Menù

martedì 2 gennaio 2018

Wishlist to Girlmerry

Care le mie follower,
oggi vi mostro alcuni splendidi cheap sexy dresses scoperti nel ricco store Girlmerry che offre alle proprie clienti una vasta scelta di splendidi capi venduti tutti ad ottimi prezzi
Il primo capo che voglio mostrarvi è  Gold Sequined Mesh Dress&Black Little Dress Two-Piece Set High Quality Wholesale Two-Piece Set.


La sottoscritta l'adora letteralmente, amo le maniche larghe e trasparenti, l'abitino corto decorato con merletti in ogni dove, ma sopratutto le stampe floreali nei color oro e rosa che lo decorano completamente, rendendolo semplicemente elegante, insomma per la sottoscritta e un sogno ad occhi aperti.


Tanti poi sono i cheap clubwear in vendita nello store Girlmerry tutti alla moda e al passo con le tendenze del momento come ad esempio  Anne recommend: Oversize Long-Sleeves Shirt Dress Wholesale.


Favolosa camicia disponibile disponibile in ben colori tra cui poter scegliere e da poter utilizzare come abito, immaginatela indossata sopra ad un paio di leggings o skinny e con una cintura gioiello allacciata in vita, sarete davvero splendide ed incantevoli.




Gold Sequin Zipper Back High Quality Tight Mini  -wholesale dresses-  è a dir poco sexy e anche molto audace, segue le linee del corpo come una seconda pelle.
 
Abito luminoso e brillante con profonda scollatura sulla schiena e scollo a V presente sul petto, è davvero favoloso, con questo indosso di certo non si passerà affatto inosservate! 

Se invece amate il rosso questo abito fa decisivamente per voi Anne recommend: Sequined Sexy Tight Club Dress Wholesale Dresses.


E' di un meraviglioso rosso intenso decorato da una moltitudine di forme triangolati incastonate tra loro super glitterose. Abito corto molto sensuale ed elegante al contempo.

Infine vi mostro un capo tanto di moda tra le giovanissime e non, ovvero gli abiti in velluto, tornati alla ribalta dopo tanti anni: Anne recommend: Black Velvet Elegant Sexy Mini Dress Wholesale
è un mini abito di un vellutato ed intenso color nero con maniche lunghe e intreccio del tessuto sul davanti checrea uno scollo a V che trovo molto sexy.
Conoscevate care le mie follower questo store? Quale abito vi piace di più? Quale di meno è perchè?

24 commenti:

  1. chi non ama questi abitini? sono davvero tutti stupendi a dir poco .

    RispondiElimina
  2. che meraviglia li adoro tutti non so proprio cosa scegliere

    RispondiElimina
  3. tra un po è il compleanno della mia amica mi hai dato un'ottima idea su cosa regalargli. grazie mille.

    RispondiElimina
  4. davvero molto bella questa wishlist non saprei proprio cosa o non cosa acquistare, voglio tutto e subito.

    RispondiElimina
  5. adoro questo store che non conoscevo fino ad oggi, corro subito a vedere cosa acquistare grazie cara

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo store, hanno tanti bellissimi abiti alla moda.

    RispondiElimina
  7. non conosco il sito ma trovo che ci sono dei capi molto belli devo visitarlo

    RispondiElimina
  8. un sito molto bello amo le camicie lunghe e questa sono molto belle vado subito a a fare shopping

    RispondiElimina
  9. questo sito è nuovo ma visto che l'abitino in velluto mi piace molto devo acquistarlo , vado a dare un occhiata al sito magari ci scappa anche qualche altro acquisto

    RispondiElimina
  10. amo il tuo blog perche' mi fai conoscere sempre prodotti nuovi e sopratutto siti nuovi dove poter fare shopping molto belli questi abiti

    RispondiElimina
  11. come sempre da te trovo la soluzione ai miei dilemmi volevo acquistare un po' di abiti nuovi e questi sono magnifici corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  12. tu si che hai gusto le tue scelte in fatto di abiti mi piacciono sempre anche perche' si adattano anche alle curvy come me

    RispondiElimina
  13. Tutto molto bello alcuni capi sono davvero sexy e altri molto chic ce n'è per tutti i gusti...brava!

    RispondiElimina
  14. adoro il primo modello con le maniche trasparenti a campana, credo che mi starebbe molto bene!

    RispondiElimina
  15. bellissimi i camicioni lunghi e di tutti i colori completano ogni outfit

    RispondiElimina
  16. Bellissime le tue proposte mi piace troppo il primo abito proprio il mio stile

    RispondiElimina
  17. È davvero tutto bellissimo c’è l’imbarazzo Della scelta, uno più bello dell’altro

    RispondiElimina
  18. È davvero tutto bellissimo c’è l’imbarazzo Della scelta, uno più bello dell’altro

    RispondiElimina
  19. Da te scopro sempre bellissime novità, i camicioni mi piacciono davvero tantissimo
    Voglio prenderne uno

    RispondiElimina
  20. Da te scopro sempre bellissime novità, i camicioni mi piacciono davvero tantissimo
    Voglio prenderne uno

    RispondiElimina
  21. bellissima wishlist un paio di abiti li acquisterei volentieri alla mia ragazza

    RispondiElimina
  22. bellissima selezione..quello rosso poi davvero una bomba! corro sul sito a cercare qualcosina anche per me

    RispondiElimina
  23. Da te trovo sempre il top del top adoro l'abito nero in velluto stiloso e caldo

    RispondiElimina
  24. cercavo proprio un abito come il primo con le maniche in voile per una cerimonia, vado subito sul sito a vedere prezzi e misure

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"