Menù

mercoledì 18 ottobre 2017

Your Passion The Way di Monica Talea edito da 13Lab

Cari i miei follower,
oggi vi mostro un altro stupendo libro edito da 13Lab Editore che ho letto durante i mesi estivi, ovvero: Your Passion The Way scritto da Monica Talea.



E'un romanzo da 180 pagine che ho letto in un paio di pomeriggi stesa sotto l'ombrellone in riva al mare, la lettura è stata molto piacevole e la storia è davvero intrigante, anche se molto complessa perchè ricca di innumerevoli protagonisti e quindi di numerose vicende.


Nei bei 14 capitoli di "Your Passion, The Way" oltre che scoprire la vita non semplice dei numerosi personaggi e della loro grande passione, verremo trascinati inoltre in vicende e situazioni che un pò hanno toccato tutti noi, ovvero la crisi che colpì l'Italia nel 2013 e dalla quale  purtroppo il nostro bel paese ad oggi non ne riesce a venir fuori.

La storia a tratti autobiografica  ci porterà nel viaggiare da Roma a New York fino a Bruxelles e si ispira molto alla realtà odierna.

E' una storia ricca di vicende, fatti, luoghi, posti e situazioni che porterà il lettore a porsi alcune domande sulla propria vita.


Monica Talea insomma con questa storia cosi breve ma intensa è riuscita nel descrivere in questo libro quanto la vita sia difficile ma che se uno desidera ardentemente qualcosa anche se tutto ci rema contro, si può arrivare a realizzare ciò che si è sognato da sempre, insomma volere è potere come recita un vecchio adagio e che calza alla perfezione nella descrizione di questo libro.

"You Passion, The Way" è un romanzo che alla fine ti insegna qualcosa, e che ti lascia qualcosa dentro, non dico che ti cambia la vita, ma sicuramente infonde coraggio, voglia di vivere e di combattere per raggiungere la propria metà e realizzare  soprattutto i propri sogni qualsiasi essi siano, anche quelli più difficili e irraggiungibili, e che soprattutto grazie all'amicizia, allo spirito d'iniziativa, al coraggio e alla forza interiore invita il lettore, a seguire la propria strada.


SINOSSI:
Isabel, ragazza confusa che non ha ancora trovato la propria dimensione, cambia pelle grazie alla crisi economica e si occupa, per una serie di coincidenze, della sua vera passione: le borse.
Il pezzo di maggior successo, che lei stessa disegna, è la borsa rossa, un Made in Italy su cui fa imprimere una frase dedica per tutte le donne, un promemoria per raggiungere la felicità: Your Passion, The Way.
La passione, infatti, dovrebbe guidare le scelte importanti della vita e indicarci la direzione da seguire.
Isabel s'imbarca con la famiglia in un'avventura imprenditoriale che pare, all'inizio, azzardata e che la conduce alla sua piena realizzazione professionale.
Per presentare al grande pubblico la pochette, Isabel ha in mente una campagna promozionale: la stessa pensata dall'autrice del romanzo, Monica Talea, che ha fatto realizzare l'oggetto da un artigiano.
Ecco, dunque, fantasia e realtà magicamente intrecciarsi per lanciare il messaggio che occorre avere la tenacia e la forza di credere nei propri sogni, malgrado tutto.

Potrete acquistare questo meraviglioso libro presso uno dei negozi online che vi lascio qui da basso:

22 commenti:

  1. non conoscevo questa autrice e il suo libro che mi pare davvero molto intrigante, lo acquisterò sicuramente anche io, grazie cara

    RispondiElimina
  2. che meraviglia che deve essere questo libro? grazie lo acquisterò anche io visto che mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  3. che bellissime foto che hai scattato? belle vacanze in compagnia di un libro insomma il top, beata te!

    RispondiElimina
  4. adoro leggere e questo libro manca alla mia collezione, la sinossi mi piace e anche i tuoi pareri in merito, sarà un bel libro da regalarsi e leggere anche al calduccio sedute in poltrona mentre si sorseggia una bella tazza di cioccolata calda.

    RispondiElimina
  5. ero proprio curiosa di sapere se fosse un bel libro oppure no, leggendo il tuo post ho deciso che lo acquisterò anche io, grazie cara della review in merito.

    RispondiElimina
  6. che spettacolo, sarà bellissimo questo libro da leggere assolutamente

    RispondiElimina
  7. Sembra una lettura interessante, sicuramente lo acquisterò alla prima occasione

    RispondiElimina
  8. un libro interessante mi piace molto la copertina e penso che ne valga la pena leggerlo per capire un po' anche se stessi

    RispondiElimina
  9. un libro interessante ho letto con attenzione il tuo post per poter capire la trama che mi incuriosisce molto poi è vero se nella vita desideri qualcosa la puoi ottenere

    RispondiElimina
  10. ma che bella storia e poi non conosco questa autrice , il libro è veramente un libro da leggere ma sopratutto un libro per farci riflettere

    RispondiElimina
  11. devo acquistare questo libro 1 perche' non sapevo che su amazon li vendessero 2 perche' mi intriga parecchio , poi le tue immagini fanno venir voglia di rilassarsi

    RispondiElimina
  12. un bel libro gia' la copertina mi piace molto figurati il contenuto, devo acquistarlo anche io grazie a te sto leggendo e scoprendo autori nuovi

    RispondiElimina
  13. una recensione che fa venir voglia di leggere questo e tanti altri libri di questa autrice devo acquistarlo anche io mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  14. una recensione che fa venir voglia di leggere questo e tanti altri libri di questa autrice devo acquistarlo anche io mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  15. Tu sai proprio come rilassarti al mare, questo libro l'ho letto anche io e l'ho adorato

    RispondiElimina
  16. Adoro leggere e questo libro mi incuriosisce parecchio proprio perchè narra di fatti contemporanei che ancora oggi ci toccano da vicino.

    RispondiElimina
  17. sembra una lettura leggera ma a quanto vedo ha un significato che fa riflettere e i consigli della protagonista potrebbero essere molto utili a tanti

    RispondiElimina
  18. Sono un po' pigra e i mattoni da molte pagine non fanno per me invece questo libro con 180 pagine e un genere molto scorrevole farebbe al caso mio

    RispondiElimina
  19. non conosco l'autrice ma mi ritrovo un po' nella trama di questo romanzo e lo leggerò sicuramente

    RispondiElimina
  20. Finalmente un libro che esalta il coraggio e la determinazione di noi donne..lo leggerò con piacere!

    RispondiElimina
  21. ci vuole tenacia coraggio e anche un pizzico di fortuna e direi che il mix in questo libro è perfetto

    RispondiElimina
  22. SONO L'AUTRICE DI YOUR PASSION, THE WAY. GRAZIE PER LA RECENSIONE E GRAZIE ANCHE AI LETTORI PER I LORO COMMENTI.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"