Menù

lunedì 8 gennaio 2018

Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla by World of Beauty

Qualche giorno addietro vi ho presentato il POLYNESIAN VANILLA MOUSSE>>> QUI
con la promessa di raccontarvi successivamente come mi son trovata con il Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla prodotto sempre da World of Beauty che ho avuto il piacere di testare in questi giorni.


Come la POLYNESIAN VANILLA MOUSSE il Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla si distingue per la sua intensa e deliziosa profumazione che inebria il corpo e anche la mente.



Crema densa di color giallo ricca di fitoestratti che appunto aiutano nell'idratare e nutrire in profondità la pelle, va stesa su pelle sempre ben asciutta, si assorbe e asciuga velocemente, non è appiccicosa, non unge e lascia la pelle non solo ben idratata ma anche piacevolmente profumata per molte, molte ore, basti pensare che ogni qualvolta che la uso c'è sempre qualcuno che mi domanda che profumo indossi, tutto merito degli estratti e gli aromi di Cocco e Papaya Tropicale provenienti dalle isole di Morea, in Polinesia.


E' una crema corpo sensoriale che avvolgerà il corpo in una coccola di benessere armonizzando corpo e mente, vi confesso che la sottoscritta la utilizza anche sulle mani, collo e decoltè, oltre che sui talloni, ginocchia o i gomiti.
Perfetta poi da massaggiare con movimento circolare su tutto il corpo subito dopo un bel bagno caldo o una veloce doccia rigenerante, ma è ottima da utilizzare ogni qualvolta si ha una pelle secca e rovinata o disidratata a cui bisogna ridare un'immediata idratazione.


E' un prodotto realizzato con Fito Cosmeceutici, Elixirs 100% naturali e ingredienti Bio certificati, come  Estratto Fresco di Cocco Tropicale Bio-certificato, Infuso di Fiori di Tiarè Bio, Fiori di Frangipani e Burro di Karité Bio, e mi par ovvio la vaniglia polinesiana, la più pregiata che esista sul mercato che contiene un'alta concentrazione di polifenoli e antiradicali che aiutano nel contrastare l'invecchiamento cutaneo.


Crema anti-age contenuta in un pratico tubo da 150 ml, quindi comoda a pratica da portare anche con se in viaggio, ha una confezione molto elegante di color bianco con dettagli oro come il tappo, le etichette sono biodegradabili che col tempo andranno lentamente scomparendo.

Già dopo le prime applicazioni la pelle riconquisterà elasticità, sarà visibilmente più luminosa, al tatto invece sarà  morbida, compatta e rigenerata.
Ideale per tutti i tipi di pelle, perfetta e super consigliata anche per le pelli più sensibili e stressate.

Inoltre è un prodotto dermatologicamente testato, made in Italy, non testato sugli animali, completamente bio quindi  perfetto anche per i vegani.

POLYNESIAN VANILLA MOUSSE e il NUTRIENT BODY CREAM POLYNESIAN VANILLA  sono una combo perfetta, ottimi e validi prodotti per idratare e per regalarsi un'esperienza unica e indimenticabile, grazie a loro vi regalerete un vero e proprio trattamento di profondo benessere tra le mura di casa propria.

Per maggiori info sui prodotti World of beauty>>> QUI 

Per rimanere sempre informati sulle ultime e strepitose novità firmate World of beauty>>> QUI 

23 commenti:

  1. Dopo aver letto questa review trovo che sia un ottimo prodotto da acquistare immediatamente!

    RispondiElimina
  2. Recensione molto accurata... e il prodotto sembra davvero eccezionale!

    RispondiElimina
  3. il prodotto sembra eccezionale devo provarlo assolutamente

    RispondiElimina
  4. sono sempre alla ricerca di creme corpo che abbiano anche un ottimo profumo e questa sembra veramente valida tutta da provare

    RispondiElimina
  5. devo assolutamente provarla io che ho una pelle secca non trovo mai una crema che mi soddisfi a pieno devo provare questa

    RispondiElimina
  6. non conosco l'azienda ma questa crema per la sua consistenza e per il suo colore mi interessa molto devo acquistarla anche io

    RispondiElimina
  7. amo il tuo blog visto che scopro sempre tanti prodotti interessanti e tutti di ottima qualita'

    RispondiElimina
  8. questa crema sembra ottima devo provarla anche io mi piace molto la consistenza ed immagino anche l'ottimo profumo

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto le creme alla vaniglia amo questa profumazione e magari le provo dato che ne parli così bene nella tua recensione

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto le creme alla vaniglia amo questa profumazione e magari le provo dato che ne parli così bene nella tua recensione

    RispondiElimina
  11. Questo prodotto sembra davvero eccezionale l, adoro la vaniglia e questa crema è proprio adatta a me

    RispondiElimina
  12. Idratazione e buona profumazione sono su aratteristiche che devo sempre in una crema, questa è nuova per me voglio provarla

    RispondiElimina
  13. Idratazione e buona profumazione sono su aratteristiche che devo sempre in una crema, questa è nuova per me voglio provarla

    RispondiElimina
  14. Il nome ispira proprio un prodotto dal profumo esotico... mi piacerebbe provare questo prodotto

    RispondiElimina
  15. Da te scopro sempre novità adatte a me, devo assolutamente prendere questa crema

    RispondiElimina
  16. Da te scopro sempre novità adatte a me, devo assolutamente prendere questa crema

    RispondiElimina
  17. Mi stupisce che il PAO sia di soli 3 mesi ma è un trattamento spa sicuramente da applicare e godersi quotidianamente

    RispondiElimina
  18. devono essere molto profumati, se li trovo li regalo alla mia ragazza che esce pazza per la vaniglia.

    RispondiElimina
  19. cocco papaya tropicale e vaniglia..anche io adoro tuffarmi in questi profumi esotici e nella scioglievolezza di questa crema

    RispondiElimina
  20. ho già conosciuto WB nelle tue precedenti recensioni ma ahimé non ho ancora provato nulla di questo brand..rimedierò!

    RispondiElimina
  21. non conosco questo marchio ma mi sembra si distingua già dagli altri a partire dall'eleganza delle confezioni

    RispondiElimina
  22. ho la pelle molto secca soprattutto in inverno, mi piacerebbe molto provare i benefici di questa crema

    RispondiElimina
  23. Un prodotto davvero interessante molto bella anche la pochette..hanno shop online?

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"