Menù

lunedì 15 gennaio 2018

DERM CORRECTIV by DELAROM

Cari i miei follower,
oggi vi presento l'ultimo arrivato in casa Delarom, ovvero la crema DERM- CORRECTIV, studiata per favorire la rapida rigenerazione degli strati superficiali della pelle sensibile o sensibilizzata.



Con il trascorrere degli anni la pelle di certo non ringiovanisce, anzi diventa sempre più sottile e delicata ed è più ricettiva ahimè a tutti gli agenti atmosferici che l'aggrediscono  ogni giorno.

Quindi come prevenire, curare o riparare i tessuti stressati o peggio lesionati del nostro viso?
Semplicemente utilizzando 
Derm -Correctiv, favolosa crema che lenisce la cute e al contempo la rigenera.


Derm-Correctiv è una crema bianca e soffice dalla texture leggera e confortevole, si assorbe molto velocemente, non unge ed è perfetta da utilizzare anche come base per il make up.


Crema che non solo ripara rapidamente le pelli che presentano lesioni recenti, ma anche quelle vecchie, senza occludere e lenire le cuti sensibilizzate, perchè agisce a differenti livelli e su differenti molecole. 


Basterà una piccolo ricciolo di questa crema da applicare almeno due volte al giorno sulla zona che necessita di cure immediate su pelle sempre ben pulita e asciutta per ottenere un'epidermide sana ed inoltre morbida e liscia al tatto.

Ottima anche da utilizzare per favorire la cicatrizzazione dei tessuti esposti ai trattamenti come peeling o laser.


Derm -Correctiv  la si può utilizzare come una normale crema applicandola ogni giorno su tutto il viso per prevenire e mantenere una pelle sana e perfetta.


Derm- Correctiv è contenuta in una tubo da 40 ml ottimo da portare sempre con sé, visto che occupa pochissimo spazio e pesa poco o niente, inoltre la confezione di color bianco con dettagli di color argento è davvero super chic.

COME AGISCE DERM-CORRECTIV ???
Combinando più attivi naturali, oligoelementi ed acido ialuronico a basso peso molecolare, Derm- Correctiv aumenta la produzione di cellule di sostegno della pelle e permette, al contempo, una migliore riparazione dei tessuti.
Grazie al complesso riparatore Erasya, acido ialuronico e Provitamina B5, Crème Derm-Correctiv facilita la riparazione della pelle e la sintesi del collagene.


I PRINCIPI ATTIVI CHIAVE DI DERM-CORRECTIV ERASYA®:
 un mix unico di attivi derivati dallo zucchero e di un polifenolo, agisce su 3 elementi chiave della riparazione epidermica: controllo dell’infiammazione, attivazione dei
meccanismi di riparazione e di rimodellamento. Gli studi condotti su questo attivo mostrano un sensibile aumento della crescita dell’epidermide dopo una lesione superficiale.


ACIDO IALURONICO A BASSO PM: 
ottenuto da fermentazione biologica, l’acido ialuronico a basso peso molecolare assicura un’idratazione profonda dell’epidermide.
Oltre alle sue proprietà idratanti, ottimizza la sintesi di elastina e collagene di alta qualità,
necessari alla ricostruzione dell’epidermide.

OLIO DI COTONE: 
l’olio di cotone, a lungo impiegato come medicamento dalla medicina cinese, è perfetto per riparare i tessuti. L’elevata concentrazione di acidi grassi essenziali, Omega 9 e Omega 6, gli conferisce virtù nel riparare l’epidermide da lesioni superficiali.

COMPLESSO CicaMineral: 
complesso di gluconato di Zinco e Manganese gioca un ruolo essenziale nella rigenerazione dei tessuti. Il manganese è un oligoelemento essenziale al buon funzionamento dei differenti enzimi della cute, mentre lo zinco agisce come un catalizzatore degli enzimi responsabili della duplicazione del DNA e della moltiplicazione dei cheratociti e ha un ruolo cruciale nella ricostruzione dell’epidermide.

Questo fantastico prodotto è i vendita presso qualsiasi farmacia, per maggiori info in merito
 cliccare >>> QUI




21 commenti:

  1. è davvero un brand ottimo e il prodotto super super consigliato da acquistare di corsa

    RispondiElimina
  2. da acquistare assolutamente sembra davvero una crema affidabile e delicata al contempo

    RispondiElimina
  3. bellissimo prodotto se lo trovo lo acquistero anche io, ho una pelle forse + sensibile della tua

    RispondiElimina
  4. da te scovo sempre ottimi e validi prodotti che non conoscevo e leggendo le tue review mi tenti nell'acquisto...insomma sei una tentatriceee <3

    RispondiElimina
  5. splendida review, il prodotto deve essere meraviglioso e di valido aiuto alla nostra pelle soprattutto con questo cavolo di freddo.

    RispondiElimina
  6. I prodotti delarom sono ottimi questa crema sembra ottima, sara il mio prossimo acquisto. Bravissina nel nuo lavoro come sempre.

    RispondiElimina
  7. Dettagliata review che mi ha incuriosito moltissimo su questo fantastico prodotto.

    RispondiElimina
  8. questa crema è una piacevole novità per me, sono proprio curiosa di provarla, la prenderò sicuramente

    RispondiElimina
  9. devo provarla anche io ultimamente la mia pelle è molto sensibile e reagisce a qualunque prodotto, devo provare questa sembra ottima

    RispondiElimina
  10. devo provare questa crema io utilizzo molto i prodotti delarom sono i migliori in assoluto

    RispondiElimina
  11. amo il tuo blog mi fai sempre conoscere nuovi prodotti questa crema non la conosco ma devo acquistarla ho la pelle sensibile e si irrita spesso questa sara' la mia salvezza

    RispondiElimina
  12. devo provare questa crema sembra ottima con gli sbalzi di clima la mia pelle ne risente molto e sto cercando qualcosa che mi aiuti a mantenerla in ottima salute questa sembra fare al caso mio

    RispondiElimina
  13. devo provarla anche io ho le gote molto secche e sensibili e molte creme ungono ma non fanno gran che nulla questa sembra ottima

    RispondiElimina
  14. queste sono le creme che utilizzo io visto che sono le migliori agiscono nei punti localizzati e migliorare e curare la pelle devo provare questa sembra ottima

    RispondiElimina
  15. da te trovo sempre i prodotti ideali per me, questo non devo lasciarmelo sfuggire ne stavo proprio cercando uno così

    RispondiElimina
  16. Inci molto particolare, l'olio di cotone mi incuriosisce molto e valuterei l'acquisto

    RispondiElimina
  17. conosco il brand e confermo l'efficacia dei loro prodotti ma sarei davvero curiosa di provare anche questa referenza

    RispondiElimina
  18. Leggendo il tutto noto che si tratta di un buon prodotto per giunta ottimo anche come base...direi perfetto!

    RispondiElimina
  19. Sembra davvero un ottimo prodotto, e sembra anche perfetto per me, sono proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  20. consiglierò questa review alla mia ragazza che ha una pelle delicata proprio come la tua

    RispondiElimina
  21. avendo la pelle delicata sono curiosa di provarlo, interessante review

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"