Menù

giovedì 5 ottobre 2017

Mirililli e le Mele Rubate

Oramai cari i miei follower che ci seguite sempre in tanti con passione e dedizione lo sapete bene quanto io e mio figlio Christian di soli 8 anni amiamo leggere.
La sottoscritta poi adora regalare sempre nuovi libri al suo piccolo ometto, libri che lo lasciano senza parole e lo stupiscono come il mio ultimo acquisto firmato Mirililli che ora vado a mostrarvi immediatamente.


Ordinato nello store https://www.mirililli.com/  il libro Mirililli e le Mele Rubate è un libro molto carino e divertente, personalizzato con Nome e Viso del mio piccoletto che vi assicuro lo ha lasciato a bocca aperta.



Composto da 56 pagine, rilegato in una pregiata copertina di cartone, si distingue per la qualità dei disegni e per i colori sgargianti che sono molto attraenti per i tutti bambini. 

Il libro viene consegnato con svariate pagine ricche di adesivi personalizzati e pre tagliati, il tutto ben confezionato in una splendida bustina trasparente di color verde, decorata con un adesivo di un bimbo che ha il viso del vostro bambino.


 La storia mi par ovvio è personalizzata con il nome del bambino e vi sono tante immagini coloratissime, simpatiche e anche buffe con il visino del piccolo che guardandosi mentre legge la storia che si dipana d'innanzi ad esso non crederà ai propri occhi, ovvero di essere finito dentro ad un libro che racconta una storia dove lui e Mirililli una buffa puzzola sono amici e protagonisti di una storia fantastica; storia che veniva raccontata a Miriam (una delle due autrici di questo libro, l'altra è Liana la zia acquisita di Miriam esperta disegnatrice e pittrice) da piccola come storia della buonanotte da suo padre.



 E' davvero semplice ordinare e creare un Libro Mirililli per i propri bambini basterà semplicemente cliccare>>> QUI


Scegliere quale libro acquistare, e poi personalizzare il tutto scegliendo il sesso del bimbo, aggiungere il nome del bambino/a e infine caricare una foto del primo piano del viso.
Infine non rimarrà che acquistare il libro che vi sarà consegnato nel giro di 7 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. 


La spedizione avviene con corriere BARTOLINI che consegna normalmente in 24h massimo 48h su isole e destinazioni isolate.
Lo store offre a noi genitori varie opzioni di pagamento tra cui poter scegliere come paypal, carta di credito, bonifico bancario o pagamento alla consegna che so bene, molte di voi prediligono.


Mirililli è un libro adatto prevalentemente per i bimbi dai 2 ai 7 anni, ma vi assicuro che è un libro cosi simpatico e originale che qualsiasi ragazzino sarà felice di riceverlo, chi non vorrebbe del resto vedersi protagonista di una storia fantastica e divertente?
Il libro oltre agli adesivi da attaccare all'interno di esso, offre una serie di giochi e disegni da colorare.
Potrete aggiungere anche una dedica personalizzata, basterà inviare una email a info@mirillilli.com e farne richiesta.

Un libro divertente con il quale genitori e figli ameranno  trascorrere del tempo assieme, non solo per leggerlo e sfogliarlo ammirando tutti gli splendidi disegni, ma soprattutto nel colorarlo e svolgere i piccoli giochi in esso proposti.


Vi confesso che noi (io e mio figlio) ci siam divertiti molto nell'attaccare gli adesivi all'interno del libro, un paio di adesivi però, con il visetto sorridente di mio figlio Christian, siccome son davvero troppo carini, simpatici e buffi, li abbiamo utilizzati per personalizzare i copri quaderni della scuola, non vi dico il successo  riscosso, tant'è che alla fine mio figlio ha portato il libro in classe per leggerlo assieme ai propri compagni.


Mirililli è un libro che ogni genitore dovrebbe regalare al proprio bambino perchè:
"Un bambino che legge sarà un adulto che pensa."

23 commenti:

  1. novità anche per la sottoscritta questo bellissimo libro, li acquisterò sicuramente anche io da regalare ai miei bimbi.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo nemmeno io questo store son molto curiosa, corro subito a far shopping da loro il libro mi par davvero molto bello

    RispondiElimina
  3. che meraviglia che deve essere questo libro? mi hai molto incuriosito in merito e lo acquisterò anche io come regalo x il 6 compleanno della mia bimba, grazie per i tuoi preziosi consigli.

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo libro, e bellissime le foto di tuo figlio che cucciolo che è? vado a vedere quanto costa cosi da poterlo regalare al mio bambino che sperò apprezzara il libro proprio come ha fatto il tuo.

    RispondiElimina
  5. Davvero molto simpatico questo libro e ora che arriva il Natale anche un'idea regalo apprezzatissima da grandi e piccini

    RispondiElimina
  6. la storia della puzzola farebbe impazzire i miei nipotini e poi gli adesivi con la loro faccetta non hanno prezzo!

    RispondiElimina
  7. La puzzola Mirililli sembra davvero spassosa,trovo questa idea davvero geniale per bambini molto smart

    RispondiElimina
  8. Mio figlio è un po' pigro e non vuole mai sfogliare i libri ma credo che essere protagonista della storia lo invoglierebbe proprio

    RispondiElimina
  9. idea carinissima e molto intelligente anche l'idea della cartelletta dove tenere il libro ben custodito negli anni

    RispondiElimina
  10. Che carini gli adesivi con il volto di tuo figlio, sicuramente è il supereroe di casa

    RispondiElimina
  11. un libro davvero bellissimo, mi piace molto come è strutturato, lo trovo davvero adatto ai bimbi, voglio prenderlo anche ai miei

    RispondiElimina
  12. un libro molto bello e colorato perfetto pere far stimolare la fantasia ai nostri piccoli devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  13. da maestra io ti dico hai fatto benissimo ad acquistare il libro, visto che i bambini essendo una tabula rasa imparano da piccoli la cultura della lettura e dei libri

    RispondiElimina
  14. un regalo fantastico io sto cercando di insegnare ai miei nipoti a leggere un buon libro invece che guardare la tv
    questo devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  15. mi piace molto questo libro penso che lo acquistero' anche io per il mio piccolo poi si puo' personalizzare il che lo rende ancora piu' unico

    RispondiElimina
  16. questo libro mi incuriosisce molto devo acquistarlo anche io questo sito non lo conosco ma devo visitarlo

    RispondiElimina
  17. questa è un ottima idea regalo anche perhce' regalare sempre giocattoli diventa anche noioso per i bimbi cosi facendo li stimoliamo di piu'

    RispondiElimina
  18. Mi piace troppo questo libro e mi piacciono molto gli adesivi personalizzati rendono più divertente la lettura

    RispondiElimina
  19. Questo è proprio il genere di storia che adorano i miei bimbi, devo proprio prenderlo, grazie per le info

    RispondiElimina
  20. che idea meravigliosa hanno avuto, così il bambino si immedesima ancora di più nelle storie e leggere diventa un vero spasso

    RispondiElimina
  21. ottimo da regalare ai miei nipoti a Natale, sicuramente saranno regali originali e sono certa che sarà una vera sorpresa!

    RispondiElimina
  22. Un libro che a quanto pare ha appassionato tantissimo tuo figlio

    RispondiElimina
  23. Questo libro è eccezionale! Il primo personalizzabile addirittura con il viso del nostro bambino... lo voglio assolutamente!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"