Menù

mercoledì 27 dicembre 2017

Delarom Homme Eau Sport

Care le mie follower,
oggi vi mostro uno dei tanti regalini che ho donato al mio dolce maritino a Natale, ovvero lo splendido e meraviglioso profumo della Delarom Homme Eau Sport.


Mio marito proprio come la sottoscritta adora i profumi, quindi ho ben pensato di regalargli un profumo del brand Delarom, e come poteva essere diversamente dopo che la sottoscritta si è innamorata di due delle loro meravigliose fragranze e che indossa costantemente?
Se non ve li ricordate vi invito a leggere le review in merito di ORANGIA BELLISSIMA>>> QUI 
e di ENVOLÉE DE FREESIA >>> QUI




Ma ora basta convenevoli e vi mostro il meraviglioso Homme Eau Sport di Delarom, non solo è un profumo buonissimo ma ha anche una splendida confezione in vetro che sfuma dal basso verso l'alto nelle varie tonalità del grigio, ha forma quadrata, design minimal con tappo color silver e decorato in cima da un dischetto di color rosso, è una confezione da 50 ml con comodo e pratico erogatore a spruzzo, insomma davvero super chic ed elegante.



Il profumo Homme Eau Sport è deliziosamente inebriante, con la sua essenza fresca e leggera, basteranno davvero poche gocce a contatto con la pelle per diffondere la sua calda ed intensa fragranza. 



La nota iniziale di questo profumo si apre sulle note energizzanti di zenzero e agrumi e scivola poi in accordo fresco e sensuale di iris e brezza marina.

La nota di fondo chiude in un accordo boisée dominato da cedro e vetiver.

Il vetiver, molto usato negli anni ’80 insieme al patchouli, con il suo aroma profondo e legnoso, dona personalità e carattere ai profumi.


Homme sport è autentica fonte d’energia, è l’arma vincente dell’uomo edonista e moderno, simbolo di sensualità ed energia , insomma è un profumo intenso, virile e perfetto per i nostri uomini di qualsiasi età.



COMPOSIZIONE:

Zenzero, Mandarino, Limone, Jungle essence

Geranio, Accordo acquatico, Iris

Vetiver, Orcanox, Muschio, Cedro

Questo fantastico profumo è i vendita presso qualsiasi farmacia, per maggiori info in merito cliccare >>> QUI


21 commenti:

  1. è davvero molto bello, unico e originalo, da acquistare assolutamente per il mio ragazzo

    RispondiElimina
  2. conosco questo brand grazie proprio a te i loro bellissimi ed ottimi prodotti sono tutti un sogno ad occhi aperti.

    RispondiElimina
  3. adoro i prodotti delarom son buoni, e stupendi, il profumo uomo mai provato lo acquisterò anche io per il compleanno di mio marito.

    RispondiElimina
  4. che spettacolo questo prodotto? lo acquisterò anche io per il mio ragazzo deve essere molto buono

    RispondiElimina
  5. Bello e immagino che sia anche super buono. Da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  6. bello e immagino buono se ha una fragranza fresca e briosa è sicuramente da considerare

    RispondiElimina
  7. cercavo da tempo un buon profumo per me, penso proprio che l'ho trovato, grazie per la review in merito.

    RispondiElimina
  8. Zenzero e agrumi sono le profumazioni preferite del mio ragazzo...ottima scelta...andrò alla ricerca di questo profumo.

    RispondiElimina
  9. davvero molto bello questo profumo, grazie mille per la review in merito, penso che lo acquisterò anche io per mio marito

    RispondiElimina
  10. lo acquisterò anche io poco ma sicuro, mi piace molto, nuovo acquisto delarom aspettami, presto sarai mio

    RispondiElimina
  11. bellissimo e originale deve essere una deliziosa fragranza molto ma molto buona.

    RispondiElimina
  12. spettacolari le foto, e stupendo questo profumo che devo proprio avere, adoro regalare il profumo al mio uomo che debba piacere a me innanzi tutto.

    RispondiElimina
  13. bello ed elegante tuo marito è davvero fortunato ad aver ricevuto questo splendido profumo della delarom

    RispondiElimina
  14. non conosco questa marca ma gia' la confezione mi piace molto devo prenderlo per il mio compagno

    RispondiElimina
  15. un profumo che deve essere ben apprezzato da tuo marito cercavo un profumo anche io per il compleanno di mio fratello comprero' questo sembra ottimo

    RispondiElimina
  16. un profumo molto bello ed elegante ed immagino anche la fragranza buonissima devo acquistarlo per mio marito ne sara' felice

    RispondiElimina
  17. un profumo eccezionale io ho avuto modo di sentirlo ed è buonissimo devo acquistarlo per afre un regalo al mio papa'

    RispondiElimina
  18. amo i profumi fruttati anche per uomo e questo con lo zenzero deve essere buonissimo tutto da provare e eregalare

    RispondiElimina
  19. un post interessante io non so mai che profumazione scegliere per il mio fidanzato ma questa sembra non solo buono ma anche molto fresca devo acquistarlo

    RispondiElimina
  20. Il packaging è sofisticato ed elegante. Magari lo regalo al mio compagno per il suo compleanno

    RispondiElimina
  21. Non sembra affatto male questo profumo da come lo descrivi

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"