Menù

lunedì 2 ottobre 2017

Wish list long sweatshirt by Zaful

Arrivano i primi temutissimi freddi e per affrontare al meglio la stagione autunnale appena iniziata ho messo i miei meravigliosi occhietti su alcuni splendidi ed originali capi Long sweatshirt in vendita nel fornitissimo store online Zaful.
Se amate le cose pucciose il Panda Pattern Hooded Long Sleeve Hoodie è la felpa perfetta per voi.


Un buffo ma simpatico visetto di un panda è presente sulla parte frontale della felpa, sul cappuccio da indossare per ripararsi dal vento autunnale troviamo un paio di carinissime e buffe orecchie di color nero da panda... mi par ovvio!

Side Slit Flower Letter Hoodie è una felpa nera con una rosa rossa stampata sul fronte, sotto di esse si scorgono le parole LOVE ME.


E' un modello super carino e romantico, perfetto da indossare ogni giorno.


Plus Size Colorful Stripes Skew Neck Pullover Sweatshirt invece è una felpa  molto lunga con taglio irregolare alla base, inoltre è decorata da un coloratissimo arcobaleno che porterà sicuramente del colore durante le lunghe giornate nebbiose.

Se vi piacciono le felpe grandi, comode ed originali allora il modello  Plus Size Funnel Collar Maxi Asymmetric Hoodie è ciò che fa per voi.


Un capo con cui sicuramente non passerete inosservate.


Infine vi mostro il mio modello preferito ovvero Back Lace Up Longline Weatshirt.


E'una felpa banalissima vista dal fronte ma super originale sul retro, grazie alla decorazione di un nastro bianco che viene intrecciato per tutta la lunghezza della schiena, infine un delizioso fiocco abbellisce e chiude la parte finale. Non è semplicemente carino?



18 commenti:

  1. Adoro le felpe! Anche la mia preferita è l'ultima!

    Baci, Nicole
    Nuovo post da me!
    The pink bow

    RispondiElimina
  2. La felpa con il panda mi piace, ma quella nera con le rose è ancora più bella!

    RispondiElimina
  3. Bellissime le felpe quella lunga mi piace tantissimo, è una bellissima novità

    RispondiElimina
  4. io amo le magliette asimmetriche , l'ultima nera mi piace molto devo andare sul sito cosi posso acquistarla anche io

    RispondiElimina
  5. la tua lista desideri è ben fornita, anche io indosso spesso le felpe e trovarne di belle e colorate ma non eccessive è difficile , queste mi piacciono vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. la felpa con il panda e' carinissima devo prenderla per mia figlia lei ama questo genere di felpe molto carine e anche calde

    RispondiElimina
  7. mi piacciono le tue scelte come sempre abbiamo gli stessi gusti poi la felpa con lacci sulla schiena è molto bella

    RispondiElimina
  8. seguo sempre con piacere il tuo blog perhce' mi piace sempre quello che scegli poi questo sito è il mio preferito devo assolutamente acquistare qualcosina anche io

    RispondiElimina
  9. queste felpe sono favolose una novita' che non ho visto ancora in giro devo acquistarle anche io

    RispondiElimina
  10. le felpe nella stagione autunno/inverno sono l'ideale, quella con il panda è davvero bellissima

    RispondiElimina
  11. come sempre fai sempre fantastiche scelte, queste felpe sono bellissime, grazie per avermi fatta scoprire questo nuovo sito, vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  12. anche io non vedo l'ora di tuffarmi in una mordida felpa quando arriva questa stagione..quella arcobaleno è fantastica!

    RispondiElimina
  13. le rose rosse ci hanno accompagnato nella moda di quest'estate e le ritrovo con piacere anche in autunno, questa felpa deve essere mia

    RispondiElimina
  14. tute e felpe sono il mio ideale nelle stagioni fredde poi con l'extra sconto conviene ancora di più

    RispondiElimina
  15. molto bella la felpa lunga nera col cappuccio, corro sul sito a vedere un po prezzi e condizioni!

    RispondiElimina
  16. anche io sono panda addicted nel mio armadio ho un sacco di capi a tema ma la felpina mi manca ancora

    RispondiElimina
  17. La felpa e davvero bellissima,adoro il Panda😍😍😍farò un giretto sul sito !!!

    RispondiElimina
  18. Amo Zaful offre sempre tanta varietà di capi,la felpa con La Rosa è stupenda !!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"