Menù

lunedì 12 febbraio 2018

Fenicotteri e Brush Holder i miei ultimi acquisti da Zaful!

Cari i miei follower,
oramai lo sapete bene quanto io ami acquistare online e tra i miei store preferiti vi è Zaful da cui ho acquistato tre nuovi articoli super carinissimi.
Se come me e mio figlio amate i fenicotteri allora non dovreste assolutamente farvi scappare i due deliziosi e originali articoli al momento in offerta che ora vi mostrerò nel mio blog, come il grandissimo e morbidissimo Flamingo Pillow.
Si potrà scegliere tra due dimensioni il 40x40 e il 60x40cm quello da me scelto!
E un morbidissimo cuscino, super imbottito, realizzato in cotone e velluto ed è davvero piacevole al tatto.

 Bellissimo poi il suo colore, mi par ovvio di un meraviglioso rosa, ha un lungo collo che potremo avvolgere intorno al nostro e utilizzarlo comodamente come cuscino per rilassarci mentre si vuole leggere un libro a casa propria oppure durante un lungo viaggio in auto o in volo.


E' realizzato alla perfezione, ha lunghe zampettine annodate, la buffa codina, due goffe e cicciose ali e un gancino per poterlo appendere nella cameretta per arredare l'ambiente.


Mio figlio se ne è innamorato a prima vista ed ora non lo molla un attimino.


Potete regalarlo anche voi cliccando semplicemente>>> QUI


Il secondo prodotto sempre a tema  fenicotteri è il Color Changing Flamingo Shape Telecontrol Night Light anche lui in super offerta.


Piccolo e molto carino, perfetto per arredare la propria casa, io l'ho ordinato ben sapendo dove posizionarlo, ovvero sulla mia consolle per il make up.


Ha base bianca con interruttore touch, cavetto in dotazione perchè funziona a corrente, manca la spina adattatore per l'usb che dovrete acquistare di tasca vostra, io ho utilizzato la spina del mio smartphone è funge benissimo.


Realizzato in acrilico troviamo un rettangolo con all'interno l'immagine serigrafata del flamingo che andrà semplicemente inserita nel vano della base, andrà poi inserita la spina nella presa di corrente e grazie al telecomando in dotazione con inclusa la batteria (quindi già bello che funzionante), potrete scegliere voi le impostazioni e i giochi sequenziali di luce tra le 9 colorazioni proposte.


La luce è limpida, intensa, fredda ed è in tutto e per tutto una splendida lampada con cui arredare casa vostra. Per acquistarlo cliccare>>> QUI


Ultimo articolo ordinato è il Brush Holder Makeup Organizer che ho scelto perchè sulla mia consolle make up mancava un porta pennelli.


Era da tempo che ne desideravo uno, ma non mi soddisfavano mai nella forma proposta o nella loro colorazione, fino a che ho trovato questo modello trasparente composto da tre elementi fusi da tra loro di diversa dimensione e grandezza.


Realizzato in acrilico è davvero molto luminoso e brillante, facile da ripulire, i tre vani di diversa altezza ma di uguale grandezza hanno forma esagonale, son tre vani perfetti per riporre pennelli, matite per il make up o smalti, oppure lo si potrà utilizzare per riporre penne, colori, o qualsiasi altro oggetto, potrete acquistarlo cliccando>>> QUI  

Come sempre sono super soddisfatta dei miei acquisti online nello store Zaful dove troverete questo e molto altro ancora.

21 commenti:

  1. ottimi acquisti son davvero stupendi e originali a dir poco,voglio anche io quei stupendi fenicotteri.

    RispondiElimina
  2. oddio che meraviglia i tuoi ultimi acquisti son super spettacolari.

    RispondiElimina
  3. adoro...adoro...adoro...i fenicotteri son la mia passione, bellissimo anche il porta pennelli.

    RispondiElimina
  4. Bellissima la lampada fenicottero, chic and kitsch al contempo.

    RispondiElimina
  5. ma quante belle cose, bellissima la lampada fantastico il cuscino

    RispondiElimina
  6. bellissimi acquisti, il fenicottero di peluche mi piace davvero tanto, lo voglio anche io

    RispondiElimina
  7. Da te scopro sempre bellissimi prodotti, ero alla ricerca di porta pennelli e questi sono davvero nel mio stile, li prenderò

    RispondiElimina
  8. Quel fenicottere è fantastico mi piace troppo il colore, e solo a guardarlo si sente la morbidezza... voglio prenderlo

    RispondiElimina
  9. Quel fenicottere è fantastico mi piace troppo il colore, e solo a guardarlo si sente la morbidezza... voglio prenderlo

    RispondiElimina
  10. bellissimo il peluche è super carino a dir poco

    RispondiElimina
  11. davvero delle cose carinissime e tuo figlio ne è contentissimo,il fenicottero è molto ben fatto,voglio dare un occhiata e prenderlo pure io !!!

    RispondiElimina
  12. Ma che belle cose,il fenicottero è delizioso voglio prenderlo anch'io a mio figlio,grazie mille per averci parlato di questo sito nel tuo blog solo novità !!!

    RispondiElimina
  13. La lampada è meravigliosa,perfetta per la camera di mio figlio,ci farò un pensierino !!

    RispondiElimina
  14. son tutti dei bellissimi acquisti, meravigliosa anche il porta pennelli penso che la prenderò anche io

    RispondiElimina
  15. bellissimi acquisti credo che andrò ad acquistare anche in questo stupendo store.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo store e i loro prodotti che trovo a dir poco spettacolari.

    RispondiElimina
  17. stupendi i tuoi ordini ci tenti sempre troppo

    RispondiElimina
  18. anche io come tuo figlio adoro i fenicotteri e la lampada sarà sicuramente il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  19. acquisti di classe come sempre..mi occorrerebbe un porta pennelli più grande di questo, lo trovo su Zaful?

    RispondiElimina
  20. oddio ma il peluches è bellissimo *-*
    io invece mi son beccata la delusione nell'ultimo haul zaful pfff

    RispondiElimina
  21. E' meraviglioso il peluche a forma di fenicottero! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"