Menù

lunedì 20 novembre 2017

Haul Rosegal

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei ultimi e fantastici acquisti effettuati nel ricco store online Rosegal, che offre ai propri clienti una vasta gamma di articoli venduti a prezzi molto contenuti, a volte proprio bassi, offrendo però sempre  dei prodotti di ottima qualità.
Questa volta ho acquistato un'adorabilissimo set di lipgloss e una borsa sportiva.

Vi mostro immediatamente il kit di lipstick ordinato, ovvero 3Pcs Metallic Color Waterproof Moisturize Lip Glaze Set numero #02, già possedevo il kit n 3 che adoro a dismisura, quindi ho deciso di acquistare anche i rimanenti 2 kit.


Nel kit n°2  i colori proposti sono il n8 OLD ROSE, il numero 10  RUDDY PINK  ed infine il numero 15  ROSE GOLDT, sono tutti e tre meravigliosi ma il numero 15 una volta steso ha delle sfumature stupende che vanno dal viola al lilla chiaro fino al rosa, insomma in una parola sola è  spettacolare.


Il colore n 8 è un rosa antico molto intenso mentre il numero 10 è un rosa confetto molto vivido e intenso.
I tre lips con tappo nero, e confezione trasparente son custoditi in una confezione molto chic ed elegante, perfetta quindi da regalare alle amiche ad esempio per un compleanno.

I lips hanno comodo e pratico pennellino che facilita la stesura del prodotto sulle labbra, è un prodotto davvero cremoso e ottimo, leggermente profumato che mi piace moltissimo.
I lipstick una volta stesi si asciugano nel giro di pochi secondi e non si trasferiranno in alcun modo.
Sono degli splendidi colori matte, vividi e sgargianti, bellissimi a dir poco e ve li consiglio di cuore, al momento poi costano solo $7.002 anziché $11.17 prossimamente vi mostrerò anche il kit n 1.

Ho poi ordinato la borsa sportiva Nylon Print Gym Bag  per mio figlio che avendo delle attività extra scolastiche necessitava di una borsa capiente dove riporre scarpe e cambio di abito ecc.ecc.


E' una borsa davvero molto bella, rifinita alla perfezione, disponibile nel color nero e rosso oppure nero blu come quella da me scelta.
La borsa ha due comodi manici, una cinghia da agganciare alle fibbie per poterla indossare anche a tracolla.


Ha moltissime tasche sia interne che esterne, alcune con chiusura a zip dove poter riporre oggetti di vario genere.
La borsa misura in cm 44*24*30, è realizzata in un tessuto lavabile, quindi se per caso pioverà l'acqua scivolerà su di essa senza rovinarla in alcun modo, l'interno è di colore blu scuro.

E' una borsa davvero molto bella, comoda, pratica e utile da acquistare assolutamente, al momento è scontata del 55%, quindi la pagherete solo 19,17$ anziché 42,33$.

19 commenti:

  1. Adoro il set di rossetti liquidi che hai preso, li vorrei prendere anche io

    RispondiElimina
  2. tutti belli i tuoi ultimi acquisti, son super carinissimi e originalissimi acquisterò sicuramente anche io da loro.

    RispondiElimina
  3. bellissimo il kit di lipstick sono tutti meravigliosi a dir poco, che spettacolo che sono questi colori? li voglio anche io e subito.

    RispondiElimina
  4. La borsa è davvero molto bella, me ne servirebbe una simile, penso proprio che l'acquisterò anche io, grazie per la review in merito.

    RispondiElimina
  5. i tuoi acquisti sono fantastici devo prendere le tinte labbra io le adoro

    RispondiElimina
  6. un sito dove io spesso faccio acquisti ma non di accessori sempre di abiti ma vedo che ha del make up molto bello devo porvare

    RispondiElimina
  7. su questo sito ho fatto sempre tanto shopping ma non avevo mai notata che avesse anche degli accessori cosi beli il borsone è fantastico devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  8. io non conosco il sito perche' di solito dirottavo su altri ma visto che le tinte labbra sono magnifiche voglio acquistarle anche io

    RispondiElimina
  9. amo questo sito trovo sempre tante cose molto belle devo acquistare anche io queste tinte labbra

    RispondiElimina
  10. come sempre fai sempre dello shopping una buona occasione per farmi conoscere prodotti nuovi, devo assolutamente visitare il sito

    RispondiElimina
  11. complimenti per la scelta, mi piacciono tantissimo i lipstic ,sono tobalità fantastiche

    RispondiElimina
  12. bellissimi entrambi i prodotti che hai ordinato in questo store che conosco molto bene anche io, hanno sempre ottimi articoli venduti a prezzi molto bassi

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand e lo trovo molto interessante, belli entrambi,vado a visitare il sito , sembrano ottimi

    RispondiElimina
  14. Bellissimo i lip stick adoro questi colori e mi piace molto l’effetto sulle labbra, voglio prenderli anche io

    RispondiElimina
  15. Hai fatto proprio negli acquisti. I lip stick sono davvero strepitosi!

    RispondiElimina
  16. Acquisti davvero stupendi la borsa è bellissima mi piace molto il colore, devo subito dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  17. Da te scopro sempre siti interessanti e devo dire che questi prodotti sono davvero stupendi...
    Vado subito a dare un occhiata al sito i lip devo assolutamente prenderli

    RispondiElimina
  18. Il kit di lip stick è molto carino e bella anche la borsa mi piace molto il colore

    RispondiElimina
  19. Ottimi acquisti, le tinte labbra sono bellissime, le voglio anch'io

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"