Menù

sabato 16 dicembre 2017

Wishlist Sammydress

Cari i miei follower,
se siete alla ricerca di abiti per donna, uomo e bambino, borse o gioielli da regalare o regalarvi vi informo che è in corso il Sammydress Winter clothes 2017 Promotion  

Tutti gli articoli presenti nello store Sammydress sono venduti ad ottimi prezzi ma con gli sconti anche dell'80%, sarà davvero difficile decidere cosa non ordinare.

La sottoscritta ad esempio si è innamorata a prima vista di questo Plus Size Christmas Skew Neck Asymmetrical T-shirt disponibile in vari colori e taglie tra cui poter scegliere quello che più vi piace.


Splendido anche questo Plus Size Check Two Piece Dress lo trovo molto ma molto grazioso e voi?



Per mio marito ho poi adocchiato questi due articoli che penso gli regalerò per il suo compleanno ovvero Turndown Collar Edging Pocket Shirt  e poi questa splendida giacca Lapel Double Breasted Overcoat with Side Pockets.


 Son davvero super eleganti e penso proprio che mio marito le adorerà a prima vista.

Per mio figlio invece acquisterò sicuramente questa splendida felpa dinosauro che son certa amerà alla follia visto che ha una passione sfrenata per ogni tipo di dinosauro: 
High-low Hem Dinosaur Zip Hoodie for Boys.


Ed infine vi mostro questa splendida giacca alla moda dai colori super vivaci e brillanti, sempre da far indossare al mio ometto: Letter Print Color Block Boys Puffer Jacket .


Che ne pensate? Non sono tutti articoli bellissimi a dir poco? C'è da aggiungere che costano molto poco ed inoltre la sottoscritta vi offre anche un magnifico Coupon: SammydressChen  che vi darà diritto ad uno sconto del 10%-20% sugli articoli in vendita nello store, insomma da non lasciarseli assolutamente sfuggire.

13 commenti:

  1. wow da te scovo sempre le ultime tendenze e novità come non amare tutti questi favolosi articoli?

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo store acquisterò sicuramente da loro

    RispondiElimina
  3. novità anche per mq questo store acquisterò anche io da loro.

    RispondiElimina
  4. ah se potessi acquisterei tutto da loro, han dei buonissimi prezzi e son davvero super meravigliosi

    RispondiElimina
  5. spettacolare l'ultimo articoli corro ad acquistarlo di corsa

    RispondiElimina
  6. Alcuni prodotti li acquisterò anche io usando il tuo buoo sconto grazie.

    RispondiElimina
  7. n questo store online ho acquistato e mi son trovato molto bene, grazie per gli sconti penso che faremo altro shopping oggi.

    RispondiElimina
  8. ma che belli questi capi i miei preferiti sono il giubbino e la felpa bimbo vado subito ad ordinarlo

    RispondiElimina
  9. non sapevo che questo sito avesse abiti da uomo corro a fare le mie scelte per natale cosi sapro' gia' cosa regalare grazie per il post!

    RispondiElimina
  10. La maglia rossa con la scritta merry Christmas è bellissima, devo prenderla anche io per queste feste

    RispondiElimina
  11. Ma sono bellissime le tue scelte, mi
    Piace troppo il giubbotto per i bambini voglio prenderlo al mio ometto

    RispondiElimina
  12. Adoro questo sito, non solo per l'abbigliamento donna a piccoli prezzi, ma soprattutto per la categoria kids. Ho acquistato un bel po' per mia figlia e devo dire che l'abbigliamento per bambini è di qualità ancor migliore dei capi per adulti.

    RispondiElimina
  13. Mi piace la camicia! Super eleganti!

    http://www.mursway.com/

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"