Menù

venerdì 24 novembre 2017

Urrà Eroi: COSA FARA' DA GRANDE IL VOSTRO PICCINO?

Cari i miei follower,
vi mostro oggi l'ultimo meraviglioso libro realizzato da Urrà Eroi "COSA FARA' DA GRANDE IL VOSTRO PICCINO?", che è il mio regalino anticipato di Natale per mio figlio Christian di 8 anni che proprio come la sua mamma ama alla follia i libri.


Il nuovo libro nato in casa Urrà Eroi è uno splendido libro illustrato a colori dove il protagonista questa volta non solo è il bambino che lo riceverà in dono, ma anche la sua mamma.


Questo splendido libro per bambini permette all'acquirente di selezionare durante la fase dell'ordine  il sesso, il nome e l'aspetto fisico di entrambi i protagonisti, come ad esempio: il colore della pelle, degli occhi, dei capelli oltre mi par ovvio il nome.






In questo modo il bambino che riceverà il libro si riconoscerà nel protagonista non solo nel nome stampato a grandi lettere sulla copertina del libro ma anche nel personaggio disegnato presente nelle varie storielle di cui è composto questo nuovo libro che si intitolerà QUANDO (NOME DEL BAMBINO) SARA' GRANDE.


Mi par ovvio che il nostro libro si intitoli  QUANDO CHRISTIAN SARA' GRANDE ed è un libro composto da ben 24 pagine, la copertina è rigida ed è un libro orizzontale nel formato A4.


Questo meraviglioso libro permette all'acquirente di personalizzare non solo i protagonisti  ma si potranno scegliere anche le 10 storie che lo comporranno, tra le ben 20 storie messe a nostra completa disposizione dallo store.


Pensate che vi sono ben 5 miliardi di combinazioni per creare un libro personalizzato da donare ai nostri piccoli lettori, la sottoscritta  tra le 20 bellissime storie ha scelto queste 10:
l’astronauta
corridore
l’inventore
calciatore
pilota
programmatore
vigile del fuoco
biologo marino
supereroe
stella del rock


Al libro inoltre si potrà aggiungere anche una dedica che sarà stampata sulla prima pagina del libro.


Quando Christian sarà grande è composto da 10 bellissime storie che la sottoscritta ha trovato semplicemente bellissime, originali, carinissime e anche molto divertenti; sono arricchite da splendidi disegni e scritte con frasi brevi quindi di facile lettura e comprensione per il bambino, vengono inoltre utilizzate parole di uso comune, ma a volte compaiono qui e là delle nuove parole che il bambino andrà ad assimilare e poi far sue.


Questo nuovo libro firmato Urrà Eroi è assolutamente spettacolare e come tutti i libri realizzati da questa azienda sono dei perfetti "regali per bambini" da donare loro non solo a Natale ma in ogni occasione come ad esempio, battesimo, nascita, compleanno e cosi via dicendo. 


Il libro da me ordinato è custodito in una meravigliosa confezione natalizia, e si, perchè potremo scegliere anche di ricevere il libro all'interno di una preziosa scatola e si potrà scegliere tra il PAESE MAGICO o NATALE come quello da me scelto, che vi confesso non è una semplice scatola regalo perchè nasconde anche un gioco strepitoso, insomma da ordinare assolutamente.  


Insomma cari i miei follower se cercate un regalo originale per i vostri bambini vi consiglio di regalare loro un libro firmato Urra Eroi che offre una vasta scelta di splendidi, divertenti ma anche istruttivi e utili libri, alcuni pensati anche per aiutare nel risolvere alcuni problemi di noi genitori, ad esempio se i bambini non vogliono abbandonare il ciuccio, passare dal pannolino al vasino oppure aiutarli se hanno paura del buio.

Inoltre personalizzare i libri Urrà Eroi è davvero molto semplice e divertente, i pagamenti sono sicuri e velocissimi e potrete scegliere tra le varie opzioni di pagamento offerte dallo store, vi ricordo infine che le consegne sono gratuite in tutta Italia.

Sito - Instagram -  Facebook 


#libriperbambini #libripersonalizzati #quandosarogrande #urraeroi 

22 commenti:

  1. che carino che è tuo figlio? penso che regalerò anche io questo libro personalizzato.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio e i loro bellissimi libri,ne comprerò anche io un paio per i miei bellissimi nipotini e madri

    RispondiElimina
  3. oddio ma quanto è carino questo libro? sarà davvero il regalo perfetto per i bimbi di ogni età e anche per le loro belle mammine come te.

    RispondiElimina
  4. bellissimo libro adoro che si possa personalizzare tutto e che vi sia mamma e figlio un regalo semplicemente spettacolare

    RispondiElimina
  5. bello bellissimo questo libro ed è stupendo tuo figlio che dolce cucciolo che legge.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo urrà eroi, deve essere stupendo questo loro nuovo libro il regalo perfetto per madre e figlio/a.

    RispondiElimina
  7. amo questo tipo di libri penso siano molto istruttivi per i nostri piccoli

    RispondiElimina
  8. un libro interessante devo fare acquisti per natale e penso che regalero' libri ai piu' piccoli

    RispondiElimina
  9. devo acquistare anche io questo libro per mio figlio li trovo molto piu' educativi dei semplici giochi

    RispondiElimina
  10. anche io sono dell'opinione di fare regali originali ai piccoli e non le solite cose in fondo sono il nostro futuro

    RispondiElimina
  11. i tuoi consigli sono sempre ottimi desidero fare un regalo intelligente ai miei nipotini e non i soliti giochi che gia' hanno devo acquistare anche io un libro cosi

    RispondiElimina
  12. un libro bello ed interessante e poi si vede che il tuo piccolo e' rimasto entusiasta del regalo della mamma

    RispondiElimina
  13. Fantastico, non conoscevo ancora questa versione di Urrà Eroi e la trovo una combinazione originalissima! Anche la scatola è davvero azzeccata per questo periodo. E poi, detto tra noi, anch'io adoro i libri!

    RispondiElimina
  14. che bello che è questo libro? penso proprio che lo regalerò a mio nipote, che dici gli piacerà come a tuo figlio?

    RispondiElimina
  15. Una grande idea regalo e un ricordo da conservare sicuramente tutta la vita

    RispondiElimina
  16. che bello il tuo piccolo e lo vedo proprio entusiasta di questo libro..si sentirà un supereroe!

    RispondiElimina
  17. anche mio figlio vorrebbe fare l'astronauta! Chissà che il libro realizzi il suo sogno almeno sulla carta.

    RispondiElimina
  18. il fatto che si possa personalizzare anche la mamma è davvero bellissimo perché lo rende più verosimile

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Molto carina anche la scatola regalo con giochino annesso..chissà che festa per i bambini ricevere un regalo simile!

    RispondiElimina
  21. Sembra proprio che piacciano al tuo bimbo. Li comprerò sicuramente anche per mio nipote

    RispondiElimina
  22. Che belli, è un idea regalo per i miei nipotini, li acquisterò sicuramente. grazie per le info.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"