Menù

mercoledì 8 novembre 2017

FLUIDE HYDRATANT PURIFIANT DELAROM

Cari i miei follower,
oggi vi mostro un altro dei magnifici prodotti firmati Delarom, ovvero il FLUIDE HYDRATANT PURIFIANT all'estratto di lino e Avocado.

E' un fluido di color bianco latte, custodito in una confezione tubolare da 50 ml di color bianco e con comodo e pratico erogatore con tecnologia airless; per chi non lo sapesse l'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo o eliminare del tutto la percentuale di conservanti in esso contenuti.


Il fluido ha una texture fresca e leggera, per nulla appiccicosa o peggio untuosa, si stende facilmente sulla pelle e si assorbe davvero molto ma molto velocemente lasciando la zona trattata bella idratata, ed è super perfetta come base make up.


 Il Fluide Hydratant Purifiant Delarom, è un vero e proprio riequilibrante che basa la propria efficacia sugli estratti di glicerina vegetale idratante, estratto di salvia sclarea idratante, estratto di avocado che aiuta a regolare il sebo, estratto di semi di lino purificante che è un attivo naturale in grado di calmare la sovrapproduzione sebacea e favorendo la produzione idrica. 


Fluido che aiuta nel richiudere i pori, regolando la secrezione sebacea, è l'Ideale per il trattamento di pelli, anche di quelle maschili, perfetto insomma per ogni tipo di pelle misto-grassa affette da forme acneiche di vario tipo.


L'ho ordinata per la sottoscritta, ma vi confesso che l'ha utilizzata anche mio marito che finalmente non soffre più di antiestetici brufoli sul viso.

E' un prodotto che lascia la pelle ben idratata e dona anche un colorito più radioso, perfetto per le pelli più giovani ma anche quelle più mature come quella di mio marito e della sottoscritta, è una crema assolutamente senza età ed unisex.


E' un prodotto molto efficace, dalla delicata profumazione, lo abbiamo utilizzato anche quest'estate durante le nostre vacanze e non vi era mai traccia di lucidità sul nostro viso, non so a voi ma io l'estate ho sempre il naso lucido e anche il mento invece quest'anno grazie al Fluide Hydratant Purifiant avevo una pelle a dir poco favolosa,da far invidia a chiunque,Fluide Hydratant Purifiant della Delarom è un vero e proprio riequilibrante con effetto matt, in parole povere è assolutamente spettacolare.

Grazie a questo prodotto la pelle riacquisterà un perfetto equilibrio: otterrete nel giro di poche settimane una pelle elastica, liscia, morbida, ben idratata e opacizzata al meglio.

Potrete acquistare presso qualsiasi farmacia questo meraviglioso prodotto, per maggiori info in merito cliccare >>> QUI


26 commenti:

  1. non ho mai acquistato dei prodotti online, ma devo dire che da come ne parli sembrano proprio buoni, grazie per le info credo che lo acquisterò anche io

    RispondiElimina
  2. da te scopro sempre o nuovi siti o nuovi prodotti bellissimi come questo prodotto che ci mostri oggi nel tuo post, insomma lo dovrei proprio acquistare.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questo prodotto adoro a dir poco tutto ciò che ci mostri nel tuo blog me lo regalerò anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina
  4. corro nel loro store voglio proprio regalarmi alcuni dei loro meravigliosi prodotti che io trovo a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo prodotto che da come lo descrivi deve essere meraviglioso cercavo da tempo un prodotto simile me lo regalerò assolutamente

    RispondiElimina
  6. davvero molo interessante questo prodotto penso proprio che lo comprerò anche io visto che soffro sempre di pelle lucida-.-'

    RispondiElimina
  7. mi hai incuriosita, la trovo molto interessante anche come idea regalo di natale, grazie mille per le info.

    RispondiElimina
  8. un prodotto interessante chi ha la pelle grassa non sempre riesce a trovare il prodotto giusto questo sembra ottimo

    RispondiElimina
  9. questo è un tema che tocca tutte noi che abbiamo la pelle grassa e non troviamo mai la crema giusta , non sapevo che questo marchio la producesse devo acquistarla assolutamente

    RispondiElimina
  10. questa crema sembra essere veramente ottima devo consigliarla a mia sorella che si lamenta sempre per la sua pelle troppo grassa

    RispondiElimina
  11. non ho mai acquistato creme on line ma vedo che tu ti sei trovata molto bene e devo provarla anche io sembra ottima magari risolvo il mio problema con i brufoli

    RispondiElimina
  12. mi piace il tuo blog perche' da te scovo sempre tante novita' devo provare questa crema e se è veramente cosi buona anche il mio compagno finira' per usarla grazie per i consigli

    RispondiElimina
  13. anche io ho la pelle impura e la mia battaglia quotidiana con impurita' e creme che non sempre mi soddisfano sta diventando snervante devo provare questa crema magari funziona anche su di me

    RispondiElimina
  14. un altro favoloso prodotto firmato delarom che ci fai conoscere molto bene, tu ci induci sempre in tentazione.

    RispondiElimina
  15. Adoro i fluidi e anch'io d'estate riesco ad usare solo quelli! Questo fluide ha degli ottimi principi attivi e lo proverò di sicuro!

    RispondiElimina
  16. Un fluido perfetto per idratare la pelle secca durante l'inverno. Grazie del passaparola, passo subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  17. Sono sempre dell'idea che utilizzare prodotti cosmetici di qualità aiuta a mantenere la pelle sana e prevenire i segni del tempo. Questo sembra proprio uno di quelli!

    RispondiElimina
  18. Ho visto sul tuo profilo FB una foto di questo prodotto e curiosa sono passata a leggere l'articolo. Generalmente acquisto i cosmetici in profumeria ma questo fluido mi interessa molto.

    RispondiElimina
  19. In questo periodo dell'anno il mio viso è sempre di un colore grigio....ho bisogno di qualche prodotto che mi dia luminosità ed un incarnato sano. Dici che farà al mio caso?

    RispondiElimina
  20. Hi già sentito parlare di questa marca a sempre in termini positivi. Io non l'ho mai utilizzata ma visto le recensioni ottime prima o poi acquistero' qualcosa.

    RispondiElimina
  21. Mi hai pienamente convinta ad acquistarlo, è proprio quello che cercavo per le mie problematiche...mi piacciono molto gli ingredienti e come agisce sulla pelle!! Grazie per le informazioni!!

    RispondiElimina
  22. Non ho mai provato questo prodotto ma devo dire che mi hai molto incuriosita è sicuramente mio marito farà come il tuo, almeno avremo un prodotto adatto ad entrambi

    RispondiElimina
  23. Da te trovo sempre prodotti interessanti, devo assolutamente prenderlo è proprio quello che stavo cercando

    RispondiElimina
  24. È sempre importante affidarsi a prodotti di qualità e questo sembra proprio ottimo, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  25. Vedo che apprezzi proprio questo marchio. E mi sa che hai ragione: l'attenzione di Delarom a proporre cosmetici sicuri ed efficaci è davvero lodevole.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"