Menù

lunedì 4 dicembre 2017

Haul Rosegal

Cari i miei follower,
vi mostro oggi i miei ultimi e favolosi prodotti beauty, acquisti effettuati nello store online Rosegal, dove è possibile trovare una vasta gamma di prodotti di bellezza e non, venduti tutti a prezzi molto contenuti.

Vi mostro immediatamente i 2 kit di lipstick ordinati, ovvero i 3Pcs Metallic Color Waterproof Moisturize Lip Glaze Set numero ordinati sono il #1 e il #02, già possedevo il kit n 3 che adoro a dismisura, quindi ho deciso di acquistare anche i rimanenti 2 kit per averli tutti.


Nel kit n°2  i colori proposti sono il n8 OLD ROSE, il numero 10  RUDDY PINK  ed infine il numero 15  ROSE GOLDT, sono tutti e tre meravigliosi ma il numero 15 una volta steso ha delle sfumature stupende che vanno dal viola al lilla chiaro fino al rosa, insomma in una parola sola è  spettacolare.


Il colore n 8 è un rosa antico molto intenso mentre il numero 10 è un rosa confetto molto vivido e intenso.
I tre lips con tappo nero, e confezione trasparente son custoditi in una confezione molto chic ed elegante, perfetta quindi da regalare alle amiche, ad esempio per un compleanno.


Il kit numero 1 praticamente contiene due numeri presenti nel kit n2, ovvero il numero 8 OLD ROSE e il numero 10 RUDDY PINK ma l'ho ordinato lo stesso perchè desideravo possedere tutti i colori di questa linea firmata FOCALLURE.

Ed ecco quindi a voi il numero 16 J.I.C un colore vivido luminosissimo, colore molto brillante, è un meraviglioso rosa con un fishin metallico, il must del momento.


Tutti i lips hanno comodo e pratico pennellino che facilita la stesura del prodotto sulle labbra, è un prodotto davvero cremoso e ottimo, leggermente profumato che mi piace moltissimo.
I lipstick una volta stesi si asciugano nel giro di pochi secondi e non si trasferiranno in alcun modo.
Sono degli splendidi colori matte, vividi e sgargianti, bellissimi a dir poco e ve li consiglio di cuore, al momento poi costano solo $7.002 anziché $11.17.

Altri due favolosi kit ordinati sono il kit #1 e #2 3COLORS FOCALLURE MATTE LASTING LIPSTICK PEN ONE SET, ogni kit contiene tre magnifici matitoni.


Per fortuna questi kit contengono tutti e tre colori diversi, quindi ora 6 splendidi colori dalle nuance favolose.


Il kit numero contiene colori nelle tonalità più scure mentre il kit numero due dei colori chiari, vi mostro il kit numero 1 che contiene il colore CARDINAL, SVOKYTOPAZ, STIZZA.


Il colore CARDINAL, è un intenso rosso cardinale SVOKYTOPAZ è un  magnifico color mattone ed infine STIZZA è un vivido color bordo.



I matitoni hanno una punta arrotondata morbida, si stendono molto facilmente sulle labbra, son delicatamente profumati e molto piacevoli.



Sono tutti splendidi, idratano le labbra e le lasciano belle morbide, durano a lungo e amo il loro effetto matte a dir poco spettacolare.



Ogni kit costa solo 5,34$ anziché 8.23$, da non lasciarseli sfuggire assolutamente.

Infine ho ordinato una scatola di Deep Cleansing Blackhead Removal Nose Pore Strips, ovvero adesivi che rimuovono i puntini neri dal naso.


Nella confezione vi sono ben 6 strip usa e getta ben custodite in bustine sigillate, semplice da utilizzare, vanno posizionati sul naso ben pulito, devono rimanere in posa 15 minuti e poi rimossi.
Son davvero ottimi, si attaccano molto bene, e quando li si rimuove portano via con se parecchi puntini neri, unica cosa negativa è il tempo, ovvero tenerli in posa ben 15 minuti, ma per il resto son davvero consigliatissimi, potrete acquistarli al costo di solo 2,34$ anziché 4,43$.

23 commenti:

  1. Davvero tutti bei prodotti, mi incuriosisce molto il prodotto per la rimozione dei punti neri...potrei usarli anche io.

    RispondiElimina
  2. le colorazioni dei lips sono davvero bellissime, devo proprio prenderne di nuovi, vado subito a vedere

    RispondiElimina
  3. Adoro tutto ma penso che grazie al tuo consiglio acquisterò i matiton i visto che ultimamente ho labra molto secche.

    RispondiElimina
  4. Quanti acquisti interessanti! Il rossetto numero 16 è strepitoso e mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti! Non ho mai provato a comprare makeup da questo sito ma ora vado a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. I matitoni sono bellissimi! Mi piacerebbe provarli cosi' da avere sempre una gamma di colori a portata di mano.

    RispondiElimina
  8. Che meravigliosa collezione di rossetti..c'è davvero da perdersi! il mio preferito è il primo kit di colori metallici che acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  9. Ho sentito spesso parlare dei cerotti per i punti neri ma no ho mai provato ad usarli. Corro nel sito ad acquistarli.

    RispondiElimina
  10. Era da tanto che non passavo a leggere nel tuo blog ma come sempre trovo tante novità e tutte di mio gusto!

    RispondiElimina
  11. sono piena di puntini neri sul naso che oltre ad essere antiestetici causano gran prurito..sicuramente acquisterò questi cerottini

    RispondiElimina
  12. questi rossetti sono spettacolari uno piu' bello dell'altro

    RispondiElimina
  13. non sapevo che rosegal avesse anche make-up devo assolutamente acquistarli anche io

    RispondiElimina
  14. amo questo sito ha delle cose molto belle e poi il make up è favoloso anche di ottima qualita'

    RispondiElimina
  15. devo acquistarli anche io amo i rossi ed i matitoni sono bellissimi e poi i rossi sono molto belli

    RispondiElimina
  16. amo questo dito io di solito compro sempre abiti e non sapevo che ci fosse anche il make up vado subito a fare un ordine

    RispondiElimina
  17. sul tuo blog scopro sempre tante cose nuove mi piacciono questi rossetti devo acquistarli anche io

    RispondiElimina
  18. Bellissimo questi prodotti, mi piace troppo il color cardinal devo proprio prenderli grazie per le info

    RispondiElimina
  19. Da te scopro sempre bellissime novità e questa è davvero fantastica, corro subito a prenderla

    RispondiElimina
  20. davvero tutti prodotti molto belli, mi hai dato un ottima idea su cosa regalare alla mia fidanzata

    RispondiElimina
  21. i matitoni sono davvero fantastici sia per le nuance che per la comodità di applicazione corro sul sito ad ordinarli!

    RispondiElimina
  22. i cerottini per i punti neri farebbero proprio al naso mio! anche i lipstick metallici sono uno spettacolo

    RispondiElimina
  23. adoro il kit di matitoni nelle nuances nude e poi il prezzo è davvero ottimo!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"