Menù

giovedì 26 ottobre 2017

Hollyblue Gioielli

Sono più miti le mattine
e più scure diventano le noci
e le bacche hanno un viso più rotondo.
La rosa non è più nella città.
L’acero indossa una sciarpa più gaia
La campagna una gonna scarlatta,
Ed anch’io, per non essere antiquata,
mi metterò un gioiello.
(Emily Dickinson)

Ed anche la sottoscritta per non essere antiquata e dare colore alle tristi e fredde giornate autunnali indosserà un gioiello, ma non uno qualsiasi, indosserà il bellissimo ciondolo e gli orecchini PINKSH by HOLLYBLUE GIOIELLI.



Vi confesso che è stato amore prima vista, del resto come non innamorarsi di questa parure con pietre di color rosa? E' a dir poco deliziosa dalle linee delicate, ed inoltre è  romanticissima.  


Gli orecchini a forma di cuore hanno un diametro di 6 mm con pratica e resistente chiusura a perno.

La collanina è lunga 45 cm, leggera, sottile ma robusta con comoda chiusura a moschettone, il ciondolo con pietra a forma di cuore è sempre di color rosa, inoltre è decorato da una voluta riccamente impreziosita da piccole pietre di color cristal.

Sono entrambi gioielli realizzati con materiali compatibili con il ph della nostra pelle, quindi i metalli utilizzati per la loro creazione non contengono Piombo o Nichel e sono ricoperti da una doppia rodiatura di oro bianco. 


Le pietre sono cosi luminose e brillanti perchè sono dei cristalli Cubic Zirconia tagliati ad acqua ad altissima pressione che garantiscono una superficie perfetta e dei riflessi di luce unici e strabilianti che incantano.


La mia parure è semplicemente fantastica, stupenda e perfetta da sfoggiare ogni giorno e non solo nelle occasioni romantiche o eleganti, da quando l'ho ricevuta la indosso ogni giorno riscuotendo sempre tantissimi complimenti, del resto le pietre abbagliano con i loro riflessi di luce, difficile non notarla.


Tutti i gioielli Hollyblue sono realizzati con grande accuratezza nel design e attenzione nell'utilizzo dei materiali, ed anche i packaging prodotti e confezionati totalmente in italia sono di altissima qualità e sobrietà, borsina shopper e scatola sono firmate con il nome del brand, il tutto accompagnata da panno pulizia e certificato di garanzia che danno un valore aggiunto ai gioielli da regalarsi o regalare in tutte le occasioni, come ad esempio  prima comunione, matrimonio, anniversario, laurea, compleanno ecc.ecc. 





Vi invito prima di salutarvi nel dare un'occhiata alla sezione lavora con noi offerta da Hollyblue, disponibile>>> QUI

20 commenti:

  1. bellissimi e colorati e anche molto originale, adoro soprattutto la loro forma a cuore, è super elegantissima.

    RispondiElimina
  2. da te scopriamo sempre dei bellissimi gioielli, questi poi sono davvero carinissimi e super fashion, ci induci sempre in tentazione.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand e i loro bellissimi gioielli, son davvero molto luminosi e incredibile a vedersi da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  4. anche per me è un nuovo brand, acquisterò sicuramente da loro e vado ad informarmi anche per vendere per loro come funge^_*

    RispondiElimina
  5. è una parure favolosa, poi di color rosa...il mio preferito in assoluto, credo proprio che me la regalerò anche io.

    RispondiElimina
  6. da te scopriamo sempre dei nuovi store che vendono dei bellissimi articoli come questo marchio che realizza dei gioielli che sono un'incanto.

    RispondiElimina
  7. sono semplicemente favolosi, mi piace molto il colore della pietra, corro subito a visitare il sito grazie per le info cara

    RispondiElimina
  8. che luce meravigliosa che hanno. li prenderò in considerazione per i regali di natale, non so mai cosa regalare a mia figlia che ha già di tutto e mi hai dato un'idea!

    RispondiElimina
  9. bellissima la citazione! molto carina questa parure, cercavo degli orecchini così da molto tempo, trovo che siamo eleganti diano moltissima luce al viso

    RispondiElimina
  10. molto bella questa parure, la devo assolutamente regalare alla mia ragazza, penso l'amerà a prima vista.

    RispondiElimina
  11. bellissimi questi gioielli, e che lucentezza, a guardarli me ne sono innamorata, li voglio assolutamente anche io

    RispondiElimina
  12. non sono una da cuori ma gli orecchini sono molto luminosi e mi intrigano molto!
    bello il set poi per fare un regalo, niente male direi

    RispondiElimina
  13. questi gioielli sono bellissimi poi le pietre rosa sono sempre molto delicate e poco appariscenti mi piacciono molto

    RispondiElimina
  14. un gioiello molto bello sai io lo vedo bene anche come regalo di natale per una donna che non ama i gioielli appariscenti devo visitare il sito

    RispondiElimina
  15. mi piacciono questi gioielli piccoli e delicati devo visitare il sito per acquistare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  16. non conoscevo il sito ma sono andata a dare un occhiata e devo dire il vero ci sono tante cosa interessanti anche per i regali di natale

    RispondiElimina
  17. io amo questo tipo di gioielli sono di classe e poi anche se piccoli si fanno notare sempre bellissimi

    RispondiElimina
  18. bella bella devo acquistarla anche io questa parure io le amo perche' risolvono il problema degli abbinamenti mi piacciono molto

    RispondiElimina
  19. Bellissimi questi gioielli mi piace troppo il colore,
    Devo dir le che voglio proprio prenderli mi manca questo colore tra i miei gioielli

    RispondiElimina
  20. Il tipo di gioiello che piace a me. Il tuo articolo mi ha davvero colpita e devo proprio farlo vedere a mio marito, da te scopro sempre cose stupende

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"