Menù

venerdì 20 ottobre 2017

VENDULA LONDON - Cinema Bags

Cari i miei follower,
oggi torno a scrivere nel mio blog del brand VENDULA LONDON un'azienda che offre alle proprie clienti una vasta gamma di splendidi accessori dal 2003! 

Questa è la mia terza borsa firmata VENDULA, del resto come non amare le loro creazioni che sono a dir poco favolose, bellissime e soprattutto originali, tutte realizzate con estrema cura e con materiali di alta qualità.

Questa volta ho ordinato dallo store la borsa a mano (vi confesso che son le mie preferite) modello "cinema light up grab bag" che ci riporta indietro nel tempo e ci mostra l'eleganza dei fantastici locali degli anni 20. 


Borsa a mano, ma che può essere indossata anche a tracolla grazie alla fibbia removibile inclusa che andrà semplicemente agganciata ai due anelli presenti su entrambi i lati tramite i comodi moschettoni.



La borsa VENDULA è molto elegante e chic, realizzata con pelle vegan di color nero estremamente e riccamente decorata con dettagli in PU, la fodera interna è in cotone bianco a righe blu e vi troviamo due scomparti principali con  chiusura a zip, vi sono inoltre alcune tasche di varie misure dove poter riporre piccoli oggetti come ad esempio lo smartphone, specchietto e cosi via dicendo.


Borsa dalla forma rettangolare con 4 piedini in ottone presenti alla base che permetteranno di poggiarla ovunque desideriamo ben sapendo che non si sporcherà o rovinerà in alcun modo.


Su ogni lato della borsa troviamo delle decorazioni che la rendono assolutamente spettacolare, e a dir poco ineguagliabile e inimitabile.


Di certo vi starete domandando come mai la sottoscritta stia elogiando spudoratamente questa borsetta...ebbene è presto detto, è la prima volta che ho tra le mani una borsa dotata di luci a led e con ben 3 effetti luminosi in stile ghirlanda tra cui poter scegliere ciò che più ci piace.




Il filo di luci a led è presente sulla parte frontale della borsa e contorna la letterbox su cui vi è il titolo dello spettacolo, ovvero:"NOW SHOWING MEOW THE MUSICAL" che mi par ovvio sarà trasmesso nel bellissimo cinema Vendula.



Le luci a led sono cucite accuratamente all'interno della borsa e in una piccola taschina interna vi è una batteria ricaricabile con cavetto usb dotato di un piccolo bottone per attivare e disattivare le lucine e soprattutto poter scegliere tra i 3 effetti, ovvero: luci statiche e poi tra due modalità diverse di luci che lampeggiano.


Le lucine sono piccole e rettangolari ma molto luminose, difficile non notarle e non innamorarsi a prima vista di questa splendida borsa.


Fantastica e davvero inimitabile, questa borsa rigida è davvero ben realizzata, cuciture perfette, tessuto facile da tener pulito, e anche super capiente.


La borsa insomma è a dir poco meravigliosa, originale, carinissima, un vero piccolo capolavoro, perfetta da sfoggiare ogni giorno e facilmente abbinabile ad ogni nostro outfit. 


Al momento la mia borsa non è disponibile nello store online VENDULA ma altre borse facente parte della linea CINEMA sono abbellite dalle lucine a led, e potrete acquistarle anche voi semplicemente cliccando>>>QUI 


Vi invito infine nel dare un'occhiata a tutte le nuove collezioni Vendula London, dove è possibile acquistare tutto ciò che vi aggrada comodamente da casa e pagare tramite carta di credito o Paypal>>> QUI

26 commenti:

  1. davvero molto bello la tua nuova borsa vendula è davvero super chic e originalissima a dir poco.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. è una borsa unica e originale a dir poco,mai vista prima una simile la voglio pure io, corro a vedere cosa vendono online

    RispondiElimina
  4. che bello che è? mai vista prima anche io una borsa cosi stupenda, bella bella e anche super originale, me la farò regalare per natale.

    RispondiElimina
  5. adorooo mai visto prima una borsa simile per colore, modello insomma è super chic elegante ed e anche super tecnologica che spettacolo, la voglio pure io.

    RispondiElimina
  6. stupenda e anche io mai visto prima una borsa con le lucine, ma quante ne creano? stupenda la voglio per il mio compleanno.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo store, mi hai molto incuriosito in merito che acquisterò anche io da loro, poco ma sicuro!

    RispondiElimina
  8. una borsa bella spettacolare piena di particolari e di elementi che la rendono diversa dalle altre

    RispondiElimina
  9. non conosco lo store ma guardandola bene è una borsa particolare che pochi hanno, devo vedere il sito e sceglierne una anche io

    RispondiElimina
  10. avevo gia' letto un post con una tua vecchia borsa sempre di questo marchio, ma devo dire la verita' l'azienda questa volta si è superata una borsa spettacolare e' dir poco

    RispondiElimina
  11. questa borsa è un portento devo prenderla anche io poi si illumina ed è spettacolare

    RispondiElimina
  12. la tua borsa è fantastica una vera chicca per collezioniste come me devo prenderla anche io

    RispondiElimina
  13. ma dove le trovi queste novita'? sono sempre molto belli i tuoi acquisti e questa borsa batte tutti bellissima

    RispondiElimina
  14. originale e molto bella, mi piace corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  15. ma che meraviglia questa borsa, molto originale direi quasi da collezione!

    RispondiElimina
  16. vado spesso a guardare il sito di Vendula ma ancora non ho acquistato niente, mi piacciono da morire queste borse

    RispondiElimina
  17. Bellissima questa borsa, non conoscevo questo sito ma devo subito dare un occhiata

    RispondiElimina
  18. Questa borsa è davvero originale proprio come piace a me, non ho mai acquistato borse vendula ma voglio assolutamente farlo

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo sito da te scovo sempre bellissime novità, questa borsa è davvero alla moda voglio prenderla anche io

    RispondiElimina
  20. Una borsa bella ed originale voglio assolutamente comprarla me ne sono innamorata,grazie darò un occhiata al sito!!!

    RispondiElimina
  21. Brabd completamente nuovo per me,gli accessori sono la mia passione,devo dare un occhiata,grazie per avercene parlato !!!

    RispondiElimina
  22. Wow !!! Non ho mai visto una borsa più originale ������Vendula è un Brand che adoro e devo proprio fare un ordine perché mi sono innamorata di questa borsa !!

    RispondiElimina
  23. Mi hai dato un idea favoloso per un regalo a cui tengo molto,sono sicura che questa borsa piacerà senz’altro,Grazie per averci parlato di Vendula un bacio Anna !!!

    RispondiElimina
  24. Questa Box è una vera bellezza, mai visto nulla di così originale prima

    RispondiElimina
  25. Un accessorio così lo indosserei tutti i giorni, mi piace troppo!

    RispondiElimina
  26. Ciao. Da questo tuo post mi ero convinta a comprare questa meravigliosa borsa. Adesso le luci si sono scaricate e non so come fare a caricarle�� tu come fai?

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"