Menù

domenica 1 ottobre 2017

Wish list Zaful Sweaters Autumn 2017 Promotion

Con l'arrivo dei primi freddi ciò che adoro più fare è starmene in casa al calduccio sotto una bella copertina plaid con indosso abiti comodi e larghi e il mio paio di morbidose ciabattone a forma di unicorno mentre realizzo wishlist come non ci fosse un domani sui meravigliosi Zaful Sweaters Autumn 2017 Promotion.

Condivido quindi con voi ciò che mi piacerebbe tanto acquistare da Zaful, inizio col mostrarvi Pullover Long Sleeves Button Sweater color blue. Lunga con maniche regolabili e scollo a barca.




Deve essere molto comodo e terrà sicuramente ben al calduccio il Geometric Horn Button Hooded Cardigan di color grigio con adorabili disegni geometrici come stampa.



Per una persona romanticona come la sottoscritta questa classica felpa disponibile in vari colori con toppe a forma di cuore presenti sui gomiti è assolutamente spettacolare: 



Long Floral Embroidered Patched Sweatshirt è perfetta per chi ama i fiori proprio come la sottoscritta.


Troppo carini i fiori cuciti su entrambe le maniche con effetto 3D.

Ed infine vi mostro Front Pocket Letter Graphic Cat Hoodie super carino e adorabile a dir poco.


Vi è scritto sul petto I'm a Cat e sul cappuccio troviamo un bel paio di orecchie. Capo disponibile in vari colori, io lo acquisterei nel colore nero o grigio e voi?

Vi lascio il Coupon>>> ZafulChen è un favoloso Big Coupon che vi darà diritto ad uno sconto del 10% -20% OFF Them!

13 commenti:

  1. anche qui non saprei proprio cosa acquistare perchè è tutto davvero molto bello

    RispondiElimina
  2. oddio che meraviglia che è la felpa i'm cat? corro a comprarla utilizzando anche lo sconto niente male.

    RispondiElimina
  3. adoro tutto, non conoscevo questo zaful che vedo han vasta scelta di bellissimi articoli voglio tutto giuro.

    RispondiElimina
  4. favolosa wishlist ci tenti sempre aggiornate sulle novità online, grazie mille

    RispondiElimina
  5. adoro tutto, ho visto che costano anche poco, penso proprio che dovrò dire addio al mio stipendio

    RispondiElimina
  6. acquisterò anche io in questo store visto che mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo sito e i vari prodotti in vendita che mi affascinano molto, sicuramente li acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  8. riesci sempre a trovare capi splendidi e mai scontati su questo sito, adoro questo capo! E tra l'altro ti sta benissimo

    RispondiElimina
  9. da te scopriamo sempre splendidi siti che vendono dei bellissimi ed ottimi articoli tutti da acquistare in un battibaleno.

    RispondiElimina
  10. che meraviglia questi capi li voglio tutti anche io, l'acquisterò immediatamente nello store qualcosina visto i costi cosi bassi.

    RispondiElimina
  11. capi meravigliosi e originali per taglio e stampa che anche io acquisterò per me stessa, grazie mille per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  12. davvero molto carini tutti questi abiti e conosco molto bene questo store che trovo che sia proprio un bel sito

    RispondiElimina
  13. meravigliosi tutti questi articoli che penso proprio dovrò acquistare, cattivona lo sai però che cosi mi induci in tentazione vero? dovrò aprire un mutuo! argh!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"