Menù

venerdì 8 dicembre 2017

Haul Rosegal

Care le mie follower,
oggi vi mostro i miei ultimi acquisti firmati Rosegal, un fornitissimo shop online dove potrete acquistare tantissimi articoli a prezzi bassissimi. 
Nel sito troverete meravigliosi articoli a cui sarà davvero difficile resistervi: borse, accessori, scarpe e tanto altro ancora, c'è davvero l'imbarazzo delle scelta, ma sopratutto ampia è la sezione di splendidi abiti, maglie, pantaloni per le donne anche quelle più formose come la sottoscritta.
Ho ordinato questa volte tre capi, due maglie e un cardigan che ora vado subito a mostrarvi.
Skull Star Plus Size Sweater Drape Cardigan è semplicemente meraviglioso, grandissimo, morbidissimo e soprattutto caldissimo.





E' davvero molto lungo e cosi caldo che lo si potrà usare come fosse una bella giacca, ha una bellissima decorazione che parte dalle spalle e arriva fino ai fianchi.



Vi sono tantissimi disegnini come stelle e teschi che decorano il cardigan in ogni dove, di color nero e bianco che si alternano tra loro.


E' aperta sul davanti e la si potrà chiudere grazie alla cinta in morbido tessuto da allacciare in vita.



 Ha delle maniche lunghe ed è un cardigan leggermente più lungo sul davanti, veste molto bene ed è perfetto per chi adora i teschietti o lo stile dark/rock.



Lo si può ben indossare sopra ad un abitino o ad un paio di jeans o con un comodo paio di leggings.
Al momento non è più in vendita nello store, ma sarà disponibile molto ma molto presto.

Ho poi ordinato una capo da poter sfoggiare il giorno di natale; Mesh Panel Embroidery Plus Size Tunic Top.


E' un capo molto bello, dal taglio classico, perfetto da sfoggiare in un'occasione elegante come appunto il pranzo o la cena di natale, o per andare a messa la notte di natale con amici e parenti.



La parte alte del capo è semplice e dal taglio molto castigato, ha maniche lunghe ed è tutta di color nero, ha scollo tondo e chiusura con un bottoncino tondo presente dietro alla nuca.



Da sotto il petto parte un tessuto leggero trasparente simil pizzo  tutto decorato da fiori in boccio di color nero che ricordano tanto le rose, e sotto si esso vi è un tessuto impalpabile di color bianco.


E' un capo molto lungo che potrebbe essere usato anche un vestitino, indossando sempre un paio di leggings scuri sotto di esso, si otterrà un outfit comodo ma elegante con cui trascorrere un felice, sereno e si spera anche ricco natale.


E' disponibile in varie taglie, e al momento costa solo 22.46$ anziché 33.52$.

Infine ho ordinato un'altro meraviglioso capo modello Plus Size Slit Long Sleeve Tunic Top che invece indosserò la notte di capodanno.


E' una maglia nera con maniche lunghe, la parte centrale della maglia fronte e retro è completamente dorata, brilla davvero tantissimo, si sa l'oro assieme al color rosso sono i colori perfetti da indossare e sfoggiare per festeggiare il capodanno.



Anche qui troviamo collo tondo, è un po attillata sul petto e poi larga sui fianchi, è realizzata con un tessuto molto leggero, corto sul fronte e retro ma sui lati è leggermente più lunga e crea delle bellissime balze.



Un modello che ho trovato super carino, chic molto elegante che indosserò per festeggiare il capodanno assieme ai miei amici.


E' un capo che potrete usare come abitino o come maglia, io la indosserò con un paio di pantaloni neri con dettagli dorati e scarpe a tacchi spillo di color nero.


Se vi piace è disponibile in varie taglie tra cui poter scegliere la vostra, costa solo 22,16$ anziché 39,57$.

Fate anche voi i vostri acquisti nello store Rosegal usufruendo della Rosegal Christmas 2017 Special Promotion.

Ed inserendo il codice RosegalChen a fine acquisto potrete usufruire del Big Coupon 10%-20% OFF for them!

23 commenti:

  1. ottimo sconto e bellissimi tutti e 3 i capi, quella dorata è davvero molto bella

    RispondiElimina
  2. bellissimo il cardigan se morbido lo acquisterò anche io, adoro i teschietti.

    RispondiElimina
  3. ti donano tutti, e la scelta delle maglie per natale e capodanno secondo è super azzeccata son davvero entrambi molto ma molto belli.

    RispondiElimina
  4. Sono davvero tutti bellissimi i capi che hai scelto e ottimi anche gli sconti.

    RispondiElimina
  5. il primo cardigan mi piace molto devo visitare il sito per acquistare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  6. amo questo sito anche io faccio spesso shopping da loro ma devo vedere senna sezione magliette visto che quelle che hai acquistato sono splendide

    RispondiElimina
  7. degli acquisti molto belli poi la maglietta laminata mi piace veramente tanto devo visitare il sito anche io

    RispondiElimina
  8. amo questo sito anche io faccio sempre shopping da loro poi i tuoi capi sono strepitosi vado subito a darae un occhiata anche io

    RispondiElimina
  9. un shopping impeccabile anche io ho acquistato alcuni regali di natale su questo sito e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  10. non conosco il sito ma a guardare il tuo shopping sembra un sito ricco di cose e sopratutto di abiti, devo vistarlo assolutamente

    RispondiElimina
  11. Complimenti per i capi scelti, sopratutto per la maglia nera che indosserai a natale.

    RispondiElimina
  12. il cardigan è davvero molto bello penso che sia anche molto caldo, insomma ti sta bene.

    RispondiElimina
  13. Bellissime le tue scelte, il cardigan mi piace troppo proprio il mio stile e mi da sensazione di calore

    RispondiElimina
  14. Complimenti per i tuoi capi mi piacciono molto devo prendere anche io qualche capo elegante per il Natale, vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  15. Questo sito non lo conoscevo ma dalle cose che hai preso sembra davvero ottimo, voglio proprio dare un occhiata e prendere qualcosa

    RispondiElimina
  16. Buono lo sconto 3 capi molto carini da sfruttare molto bene in molte occasioni

    RispondiElimina
  17. Bellussimi capi molto eleganti gli ultimi.due sono.I miei preferiti, sei sempre molto utile con I tuoi consigli

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto la tunica con gli inserti in pizzo..elegantissima ma anche gli altri due capi non sono da meno

    RispondiElimina
  19. il cardigan con stelle e teschi è troppo cool e dato che sono un po curvy finalmente capi di moda anche per me

    RispondiElimina
  20. La tunica sberluccicosa è davvero molto carina e ha una vestibilità ottima a quanto vedo

    RispondiElimina
  21. Tutti e 3 i capi meritano davvero corro su Zaful a comprare la tunica in pizzo davvero molto fine per Natale

    RispondiElimina
  22. quante cosette carine se ordino qualcosa adesso arriverà in tempo per Natale?

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"