Menù




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

giovedì 7 dicembre 2017

Nonno, raccontami una storia di Isabella Vendrame


Non manca molto a Natale e uno dei libri che oggi vorrei consigliarvi, miei cari follower, da regalare ai vostri figli o nipotini è: "Nonno, raccontami una storia" scritto da Isabella Vendrame.



E' un libro che la sottoscritta ha acquistato e già regalato al proprio ometto, e mi par ovvio che abbiamo già letto e riletto alcune volte, del resto sono appena 32 pagine.


Libro edito da 13Lab  per la categoria “Junior” è un libro che racconta la storia di Ottavio che decide di seguire un corso per poter diventare un Nonno che racconta le storie non solo ai suoi nipotini ma a tutti i bimbi nelle scuole o nelle biblioteche, per far scoprire loro la magia di una storia letta da un nonno.


Vi sono ben tre storie raccontate da Nonno Ottavio: La soffitta dei ricordi, Scribi la penna scribacchina e infine Le paure di Babbo Natale.


Tra le tre storie mio figlio adora, Le paure di Babbo Natale è quella che predilige e ha letto e riletto tante volte e che spesso e sovente legge prima di andare a nanna.


 Ogni storia è accompagnata da dei bellissimi e coloratissimi disegni che i bimbi più piccini potranno ammirare, mentre gli adulti e perchè no, proprio il loro Nonno glielo leggerà.


Le storie sono tutte molto belle, simpatiche, divertenti, che permetterà ai bimbi di sognare ad occhi aperti, un libro che sarà un regalo perfetto da far trovare sotto l'albero tra i tanti pacchetti nella notte di Natale.


Sinossi:
Favole per tutti i gusti, nasce dalla penna fantasiosa della scrittrice che, dopo aver studiato il mondo dei bambini ed essersi immedesimata in loro, ha pensato di uscire dalle pagine e dare vita alle sue storie. Niente orchi, streghe o folletti, niente mele avvelenate o draghi sputafuoco, semplicemente un nonno e dei nipotini, una penna danzante tra le righe, un telefono dai grandi tasti rossi e un paio di occhiali ed infine un omone grande e grosso pieno di paura chiamato Babbo Natale.


Isabella Vendrame è psicologa, scrittrice, attrice e conduttrice televisiva.


Potrete acquistare il libro da:

17 commenti:

  1. che carino lo acquisterò anche io per mio figlio penso proprio che gli piacerà.

    RispondiElimina
  2. adoro questo libro sarò il regalo perfetto sia per i nonni che per i bimbi, da comprare di corsa per i miei bimbi poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo libro e l'autrice, lo acquisterò anche io, mio padre nonno di ben 10 nipotini adora leggere loro sempre qualcosa per le feste.

    RispondiElimina
  4. amo i libri e nn conoscevo questa scrittrice, mi sembra davvero molto bella la storia ...l'acquisteremo come dono di natale anche noi

    RispondiElimina
  5. amo leggere ma non conoscevo questo store e i loro libri che vedo son davvero molto belli, ottimi anche i prezzi, ho gia messo gli occhietti su alcune loro edizioni

    RispondiElimina
  6. Un regalo perfetto per i nonni e i nipotini, da acquistare immedatamente!

    RispondiElimina
  7. che bello questo libro amo leggere per i miei nipotini devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  8. un regalo da far trovare sotto l'albero devo fare tanti pensierini e per questo natale regalero' libri

    RispondiElimina
  9. amo i libri per bambini penso che siano un regalo migliore e sopratutto che rimane nei loro cuori per sempre

    RispondiElimina
  10. una bella idea regalo devo acquistarli anche per i miei figli che amano leggere

    RispondiElimina
  11. devo acquistarlo anche io per le mie figlie sicuramente saranno molto felici

    RispondiElimina
  12. ma che bello questo libro e poi il tuo modello è super

    RispondiElimina
  13. un libro è sempre un regalo perfetto da donare ad adulti e bambini, leggere fa bene alla mente.

    RispondiElimina
  14. Questo libro mi incuriosisce molto proprio l’ideale per i miei bambini grazie per le info

    RispondiElimina
  15. Mio figlio mi ha chiesto un libro per Natale e questo sembra proprio l’ideale per lui, voglio prenderglielo

    RispondiElimina
  16. Amo leggere ogni sera hai miei bimbi, non conoscevo questa scrittrice ma mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  17. Da quel che vedo il tuo piccolo ama molto la lettura e questo libro lo appassiona moltissimo

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.