Menù

mercoledì 31 gennaio 2018

Arredare con stile con le fotografie d'autore Pixtury

Cari i miei follower,
oggi ho il piacere di presentarvi una meravigliosa tela che ho ordinato nello shop online Pixtury.
Sito che offre una vasta gamma di stampe d’arredo originali e artistiche, libere da firme e numerazioni, che potrete visionare semplicemente sfogliando la galleria che offre diverse migliaia d'immagini originali in costante aumento.
Tra le innumerevoli proposte realizzate da una community di artisti emergenti vi sono alcuni meravigliosi scatti realizzati dai un paio di fotografi internazionali, ovvero Oliviero Toscani ed Enrico Labriola.

Le stampe artistiche di altissima qualità presenti nello shop Pixtury vengono accuratamente selezionate tra i laboratori professionali operanti a livello italiano ed europeo e sempre vendute ad un prezzo alla portata di tutti.

Tre le tantissime stampe artistiche la sottoscritta si è innamorata a prima vista della creazione di Giulia Breschi: Music makes everything better.

Tela con sfondo nero dove spicca la scritta di color bianco che da il nome al quadro realizzata con diverse font e grandezze, sottostante troviamo una lunga tastiera di pianoforte e note musicali con annessa chiave di sol che donano uno sprazzo di colore al tutto.


Adoro questa stampa e soprattutto la frase che esprime un pensiero condiviso da molti, ovvero che la musica rende tutto migliore ogni giorno della nostra vita!


La tela è assolutamente favolosa, realizzata con un telaio resistente, le finiture sono precise e rigorose, e la stampa è di elevata qualità.


Questa meravigliosa tela ha trovato un posticino tutto suo nella mia camera da letto, per la precisione sulla mia postazione make-up donando quel tocco in più al mio arredamento rendendo tutto semplicemente armonioso e perfetto.


Nello store Pixtury è possibile scegliere la dimensione e il materiale che più ci aggrada, la sottoscritta ha scelto la propria la tela canavas su telaio in legno nella misura 20 x 50 cm tra: poster disponibile su varie tipologie di carta, alluminio dibond e plexiglass.


Una volta deciso sia la dimensione che i materiali, avrete un'anteprima del costo e non vi rimarrà che  aggiungere al carrello la vostra stampa, infine non rimarrà che scegliere tra le varie modalità di pagamento, come paypal o carta di credito.
I pagamenti sono sicuri ed affidabili e la spedizione è sicura e veloce, riceverete la vostra tela comodamente a casa vostra.


I costi di ogni tela son davvero contenuti ed accessibili a tutti, tutto ciò che avrete ordinato vi arriverà ben imballato e sopratutto senza alcun difetto, insomma che aggiungere di più se non che ho ricevuto una tela a dir poco perfetta? 


Basti pensare che avevano anche già installato l'appendino/gancino posizionato sul retro, ed in allegato ho trovato anche un tassello ed una vite per appenderlo al muro, insomma non ho dovuto far altro che aprire il pacco, appendere alla parete la mia nuova meravigliosa tela ed infine sedermi ad ammirarla.



Se anche voi cari i miei follower state cercando delle stampe, quadri, poster in bianco e nero originali e non solo, ed esser certi di ricevere un prodotto di eccelsa qualità spendendo sopratutto pochissimo, per arredare con stile la vostra casa, fate come la sottoscritta ed acquistate da https://www.pixtury.com/


32 commenti:

  1. è davvero un prodotti meraviglioso corro nel loro sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  2. è bellissima la tua nuova tela e sta davvero benissimo nella tua camera da letto

    RispondiElimina
  3. bellissima tela di vede che è di gran pregio, grazie per avermi fatto conoscere questo store

    RispondiElimina
  4. da te scopro sempre nuovi siti che offrono meravigliosi articoli a prezzi bassi offrendoci prodotti di ottima qualità

    RispondiElimina
  5. novità anche per la sottoscritta questo store, davvero molto bella questa tela, corro a vedere se è disponibile in un formato + big

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo store, acquistero scuramente da loro, hanno delle bellissime tele!

    RispondiElimina
  7. Stupenda questa tela e si vede che è ben realizzata! Grazie del passaparola, non conoscevo il sito.

    RispondiElimina
  8. La tua postazione beauty è bellissima e con questa tela sopra è ancora piu' particolare! Mi piacerebbe vedere le altre creazioni nel sito.

    RispondiElimina
  9. Ma che bella! Non conoscevo questo sito ma amo molto stampare le mie foto su tela per cui corro a sbirciare!

    RispondiElimina
  10. Sono un appassionato di stampe su tela e questo sito non l'avevo ancora mai visto. Credo che faro' un pi di acquisti.

    RispondiElimina
  11. Sempre tante novità quando passo dal tuo blog! La postazione makeup è stupenda *-* e questa tela sta molto bene appesa sopra.

    RispondiElimina
  12. bellissimo, proprio quello che cercavo, vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  13. Ciao che bello questo store offre un sacco di articoli interessantissimi da quel che vedo

    RispondiElimina
  14. adoro la tela è fatta veramente bene mi piace molto corro subito sul sito ad acquistarla anche io

    RispondiElimina
  15. adoro i quadri in bianco e nero questo è veramente bello e particolare

    RispondiElimina
  16. non conosco il sito e sono nadata a dre un occhiata ha tante stampe bellee particolari vado subito ad ordinare la mia

    RispondiElimina
  17. anche io sono dell'opinione che anche se tele la qualita' deve essere aslta' altrimenti il quadro riisulta brutto e sciatto questo è fantastico

    RispondiElimina
  18. amo il tuo blog dai sempre ottimi consigli e mi fai conoscere prodotti nuovi anche per la casa corro subito sul sito

    RispondiElimina
  19. uno store bello ma sopratutto ben assortito ho dato un occhiata ci sono delle tele bellissime

    RispondiElimina
  20. questa tela è davvero bellissima, uno stile che mi piace molto, vado subito a dare un occhiatina al sito

    RispondiElimina
  21. questa tela è davvero bellissima, uno stile che mi piace molto, vado subito a dare un occhiatina al sito

    RispondiElimina
  22. stavo cercando una tela per la camera da letto e devo dire che questa sembra proprio perfetta, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  23. stavo cercando una tela per la camera da letto e devo dire che questa sembra proprio perfetta, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  24. Si vede che la tela è davvero di alta qualità!

    Baci, Nicole
    Nuovo post da me! Ti aspetto 
    The pink bow

    RispondiElimina
  25. interessante store, corro subito a dare una sbirciata a tutti i loro meravigliosi articoli

    RispondiElimina
  26. Mi piace tantissimo la tela che hai acquistato. E' il completamento perfetto per la tua postazione make-up

    RispondiElimina
  27. È bellissima questa stampa su tela, precisa e ben rifinita. Ottimo acquisto

    RispondiElimina
  28. I found this is an informative blog and also very useful and knowledgeable. I would like to thank you for the efforts you have made in writing this blog Buy Ambien Online

    Order Ambien Online

    Buy Ambien 10mg Online


    RispondiElimina



  29. This is an informative blog. Keep it up. I am looking forward to this kind of blog. Thanks for sharing it with us
    Buy Clonazepam online

    RispondiElimina
  30. This is an informative blog. Keep it up. I am looking forward to this kind of blog. Thanks for sharing it with us

    buy modalert online

    buy artvigil online

    buy waklert online

    buy modvigil online


    RispondiElimina
  31. Manage your surgery pain with Aspadol (Tapentadol) 100mg when you are stuck at home. Click to know more. On the other hand, the immediate-release Aspadol is used on an as-needed basis.
    How to Manage Your Surgery Pain with Aspadol 100mg
    Buy Tapentadol 100mg online

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"