Menù

venerdì 29 dicembre 2017

Feiyue Delta Mid Animal

Alla ricerca di un nuovo paio di scarpe da acquistare da Spartoo e regalare a mio figlio, mi son imbattuta nel brand Feiyue che realizza splendide Sneakers basse o alte decorate con delle buffe, divertenti faccine di diversi animaletti.
Le ho scoperte semplicemente scrivendo nel motore di ricerca di Spartoo la parola animali, visto che cercavo qualcosa con stampa o decoro su di essi per mio figlio che tanto li adora, e in questo modo ho scoperto queste splendide scarpe super originali, curiose, colorate e anche molto divertenti che mio figlio di certo amerà a prima vista.

Feiyue realizza queste splendide scarpe da ginnastica di tendenza impreziosite da un gambale in tessuto marrone a fantasia. 
I modelli Delta Mid Animal associano una suola interna in tessuto ed una suola esterna in gomma.
Scarpe da ginnastica a dir poco cool e urbana, finalmente prodotta anche in versione bambino!

Tra i modelli in vendita nello store Spartoo sono indecisa cosa scegliere, perché i modelli son davvero tutti molto ma molto belli, trovo super carino il paio di scarpe con il visetto della giraffa e nei colori arancio, azzurro, marrone e beige.




Trovo anche molto carino il modello con il visetto di un cagnolone che vi confesso mi ricorda molto Snoppy, sono bianche, con dettagli di color rosso, giallo, nero e azzurro.

Altro paio di scarpe Feiyue che mi piacciono parecchio sono quelle con l'elefante e con la proboscide 3D che si può anche sollevare, troppo simpatiche.
Le scarpe sono di colore grigio con dettagli di color azzurro, rosso e giallo.


Le acquisterei tutte queste paia, son carine e di tendenza e sopratutto uniche nel loro genere, voi quale ordinereste per vostro figlio?

Vi sono anche dei modelli carinissimi per le signorine, se anziché un maschietto avessi avuto una signorinella di sicuro le avrei acquistato senza batter ciglio il modello panda, con questi deliziosi colori sull'azzurro e rosa shocking che trovo super adorabilissimi


E che dire del modello con il cuore alato e dettagli in argentato?
Superba a dir poco, le acquisterei anche per la sottoscritta se le realizzassero nella nostra misura.

Conoscevate questo marchio? Quale paio vi pace di più?

25 commenti:

  1. son davvero tutti molto ma molto belli un paio l'acquisterò anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina
  2. cercavo proprio un nuovo paio di scarpe per mia figlia penso che gli regalerò anche io un paio di feiyu... sicuramente.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il brand feiyu e i loro articoli mi hai molto incuriosito in merito da acquistare alla prima occasione

    RispondiElimina
  4. che meraviglia che sono? adoro quelle con l'elefantino e quelle con il cuore per le signorine son troppo belle mamma mia

    RispondiElimina
  5. bellissime tutte ma quella con la giraffa e l'elefante le voglio anche ioooo

    RispondiElimina
  6. belle spero che vi siano anche per le bimbe grandicelle come la sottoscritta

    RispondiElimina
  7. belle tutte ma io ti consiglio l'elefantino tuo figlio le adorerà a dir poco

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand e le loro scarpe, sono super originali, secondo me qualsiasi paio tu acquisterai a tuo figlio gli piaceranno tutte.

    RispondiElimina
  9. Una bella collezione di scarpe sono tutte molto belle e allegre, alcune mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  10. non conosco il sito ma queste scarpe sono spettacolari mi piacciono molto devo acquistarle ai mie figli

    RispondiElimina
  11. io che amo i look particolari amo vestire mio figlio in modo particolare e queste scarpe rispecchiano i suoi look devo acquistarle anche io

    RispondiElimina
  12. da te scovo sempre delle belle novita' queste scarpe sono particolari e non le avevo neanche viste in giro mi piacciono molto

    RispondiElimina
  13. un sito fantastico ha delle cose magnifiche e sopratutto dei capi eccezionali tipo le scarpe con gli elefanti mi piacciono molto

    RispondiElimina
  14. amo il tuo blog sai trovare sempre cose particolari anche con delle semplici snickers noiose , sei riuscita a trovarne di particolari sopratutto per i maschietti che vestono sempre in tuta

    RispondiElimina
  15. io ho due figli maschi e le loro scarpe sono sempre blu e grigio cosi posso renderle particolari i loro look acquistando su questo sito

    RispondiElimina
  16. Bellissime le scarpe che hanno, quelle da neonato mi hanno colpito molto. Vorrei prenderle per la mia nipotina.

    RispondiElimina
  17. Da te trovo sempre bellissime novità, queste scarpe sono stupende... mi piacciono troppo l’elefante e la giraffa

    RispondiElimina
  18. Sono bellissime queste scarpe e sicuramente molto amate dai bambini, voglio prenderle per i miei piccoli

    RispondiElimina
  19. Sono bellissime e sicuramente amate dai bimbi queste scarpe, voglio vedere qualcosa per loro ne sarebbero felicissimi

    RispondiElimina
  20. Questo sito è una novità per me, e queste scarpe sono davvero bellissime soprattutto quella con l’elefante

    RispondiElimina
  21. Questo sito è una novità per me, e queste scarpe sono davvero bellissime soprattutto quella con l’elefante

    RispondiElimina
  22. Semplicemente favolose..adoro quelle con la giraffa o con l'elefantino e le comprerò sicuramente a mio figlio

    RispondiElimina
  23. sono una nostalgica di Snoopy e sceglierei sicuramente lui ma mio figlio non lo conosce e adorerebbe le scarpine giraffine

    RispondiElimina
  24. son tutte molte carine, io fossi in te acquisterei quelle a forma di cagnolino, son davvero bellissime

    RispondiElimina
  25. wow its amazing dear these are realy amazing lovely collection you have thanks for sharing..
    https://clicknorder.pk online shopping in lahore

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"