Menù

martedì 10 ottobre 2017

ORANGIA BELLISSIMA DELAROM

Ero alla disperata ricerca di una nuova fragranza che potesse profumare la mia estate, che potesse essere la dolce compagna da indossare ogni giorno durante le mie vacanze Brindisine, un profumo che ogni volta che lo avrei indossato mi avrebbe riportato alla mente le calde giornate trascorse al mare o le fresche serate allietate dai canti dei grilli passate assieme alla mia famiglia.

Insomma un profumo che avrei potuto utilizzare anche nella stagione seguente a quella estiva da me tanto amata, e come sempre le risposte alle mie domande giungono semplicemente dal mio brand di fiducia ovvero DELAROM, da cui ho acquistato ORANGIA BELLISSIMA.


ORANGIA BELLISSIMA è un’acqua dal profumo agrumato, che svela un cuore fiorito per una sensualità avvolgente, è una fragranza perfetta da indossare durante una sera d’estate come in quelle autunnali grazie alla sua fragranza deliziosa che porta alla mente immagini di frutteti di Arancio e mandarino esposti al sole e al vento del mar Mediterraneo. 


Orangia Bellissima è tra i profumi Delarom più amati e racconta un viaggio attraverso i colori e i profumi del Mediterraneo che inizia in Italia, tra gli agrumi della Sicilia, e che si snoda pian piano tra i prati di mughetti e le distese di lavanda della Provenza.



 Profumo contenuto in una confezione in vetro da 50 ml dalle linee semplici e lineari, sfuma dal basso verso l'alto nel colore arancio, infine troviamo il nome del profumo stampato sempre nel colore arancio al centro della bottiglia che contiene questa meravigliosa fragranza.


Tappo con base di colore argento e cupoletta bombata trasparente che dona quel tocco in più di eleganza alla confezione e che protegge del tutto l'erogatore a spruzzo.


Ho scelto questa fragranza basandomi soprattutto sulla sua composizione formata da:
Essenza di Bergamotto, Essenza di Arancio, Essenza di Mandarino italiano, Essenza di Limone , Essenza di Galbano.
Il Bergamotto, il mandarino italiano, l'arancia e il limone dominano incontrastati le note iniziali, che danno il nome alla fragranza e che sono un'inno alla freschezza e alla vitalità.
Poi troviamo l'Essenza di Lavanda e Lavandin, l'Essenza di Piccoli grani del Paraguay, l'Essenza di Alloro, l' Essenza di Cipresso e Mughetto che donano alla fragranza un cuore dolce e delicato, in cui spiccano maggiormente la lavanda, lavandin, cipresso e mughetto.
Vi è poi il Muschio, la Vaniglia, il Legno di cedro, il Muschio d’albero, l'Ambra e il Vetiver che dominano la fragranza con le loro note calde e avvolgenti ed evocano un viaggio che guarda lontano, verso Oriente.



 Una fragranza deliziosa, felicissima di aver acquistato e indossato, che ha accompagnato le mie vacanze e che porta oggi alla mia mente ogni volta che lo indosso dei profumatissimi ricordi estivi.



Potrete acquistare anche voi  Orangia Bellissima presso qualsiasi farmacia, per maggiori info cliccare >>> QUI 

Prossimamente vi mostrerò tutti gli altri fantastici prodotti Delarom che hanno coccolato la mia pelle durante le mie vacanze estive, quindi STAY TUNED!




20 commenti:

  1. deve essere un profumo fantastico da come lo descrivi sarà inebriante.

    RispondiElimina
  2. adoro i prodotti delarom son sinonimo di qualità, li acquisto spesso e sovente anche io e rimango sempre molto soddisfatta. il profumo mai preso, mi sa che acquisterò anche questo da loro.

    RispondiElimina
  3. adoro le tue review e le foto che ci mostri sempre, fai venir voglia di far shopping e di possedere ciò che ti compri anche tu.

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo profumo adoro gli agrumi, mi hai molto incuriosito in merito, devo solo vedere dove acquistarlo, grazie per informarci sempre sui tuoi ultimi acquisti.

    RispondiElimina
  5. adoro i profumi e sicuramente me ne regalerò anche io uno firmato delarom, grazie per la review in merito!

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia, non conoscevo il brand corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand ma questa fragranza mi incuriosisce davvero tantissimo, voglio provarla assolutamente, grazie per le info

    RispondiElimina
  8. dalla descrizione dei componenti, credo che mi piacerebbe moltissimo questo profumo. lo voglio provare

    RispondiElimina
  9. Questo profumo da come ne parli sembra proprio eccezionale, sono proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  10. Ero in cerca di un nuovo profumo e questo sembra proprio l’ideale per me, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  11. da come lo descrivi credo che sia adatto al mio stile, lo proverò sicuramente perchè mi piacciono molto le note agrumate nei profumi

    RispondiElimina
  12. Questo profumo di Delaroom dev'essere buonissimo,adoro le note agrumate,vorrei comprarlo mi hai troppo incuriosita!!

    RispondiElimina
  13. Interessante prodotto,un profumo decisamente da avere nella propria collezione,grazie di avercene parlato !!!!

    RispondiElimina
  14. Non sapevo che Delaromm facesse anche la linea profum,dovro assolutamente provarlo,adoro questo brand!!!!

    RispondiElimina
  15. Che bello questo profumo,le note olfattive agrumate sono le mie preferite,lo proverò senz'altro !!!

    RispondiElimina
  16. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  17. adoro i tuoi post dove scoviamo magnifici prodotti come questo profumo che deve essere buonissimo e penso proprio me lo regalerò assolutamente

    RispondiElimina
  18. chissà che buono, io lo acquisterò sicuramente adoro le fragranze a base di arancia.

    RispondiElimina
  19. Mi piacerebbe tanto sentire le note olfattive di questo profumo, da come ne parli sembra buonissimo

    RispondiElimina
  20. che buono che deve essere questo profumo? lo devo provare assolutamente mi intriga moltissimo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"