo visitarlo per poter acquistare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  11. sempre interessanti i tuoi acquisti poi il rossetto nero è spettacolare devo acquistarlo per il prossimo halloween

    RispondiElimina
  12. i rossetti sono fantastici e poi arrivano cosi bei colori in un unica confezione devo acquistarli anche io una vera occasione

    RispondiElimina
  13. Sono troppo carini questi rossetti e poi tantissimi colori di tendenza! Ottima scelta.

    RispondiElimina
  14. I sandali sembrano davvero molto comodi ed i rossetti hanno un packaging molto bello. Acquisti perfetti!

    RispondiElimina
  15. I colori di questi rossetti sono davvero molto particolari e di tendenza . Mi piacciono anche le slippers che indossi perfette per stare in casa e sia per uscire!

    RispondiElimina
  16. Un kit di rossetti pratico da portare anche in viaggio! I colori aranciati mi piacciono molto perchè adatti all'autunno.

    RispondiElimina
  17. Non ho mai provato un rossetto nero e non avevo idea che potesse rendere cosi' bene...sulle tue labbra è perfetto! Vado nel sito per acquistare il kit.

    RispondiElimina
  18. Bellissime le tue scelte, mi piacciono molto le ciabatte e i colori labbra sono davvero favoloso, vado a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  19. Questo sito è una piacevole novità per me, questo lip hanno dei colori bellissimi vado subito a curiosare

    RispondiElimina
  20. Wow!!! Che colori spettacolari e poi il packaging è fantastico,sicuramente farò un giretto sul sito perché mi piacciono troppo !!!!

    RispondiElimina
  21. Lipstick assolutamente fantastici,e poi da comune parli sicuramente sono persistenti sulle labbra !!!!

    RispondiElimina
  22. Le ciabatte sono davvero carinissime e comode,questo sito lo conosco ma non ho ancora acquistato nulla,è giunto il momento di farlo ��!!!

    RispondiElimina
  23. Questi rossetti sono veramenti bellissimi,sul tuo blog sempre tante novità,grazie per avercene parlato,li comprerò anch'io perche sono davvero troppo belli e poi il prezzo è ottimo!!!

    RispondiElimina
  24. Mi piace la coprenza e la pigmentazione di questi lipgloss!

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Adoro i tuoi sandali nuovi con quei particolari metallizzati

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"