Menù

giovedì 30 novembre 2017

The Best by Naturè


Cari i miei follower,
oggi vi mostro i tre splendidi ed ottimi prodotti ordinati nello store oline The Best by Naturè .

Nello specifico ho ordinato la CREMA CORPO ALLA BAVA DI LUMACA, l' OLIO DI ARGAN BIOLOGICO e l'OLIO DI MANDORLE PER IL CORPO, tutti prodotti delicatissimi e soprattutto made in Italy, ma proprio tutti tutti gli articoli realizzati da The Best by Naturè vengono prodotti in Italia e nello specifico in Umbria.


Sono prodotti di altissima qualità, formulati e realizzati con materie prime e assolutamente sicure per la nostra pelle anche quelle più delicate.


L'azienda è all'attivo dal 2012 online ed offre ai propri clienti una vasta scelta di prodotti in vendita nel loro ricco store, potrete scegliere ciò che più vi piace e soprattutto tutto ciò che vi serve per migliorare la vostra pelle, vi sono molte linee, ovvero: viso, corpo, capelli, bagno, sole e dopo sole, ed infine mani piedi e gambe.
Ogni linea offre poi una sottocategoria dove saranno disponibili svariati prodotti tra cui poter scegliere, come ad esempio saponi, creme, olii essenziali ,saponi, deodoranti, fondotinta e tanto altro ancora.

Tra i tre prodotti che ho scelto da The Best by Nature, chi mi ha colpito immediatamente è stata la CREMA CORPO SPRAY ALLA BAVA DI LUMACA nella confezione da 200 ml; oltre che coccolare la mia pelle se ne prende letteralmente cura rigenerandola in profondità, inoltre previene e combatte le imperfezioni della pelle, stimola la riparazione delle smagliature, idrata a fondo ed inoltre rassoda ed elasticizza. 


Adoro poi la sua profumazione delicata e molto ma molto piacevole che persiste a lungo sulla mia pelle, è una crema con una texture leggera, fresca, leggermente acquosa di color bianco latte che una volta stesa viene assorbita velocemente e scompare totalmente dalla mia avida pelle.


Emulsione corpo a base di ‘‘Helix Aspersa’’ estratto naturale dalla bava di lumaca, questa sostanza per chi non lo sapesse è notoriamente riconosciuta come una delle più efficaci per la cura e la rigenerazione di tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili come quella della sottoscritta.


Straordinaria e raffinata, crema che  combatte e previene con efficacia le imperfezioni della pelle, come ad esempio le macchie, le cicatrici, inoltre stimola la riparazione delle smagliature che tendono ad assottigliarsi col trascorrere del tempo.  
In combinazione con il Collagene, questa crema spray nutre la pelle con le sue riconosciute qualità rigeneranti, idratanti, protettive ed antiossidanti.
Inoltre Rassoda ed elasticizza i tessuti lasciandoli vellutati, morbidi, levigati e soprattutto non risulta appiccicoso o untuoso

.
Semplice da utilizzare, basterà stenderlo  su tutto il corpo massaggiando con movimenti circolari fino al suo totale e completo assorbimento.
Insomma spettacolare a dir poco è un prodotto assolutamente meraviglioso di cui ora non posso proprio più fare a meno.



Il secondo prodotto ordinato è l' OLIO DI ARGAN BIOLOGICO nella confezione da 150 ml.


L’Olio di Argan in esso contenuto proviene da colture biologiche, dalle riconosciute proprietà nutrienti, protettive  ed idratanti, può essere usato puro con un lieve massaggio sul viso. Ottimo anche per il corpo, i piedi e le mani. Ma è utile anche miscelato con le creme  normalmente usate per idratare la vostra pelle, basteranno davvero pochissime gocce da miscelare con la vostra crema ed otterrete  un risultato a dir poco straordinario.


Un olio incolore e inodore, non untuoso o appiccicioso, è un prodotto che si assorbe molto velocemente e lascia la  pelle liscia, elastica, luminosa e ben idratata.
Prodotto magnifico che utilizzo sempre dopo la doccia e che trovo assolutamente indispensabile nella mia routine di bellezza, al costo di 49,00 €


Infine ho ordinato un altro olio, ovvero: L'OLIO DI MANDORLE PER IL CORPO nella confezione da ml 250,  vi confesso che utilizzo moltissimo olio corpo, perchè ho una pelle molto secca che necessita di idratazione continua, quindi consumo molto olio che inoltre aiuta nella prevenzione delle fastidiose e antiestetiche smagliature, prodotto ricchissimo di olio di Mandorle Dolci, si può usare su tutto il corpo insistendo anche e soprattutto sulle parti stressate come gomiti, piedi, ginocchia.


Non solo aiuta  e aumenta l'elasticità della nostra pelle ma ammorbidisce, nutre e rende la pelle di tutto il nostro corpo, favolosa a dir poco.
Ha una gradevole profumazione che persiste a lungo sulla nostra pelle. 
Prodotto fantastico che non unge, si assorbe molto velocemente e lascia la pelle elastica, morbida, ed assolutamente vellutata.


Prodotto super consigliato anche alle future mamme, perfetto da utilizzare durante la gravidanza in tutta tranquillità che aiuterà  nell'elasticizzare i tessuti e quindi prevenire la dilatazione della pelle.

Straordinario ed unico prodotto da utilizzare ogni giorno, o subito dopo un bagno o una doccia rilassante,costo di 31,00 €



29 commenti:

  1. non conoscevo questo store e i loro bellissimi prodotti che ora voglio anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lavoro da the best by nature. Se ti interessa contattami su messanger!!

      Elimina
  2. da te si incontrano sempre nuovi e ottimi prodotti che ci tentano al primo sguardo.

    RispondiElimina
  3. anche per me è una novità questa azienda italiana, acquisterò anche io da loro, i prodotti mi sembrano meravigliosi a dir poco.

    RispondiElimina
  4. acquisterò la crema alla bava di lumaca da come ne parli deve essere favolosa.

    RispondiElimina
  5. grazie per questa dettagliatissima review acquisterò sicuramente anche io da loro, i prodotti italiani e bio per me son due fattori altamente tentatori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lavoro da the best by nature. Se ti interessa contattami su messanger!!

      Elimina
  6. Meraviglioso post e stupendi questi prodotti che penso siano davvero molto ma molto buoni.

    RispondiElimina
  7. anche io utilizzo l'olio di mandorle per il corpo devo porvare questo sembra ottimo

    RispondiElimina
  8. non conosco il brand ma vorrei provarlo anche io utilizzo molti prodotti corpo ma trovare quelli giusti non è semplice

    RispondiElimina
  9. li voglio assolutamente ha una pelle secca e cerco sempre un ottimo olio per idratarla magari questo fa al caso mio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lavoro da the best by nature. Se ti interessa contattami su messanger!!

      Elimina
  10. l'olio di argan è il mio preferito io ne consumo a litri devo acquistarlo su questo sito sembra ottimo

    RispondiElimina
  11. amo il tuo blog perche' da te trovo sempre prodotti nuovi ed interessanti devo visitare subito il sito per fare shopping

    RispondiElimina
  12. la crema corpo spary mi incuriosisce parecchio devo provarla assolutamente

    RispondiElimina
  13. Conosco questo brand ed utilizzo i loro prodotti, lo spray corpo non lo ho mai provato ma sono proprio curiosa di farlo

    RispondiElimina
  14. hanno davvero tantissimi prodotti meravigliosi, penso proprio che acquisterò anche io da loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lavoro da the best by nature. Se ti interessa contattami su messanger!!

      Elimina
  15. Ho una pelle così delicata e tendente all'inaridimento che solo l'olio di argan compie il miracolo! proverò sicuramente quello di questo brand

    RispondiElimina
  16. anche per me questo store è una vera novità e la crema alla bava di lumaca mi incuriosisce davvero molto

    RispondiElimina
  17. uso sempre l'olio di mandorle dolci è davvero efficace per prevenire le smagliature proverò anche questo che proponi

    RispondiElimina
  18. conosco bene argan e mandorle invece la bava di lumaca ancora non l'ho provata e mi fido del tuo consiglio su Naturè

    RispondiElimina
  19. conosco bene argan e mandorle invece la bava di lumaca ancora non l'ho provata e mi fido del tuo consiglio su Naturè

    RispondiElimina
  20. quando passo da te trovo sempre nuovissimi marchi tutti da provare, l'olio di argan mi ispira proprio

    RispondiElimina
  21. Ma quanti prodotti nuovi per me, adoro l'argan e l'olio sembra davvero adatto a me, sono proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  22. da te trovo sempre prodotti interessanti, questi non li conoscevo ma sono proprio curiosa di provarli

    RispondiElimina
  23. Bene ti ho letto in facebook mi hai incuriosito e sono qui: una linea di prodotti che meritano e che son curiosa di provare: grazie mille

    RispondiElimina
  24. Vedo che utilizzano gli ingredienti naturali più gettonati ultimamente... sono certa siano ottimi, alla prima occasione li proverò anche io!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"