Menù

mercoledì 17 gennaio 2018

Haul Rosegal

Uno degli store tra cui amo tanto far acquisti online è Rosegal, che offre una vasta gamma di accessori e molti abiti sia per uomo che per donna.
Questa volta ho ordinato ben quattro maglie per la sottoscritta ma non sono rimasta molto soddisfatta da un paio di modelli, ma voglio iniziare col mostrarvi quelli che mi son piaciuti come lo splendido  modello Long Sleeve Plus Size Lace Trim Tee.


Maglina totalmente di color nero con maniche lunghe e con piccolo intreccio di tessuto presente sul petto.



 Maglina meravigliosa ed elegante grazie alla fascia di pizzo riccamente decorata presente alla base della maglia.


Bellissima, ed elegantissima è realizzata in un tessuto morbido e piacevole al tatto, l'adoro sul serio e la indosso sovente.


La seconda maglia che mi piace molto come veste è il modello Plus Size Plaid Trim Asymmetrical Tee,


E' una bellissima maglia di cui mi ne son innamorata a prima vista!
E' di color nero pece con dettagli quali collo, maniche e un lembo di tessuto presente in basso a sinistra della maglia con stampa scozzese.




Maglia 5 XL che veste alla perfezione, non è troppo larga e non è un tessuto informe una volta indossato.




Adoro tutto come il tessuto morbido e piacevole sulla pelle, il taglio del colletto che trovo elegante e a dir poco chic, le maniche sono nella giusta lunghezza e soprattutto amo che la maglia sia più lunga ad un lato e corta dall'altro, insomma super super consigliata.

Ed ora vi mostro le due maglie che invece mi hanno deluso inizio col mostrarvi  il modello
 Plus Size Thumb Hole Asymmetrical Longline Top.
Nello store  come potete vedere la maglia si presente bella e carina, dal taglio originale e anche molto elegante.


Mi piaceva che poi fosse asimmetrica alla base e mi piaceva anche per il collo che pareva caldo e morbido oltre che elegante ed originale, ed infine per via delle maniche lunghe che hanno un foro dove inserire il pollice e quindi coprono totalmente le mani lasciando solo le falangi scoperte.
Ma cosi ahimè non è! Insomma la maglia in foto era davvero molto bella, originale, molto elegante e pareva anche che potesse tener caldo... ma poi dal "vivo" vi sono alcune magagne come ad esempio la stoffa che è sottile, sintetica e anche super trasparente, per non parlare della taglia ordinata la 5 XL che normalmente veste molto bene ma questa volta no,!


E un completo enorme e non assomiglia assolutamente alla foto del capo messo in vendita nello store, insomma è informe quindi veste male e alla sottoscritta che filiforme non è, non sta affatto bene!
Infine la ciliegina sulla torta è che la maglia ha uno scollo a barca e viene inviata a parte un lembo di tessuto di color grigio molto ruvido che si allaccia intorno al collo.


Dalle foto non si comprende che siano due pezzi distinti e scissi, ma pare appunto una maglia con uno scollo particolare che trovavo molto bello e originale, ma cosi non è.
 Infine i fori per inserire il pollice non vi sono!


Insomma questa maglia alla sottoscritta non sta bene indosso, se voi la volete acquistare vi consiglio nell'ordinarla di una taglia inferiore alla vostra, chissà forse cosi vestirà meglio, certo è che per il resto miracoli non ve ne dovete aspettare!

Altro capo ordinato è un completo composto da maglia e gonna, che nello store pare carinissimo e invece anche questo dal reale è una gran delusione.
 La taglia veste in modo abnorme, nella foto non sembra lunghissimo il completo, anzi nelle foto pare che la gonna al massimo arrivi fino alle ginocchia se non meno... invece praticamente la gonna arriva sotto le ginocchia e anche di molto, e la maglia pare di filo invece e un tessuto sottile e anche questo è informe insomma con questo completo indosso la sottoscritta sembra proprio una zingara.


La gonna con stampa scozzese è realizzata con tessuto ruvido e sottile, la maglia è anch'essa sottilissima e leggerissima, per non parlare poi delle maniche super lunghissime che ho dovuto arrotolare ben tre volte su se stesse prima di poter vedere le mie manine. 


Insomma alla sottoscritta non veste bene, sono cosi lunghi e informi che  sconsigliatissimo di cuore questo completo a tutte le ragazze robuste come la sottoscritta.

22 commenti:

  1. bellissimi tutti questi articoli che ci mostri oggi, son davvero favolosi a dir poco.

    RispondiElimina
  2. bellissimi i primi modelli , gli altri è vero sembrano proprio diversi da ciò che si vede in store.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo store e i loro prodotti che trovo davvero molto carini e super originali.

    RispondiElimina
  4. belle belle, certo che è vero le ultime due son proprio bruttine e senza forma

    RispondiElimina
  5. che bella quella con il pizzo? l'ordinerò anche io poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  6. Davvero molto carini i tuoi acquisti, ottima scelta!

    RispondiElimina
  7. sono davvero bellissime, mi piace molto quella con l'orlo di pizzo, è davvero stupenda

    RispondiElimina
  8. queste maglie sono una più bella dell'altra, devo proprio dare un occhiata a questo sito e fare nuovi acquisti

    RispondiElimina
  9. La prima maglia con inserti scozzesi è davvero strepitosa! Peccato per le altre due che vestono troppo abbondante.

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto l'ultimo capo ed hai fatto bene a mettere le foto cosi' da poter ordinare una taglia in meno! Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  11. La blousa con il collo e le punte in stoffa scozzese rossa è bellissima e molto particolare nel design...una bella novità!

    RispondiElimina
  12. Purtroppo con gli acquisti on line capita di avere problemi con le taglie e qui su tre cappi uno solo era giusto...immagino il nervoso. Peccato perchè sono tutte belle maglie!

    RispondiElimina
  13. La prima maglia total black mi piace tanto e puo' essere usata anche come mini dress! Grazie del passaparola corro subito nel sito a vedere le taglie.

    RispondiElimina
  14. su rosegal si trovano sempre tante belle cosine le tue scelte mi piacciono molto vado sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  15. amo questo sito anche io faccio sempre acquisti da loro ma la maglietta nera e grigia mi è sfuggita vado a vdere

    RispondiElimina
  16. devo utilizzare il codice sconto perche' avevo visto anche io dei capi d'abbigliamento che mi piacevano e vorrei acquistarli

    RispondiElimina
  17. un sito che non conosco ma noto che ci sono tanti modelli di abiti e magliette lunghe molto interessanti e alla moda devo visitare il sito

    RispondiElimina
  18. il tuo shopping non solo è bello ma lo trovo anche pratico visto che queste magliette vanno bene in ogni occasione sopratutto per noi donne che amiamo essere sempre in ordine

    RispondiElimina
  19. un post interessante sai non mi sono mai fidata dello shopping on line per i vestiti ma devo ricredermi questi capi sono favolosi vado sul sito anche io

    RispondiElimina
  20. Complimenti per la scelta, belle tutte le maglie ma sopratutto la prima mi piace molto.

    RispondiElimina
  21. Complimenti per il tuo shopping, devo proprio fare nuovi acquisti e questo è proprio il sito ideale

    RispondiElimina
  22. farò leggere questo tuo post alla mia ragazza cosi saprà cosa o non cosa acquistare in questo store

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"