Menù

lunedì 9 ottobre 2017

Vestito di Halloween: i Minions a casa nostra.

Da qualche giorno siamo entrati finalmente nel mese di Ottobre oramai fortemente coniugato alla famosissima festa di Halloween d'origine Americana che abbiamo adottato a braccia aperte anche qui in Italia da qualche anno a questa parte.


Io son tra quelle mamme che adora questa festività pagana alla follia e che festeggiamo con estremo divertimento nella nostra famiglia, anche se quest'anno vi confesso sono un po’ in ritardo sulle decorazioni da installare fuori e dentro casa, e ancora molto indecisa tra le varie ricettine scovate online nel cosa preparare da gustare la notte di Halloween, che come sempre dovrà essere altamente spaventoso ma anche super super delizioso.

L'unica certezza e di cui son super soddisfatta è l'acquisto del vestito di halloween per mio figlio Christian di 8 anni e per il suo papino che assieme andranno in giro a far DOLCETTO & SCHERZETTO la notte di Halloween per il paese indossando entrambi la loro splendida Giacca da Minions.


I Minions sono un'altra passione al limite dell'ossessione che condividiamo nella nostra piccola famiglia, ed inoltre i miei ragazzi sono un po’ come i carinissimi, buffissimi, divertenti e anche pasticcioni ma pur sempre adorabili Minions.


Come a Carnevale, il vestito per Halloween è su Funidelia, non si scappa.

Ho acquistato questi splendidi vestiti di halloween dei Minions nello store Funidelia: di Funidelia ve ne parlai già per Carnevale, avendoci acquistato le maschere. 



Visto che sono rimasta super soddisfatta della riuscita… ho comprato di nuovo lì! 


Nello store non solo troviamo articoli venduti ad un ottimo rapporto qualità/ prezzo ma  offre anche una vasta e ricca scelta di costumi (come dicevo a febbraio, ve ne sono più di 6000 modelli differenti per adulti e bambini!), tra cui poter scegliere con un semplice click del mouse.

Inoltre troviamo anche tantissimi accessori e maschere, vi è anche una sezione dedicata alle taglie forti per realizzare travestimenti perfetti per ogni tipo di evento e non solo per Halloween, come ad esempio un addio al celibato. Una cosa che mi ha colpito è stata poi la fornitissima linea di costumi dedicati  ai nostri fedeli amici a quattro zampe.

La sezione di costumi di halloween per bambini poi è davvero infinita, si potrà scegliere tra gli abiti dai più classici ai moderni e attuali proprio come lo sono i costumi dei divertentissimi Minions.


Vi confesso che i miei ometti adorano questi Minions ed ecco spiegato il motivo per cui come vestito di Halloween ho deciso di acquistare questa giacca/ hoodies anziché un costume di un super eroe o un mostro per entrambi, perché ho pensato che scegliendo un giacca anziché una maschera avranno l'opportunità in questo modo di utilizzarlo ogni qualvolta che lo desidereranno e non solo la notte di Halloween!


Le giacche vi assicuro che sono super comode, morbidissime, carinissime e anche molto pratiche, vestono bene e son realizzate con ottimi materiali.



Sul cappuccio troviamo stampato il viso super simpaticissimo dei Minions e un ciuffo di capelli che gli spunta in cima, in modo assai buffo e divertente; da segnalare infine è la pratica chiusura a cerniera che facilita anche ai più piccini la sua vestibilità in totale autonomia.



Insomma non sempre è semplice scegliere dei costumi halloween da bambino che soddisfino appieno i gusti di noi genitori e che trovino riscontro con quelli dei nostri figli, quindi cari i miei genitori se al momento non potrò consigliarvi qualche ricettina da preparare per Halloween o come addobbare la vostra casetta per festeggiare questa festività pagana, sicuramente posso consigliarvi al meglio dove acquistare l'abito perfetto da sfoggiare per Halloween assieme ai propri figli.


Da Funidelia vi assicuro sarà divertente, semplice e veloce acquistare un qualsiasi articolo che riceverete comodamente e casa vostra nel giro al massimo di 48 ore subito dopo aver effettuato il pagamento, infine prima di salutarvi vi invito nel dare un'occhiata alla categoria OFFERTE dove tanti capi e accessori son venduti a prezzi imbattibili, da non perderli assolutamente!

20 commenti:


  1. ma quanto sono belli! allora anche io amo fare i vestiti uguali questo dei minions è veramente carino e ben fatto devo visitare il sito ed acquistare qualcosa anche io a tema streghe

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto questi costumi sono ben fatti e molto realistici, devo visitare il sito per acquistare un abito a tema strega

    RispondiElimina
  3. mi piacciono sempre molto i tuoi post non avevo mica pensato di acquistare un abito in coppia con la mia piccolina sembra un ottima idea devo affrettarmi ad ordinare sul sito

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questa idea per questo io visito sempre il tuo blog mi hai dato un ottimo spunto per questo halloween

    RispondiElimina
  5. devo coinvolgere assolutamente il mio nipotino vestirci entrambi da minions mi piace molto l'dea e poi i costumi sono magnifici

    RispondiElimina
  6. da premettere che io sono piu' bambina dei miei piccolini questi abiti mi piacciono molto devo trovare qualcosa che faccia al nostro caso cosi fare dolcetto o scherzetto in grande stile!

    RispondiElimina
  7. Bellissima l'idea mi piacerebbe vestirmi uguale al mio piccolo devo subito dare un occhiata sul sito

    RispondiElimina
  8. Anche i miei figli adorano i Minions e tutta la saga di Cattivissimo Me ho già visitato Funidelia alla ricerca dei nostri costumi per Halloween

    RispondiElimina
  9. Sono davvero una coppia formidabile! Non avevo mai visto felpe così trendy che oltre ad avere una grafica originale sono anche di qualità

    RispondiElimina
  10. Carinissime queste felpe che come dici tu sono ideali non solo per Halloween ma anche per il tempo libero

    RispondiElimina
  11. Hai avuto un idea fantastica voglio farlo anche io vado subito a dare un occhiata al sito e vedere se trovo qualcosa per me e il mio piccolo

    RispondiElimina
  12. anche noi adoriamo Halloween con le sue tradizioni buffe e originali ma non abbiamo ancora pensato al costume e mi hai dato un'ottima idea

    RispondiElimina
  13. Carinissimi i tuoi uomini di casa..mio figlio cerca qualcosa a tema Star Wars vado su Funidelia per vedere se troviamo quello che cerca

    RispondiElimina
  14. bellissimi a dir poco spero che vi siano nella mia taglia corro subito a vedere.

    RispondiElimina
  15. amo questo store i loro ottimi e bellissimi prodotti che trovo stupendi a dir poco anche per il costo.

    RispondiElimina
  16. bellissimi e carinissimi penso che me li regalerò anche io, quindi corro nel loro store immediatamente...si fa shopping!

    RispondiElimina

  17. da te scopriamo sempre grandiose novità e capi bellissimi come questi articoli per halloween e non solo direi...sicuro è che li ordinerò anche per me e mia figlia, mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo store dove vedo tantissimi e bellissimi articoli che acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  19. mi piacerebbe far vestire mio figlio e il suo papà allo stesso modo, un idea fantastica, voglio proprio dare un occhiata a questo sito e prendere un vestito per loro

    RispondiElimina
  20. Che forza! Mi piacciono troppo i Minions, bella scelta! E hai fatto bene a ordinare su Funidelia: efficiente, veloce e garanzia di buona qualità.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"