Menù

lunedì 30 ottobre 2017

Jeans shredded by Spartoo

I jeans sono oramai da oltre 50 anni un capo iconico senza tempo ed età e sono l'articolo prediletto da indossare in ogni stagione da uomini e donne, ma quest'anno il must da indossare è il jeans shredded, ovvero il jeans strappato, che ricorda tanto il trend in voga a cavallo tra gli anni 80 e 90.

Il taglio dei jeans varia, che siano larghi o stressi, a sigaretta,a zampa di elefante, superskinny a vita bassa o alta, l'importante e che siano strappati, e più strappati sono più ci piacciono, ed oggi vi mostro qualche modello in vendita nello store online Spartoo.

Sempre alla moda, il jeans dritto della marca Kulte si abbina bene ad ogni look. La sua linea a sigaretta saprà valorizzare la vostra silhouette lasciandovi grande libertà di movimento. 
Un modello che si abbina bene sia con un paio di stivaletti, che con un paio di sneakers.


Le Temps des Cerises ci propone per questa stagione un jeans decisamente ben riuscito! Ci piace il comfort, il suo colore e la sua linea a sigaretta sempre alla moda che ci seduce a prima vista!


Il jeans della marca Kaporal ci seduce fin dal primo sguardo. Grazie alla sua linea dritta e al colore si abbinerà bene a tutto.
 Un modello che diventerà presto il vostro preferito alleato di moda...poco ma sicuro!



E' davvero impossibile infine lasciarsi scappare un bel jeans, soprattutto se firmato Acquaverde
La sua linea attillata lo rende un modello sempre alla moda. 
Un modello adatto ad un look sia casual che più sofisticato, a seconda delle proprie esigenze di moda.

23 commenti:

  1. Questi Jeans sono uno più bello dell’altro il mio preferito è quello color crema,davvero meraviglioso ma del resto i Jeans sono davvero intramontabili!!!

    RispondiElimina
  2. Spartoo è un sito davvero stupendo?non sapevo avesse anche i Jeans dovrò proprio fare un ordine,grazie per l’articolo e per la dritta !!! Modelli stupendi ��

    RispondiElimina
  3. Questi Jeans sono fantastici quelli della marca Kaporal è spettacolare,voglio proprio acquistarlo
    me ne sono innamorata!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro Spartoo è un sito che ho scoperto da poco grazie a te,ho gia fatto il mio primo ordine ma i jeans sono un novità per me su questo sito,dovrò fare un ordine perche sono dei modelli davvero originali!!

    RispondiElimina
  5. adoro i jeans e credo che visiterò il sito per acquistarli, mi piacciono quelli con la rosa.

    RispondiElimina
  6. i jeans sono davvero un must sempre alla moda e super trendy, alcuni modelli son molto belli

    RispondiElimina
  7. anche io amo i jeans li utilizzo anche la sera perche' li trovo se ben abbinati molto eleganti

    RispondiElimina
  8. il modello con i fiori applicati mi piace molto, devo acquistarli anche io sono fantastici

    RispondiElimina
  9. anche io amo i jeans poi il must di stagione li predilige con applicazioni floreali quindi perche' non acquistarli sono magnifici

    RispondiElimina
  10. da te scovo sempre belle novita' su questo sito non avevo ancora visto i jeans devo assolutamente acquistarli anche io

    RispondiElimina
  11. i jeans bianche sono bellissimi perfetti anche in inverno, visto che io prediligo il bianco anche nella stagione fredda

    RispondiElimina
  12. belli questi jeans molto particolari e allo stesso tempo perfetti per questa stagione devo fare un giro sul sito ed acquistare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  13. Bellissimi questi jeans ne devo proprio prendere alcuni per l’inverno vado proprio a dare un occhiata a questo sito

    RispondiElimina
  14. I jeans sono il capo he utilizzo di più e questi sono davvero favolosi, corro subito a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  15. Il jeans con la stampa floreale è fantastico devo assolutamente prenderlo, da te scopro sempre nuovi siti dove fare shopping

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo sito, grazie a te scopro sempre cose nuove!! Grazie cara!! Comunque amo i jenas ed ora che sono dimagrita devo fare scorta...vado subito sullo shop a scegliere il modello giusto per me!!

    RispondiElimina
  17. spartoo è diventato il mio eshop preferito ogni volta è una bella scoperta

    RispondiElimina
  18. adoro i jeans strappati danno un tocco grunge all'outfit e su spartoo i modelli sono bellissimi

    RispondiElimina
  19. mi piace molto il terzo modello con il ricamo floreale un tocco raffinato su un modello un po' wild

    RispondiElimina
  20. da ragazza indossavo sempre i jeans strappati ora è la volta di mia figlia che ha già visto un paio di modelli che le piacciono

    RispondiElimina
  21. bellissimi tutti i modelli quello color crema mi piace particolarmente anche se non conosco i capi Acquaverde..approfondirò!

    RispondiElimina
  22. Tra tutte le proposte, i jeans Kaporal sono i miei preferiti ^_^

    RispondiElimina
  23. Avevo proprio intenzione di acquistare un jeans nuovo, grazie per la dritta!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"