Menù

venerdì 27 ottobre 2017

Toy Color play with us!

 Cari i miei follower,
quanti di voi hanno dei bimbi proprio come il mio ometto che vuole indossare solo maglie decorate con i protagonisti dei libri che leggiamo assieme o dai super eroi dei film o i buffi personaggi dei cartoni animati che guardano in tv?



Io ho risolto il problema, acquistando t-shirt, canotte e maglie a manica lunga in cotone di color bianco da poter poi decorare come desidera mio figlio utilizzando il fantastico e pratico kit di pennarelli per tessuto - JUNIOR della Toy Color



La confezione ordinata contiene ben 12 colori diversi con cui finalmente potrò realizzare ogni desiderio del mio bambino, con cui potrò decorare le t-shirt di cotone, ma anche borse in tela, sneakers e tanto altro ancora! 




I 12 colori hanno una punta a pennello che assicura grande resistenza e lunga durata, sono adatti per disegnare e decorare su tessuto e sono dotati di cappuccio ventilato e tappo di sicurezza. 

I colori scorrono con estrema semplicità sul tessuto e sono davvero  meravigliosi super brillanti e molto luminosi, inoltre sono tutti colori lavabili dalle mani, quindi anche i piccoli potranno decorare a loro piacimento ciò che desidereranno e se si sporcheranno basterà un po di acqua e sapone e tutto verrà via con estrema semplicità.



Con questi colori che hanno un'inchiostro a base d’acqua quindi totalmente innocui e sicuri per i nostri figli, ho decorato una canotta e una t-shirt con dei disegni che mio figlio ha scelto in rete.
Ho semplicemente stampato le immagini che lui desiderava da tempo e che ho poi posizionato sotto la maglia ed ho semplicemente ricalcato l'immagine con una matita. 



Infine ho inserito sotto la maglia una rivista e ho colorato il disegno con i colori Toy Color, il risultato finale è a dir poco fantastico. 




Ultimo importante passaggio da non dimenticare assolutamente è fissare il colore, e per farlo si dovrà semplicemente passare il ferro da stiro tiepido sul retro del decoro appena realizzato di modo che il disegno resisterà ai lavaggi in lavatrice fino a 40°. 



Io e mio figlio siamo rimasti super soddisfatti del risultato finale e stiamo già programmando nuove creazioni tutte da disegnare e colorare sui nostri capi preferiti.




Tutti i prodotti Toy Color sono stati realizzati interamente in Italia nei loro stabilimenti sotto lo sguardo attento dei loro chimici che certificano la conformità di ogni singolo lotto con le rigide normative europee  
Prodotti sicuri e di alta qualità realizzati al 100%  in Italia, che garantiscono la totale assenza di solventi nella loro formulazione, offrendoci un prodotto sicuro sotto ogni punto di vista.



Vi invito a seguire la pagina Instagram e Facebook Toy Color per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.


  Sito -  Facebook   -  Instagram  

19 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito e i loro colori...insomma mi hai cosi incuriosito che acquisterò anche io da loro e molto presto.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia che hai creato? e si vede poi che i colori son dei prodotti bellissimi e ottimi si vede che son anche di ottima qualità insomma da acquistare di corsa.

    RispondiElimina
  4. molto belli questi colori...ma lo sai non conoscevo questo store fino ad oggi, insomma grazie per questa tuo post ci daremo anche noi in famiglia alla creazione di tee e borse personalizzate poco ma sicuro

    RispondiElimina
  5. A.D.O.V.O.O.O.O <3 che meraviglia queste magliettine decorate da te, son super carinissime e originalissime, proverò a realizzare qualcosa anche io per i miei figli

    RispondiElimina
  6. che belli i disegnini? ti son venuti davvero molto bene, i colori poi son cosi luminosi, li acquisterò anche io i colori da stoffa di questo marchio, grazie per il post e tutorial in merito.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand e lo trovo molto interessante, vado a visitare il sito , li acquisterò per i miei bambini

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi colori, non conoscevo l'azienda. Hai realizzato delle belle maglie complimenti.

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo i colori di questo brand ma devo dire che mi ha molto colpita il tuo post voglio proprio prenderli

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna! È un idea bellissima personalizzare in questo modo le magliette! Non conoscevo questi pennarelli ma sono fantastici ��

    RispondiElimina
  11. no ma li voglio per me questi pennarelli, mi diverto da matti a fare queste cose! ora che arriva l'inverno so come passare il tempo :)

    RispondiElimina
  12. ma che bella idea! potrei comprarli per far giocare i miei nipotini quando mi vengono a trovare

    RispondiElimina
  13. La tua è un idea fantastica non ci avevo mai pensato, ma voglio farlo i miei figli me sarebbero entusiasti e questi colori sembrano proprio adatti

    RispondiElimina
  14. I miei bimbi mi chiedono sempre cose stranissime e questa sembra proprio L’idea giusta per accontentarli

    RispondiElimina
  15. Non ho mai acquistato pennarelli per tessuto, pensavo che durante il lavaggio il disegno venisse via. grazie della dritta corro a comprarli!

    RispondiElimina
  16. Non sono molto brava a disegnare ma ricalcando un disegno seguendo il tuo tutorial sembra molto facile, dove li trovo in vendita questi pennarelli?

    RispondiElimina
  17. ho delle magliettine di mio figlio con delle macchie che nel lavaggio non vengono via, la soluzione potrebbe essere coprirle con un bel disegno e mi hai dato una grande idea

    RispondiElimina
  18. che bei colori vivaci sicuramente mio figlio vorrà disegnarsi e colorarsi le magliette da solo con questi pennarelli

    RispondiElimina
  19. carinissimi i tuoi disegni mio figlio adora i minions sicuramente gli farò una bella collezione di magliette

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"