Menù

venerdì 22 dicembre 2017

La Tua Cover Personalizzata


Cari i miei follower,
oggi vi mostro la nuova cover per il mio smartphone scelta e creata nel sito La tua cover personalizzata. 



Nel sito La Tua Cover Personalizzata vi sono tantissimi modelli di cover o custodie tra cui poter scegliere e personalizzare con pochi e semplici passaggi.


La sottoscritta ha ordinato una cover morbida per il proprio fantastico samsung A5 2017, ed è stato davvero molto semplice e divertente crearla; innanzitutto ho cercato il modello del mio cellulare, ho poi cliccato sul bottone personalizza il tuo prodotto ed ho caricato un'immagine che mi piaceva presa dalla rete ispirata ai film di animazione dello Studio Ghibli.


Ogni immagine o foto caricata potrà poi essere modificata. Si avranno a disposizione varie opzioni per poter decorare la cover, come ad esempio aggiungere del testo, ed è tutto davvero molto semplice e super divertente da realizzare.


Le immagini che potrete caricare nel sito potranno essere di vari formati, ovvero: jpg, gif, tiff, png, dxf eps ecc.ecc. però la dimensione non deve superare mai gli 8 mb.


All'immagine da me scelta ho solo aggiunto il testo "KEEP CALM AND LOVE STUDIO GHIBLI", infine ho controllato l'anteprima del mio progetto e soddisfatta del lavoro effettuato non è rimasto infine che ordinarlo.


Il sito permette di pagare tramite qualsiasi carta di credito o paypal, i pagamenti sono veloci e sicuri e il tutto vi verrà spedito gratuitamente in sole 48 ore lavorative comodamente a casa vostra.


Ho ricevuto la cover a casetta nei tempi stabiliti e come potete vedere dalle foto allegate è davvero molto bella, ha colori splendidi, vividi e luminosi e il testo è facilmente leggibile.


Sulla cover son presenti tre immagini ispirate a dei film di animazione firmato Studio Ghibli, ovvero: La città incantata, Totoro e Kiki's Delivery, è davvero molto bella e io l'adoro a dir poco perchè oltre ad essere bellissima avvolge e protegge alla perfezione il mio smartphone.


Le cover personalizzate sono di ottima qualità, visto che vengono utilizzate solo degli inchiostri polimerizzati che hanno la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità… ecc.ecc.). 


La cover resiste anche ai graffi ed urti e ciò gli garantisce una lunga durata di vita, e mi par ovvio anche allo smartphone stesso,.
Custodia assolutamente perfetta che calza come un guanto al mio smartphone, in una sola parola è assolutamente spettacolare.


Cover meravigliosa che vi consiglio vivamente e che potrebbe essere anche il regalo perfetto per i vostri amici o parenti da far trovare come dono sotto l'albero di Natale, come ad esempio stampate su di esse le vostre foto preferite; a tal proposito ecco a voi un codice sconto: "ABOPART10" che vi offrirà il 10% di sconto su qualsiasi articolo che deciderete di acquistare nel sito da La tua cover personalizzata.


25 commenti:

  1. ma quanto è carino? mi piace davvero molto, penso proprio che ne ordinerò un paio anche io per me e il mio ragazzo

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio e i loro fantastici ed adorabili prodotti, li acquisterò sicuramente anche io

    RispondiElimina
  3. bellissimo e stupendo a dir poco acquisterò anche io in questo store poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  4. splendido cercavo anche io uno store simile grazie per avermelo fatto conoscere creerò anche io delle cover personalizzata da regalare non solo a natale

    RispondiElimina
  5. nel tuo blog scopro sempre nuovi marchi e favolosi prodotti che sai di volervi solo dopo averli visti.

    RispondiElimina
  6. adoro questa cover è bellissima, anche io ne voglio una simile utilizzerò sicuramente il tuo buono per acquistare qualche cover per me da regalarmi per natale o la befana

    RispondiElimina
  7. ho già acquistato le loro cover e non posso che confermare l'ottimo rapporto qualità prezzo dei loro prodotti

    RispondiElimina
  8. i regali personalizzati vanno per la maggiore a Natale, anche io avevo in mente di donare un paio di cover alle mie migliori amiche..molto bella la grafica che hai scelto

    RispondiElimina
  9. Bellissimo e originalissimo, penso proprio che mi regalerò anch'io una nuova cover. grazie per avermi fatto conoscere questo store.

    RispondiElimina
  10. carinissima questa cover io vorrei realizzarne una con la foto di mia moglie..vado sul sito a vedere costi e tempi di realizzazione

    RispondiElimina
  11. carinissima oltre che efficace per proteggere al meglio lo smartphone, sicuramente un'ottima idea regalo per mio figlio

    RispondiElimina
  12. e' bella proprio questa cover mi piace molto devo acquistarne una anche io visto che sono molto maldestra

    RispondiElimina
  13. bella e molto particolare m,i piacciono i colori che hai inserito non sapevo si potesse personalizzare cosi bene una cover

    RispondiElimina
  14. anche io ho bisogno di una cover ed ho fatto bene a visitare il tuo sito acquistero' usando il codice sconto

    RispondiElimina
  15. amo il tuo blog perche' trovo sempre tante novita' interessanti come questa cover corro subito sul sito ad acquistarla anche io

    RispondiElimina
  16. mi piace questa cover voglio farne fare una per mia figlia personalizzata ne sara' entusiasta

    RispondiElimina
  17. questo sito per cover non lo conosco ma devo visitarlo la mia nipotina ama le cover personalizzate devo regalarne una per natale

    RispondiElimina
  18. molto carina e flessibile, ideale per preservare bene il telefono e la grafica è molto luminosa e ben fatta

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo store quasi quasi utilizzo il tuo sconto per regalarmi una nuova cover per il mio smartphone

    RispondiElimina
  20. Bellissima questa cover stavo proprio pensando di cambiare la mia, vado a vedere se c’è per il mio cellulare

    RispondiElimina
  21. Fantastica questa cover, è ottimo lo
    Sconto voglio proprio utilizzarlo per farne una per il mio nuovo smartphone

    RispondiElimina
  22. Da te scopro sempre bellissimi siti molto interessanti, vado subito a vedere come fare per farne una per me

    RispondiElimina
  23. Una cover molto bella e particolare...carinissimi i disegni e la particolarità del materiale

    RispondiElimina
  24. Molto otiginale e ben fatta questa cover, complimenti per la scelta.

    RispondiElimina
  25. Ciao,
    che che il Banbin Gesù porti nella tua casa armonia, pace e serenità.
    Buon Natale
    Tiziano

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"